View Full Version : [Roma+Sped] Asus P5WDG2 WS PROFESSIONAL COME NUOVA!
Salve a tutti vendo una fantastica e super accessoriata P5WDG2 WS PRO a 240€+10€ di spedizione.
Possibile il ritiro a mano.
La scheda è completa di TUTTA la sua dotazione e tenuta maniacalmente!
Perfetta come appena uscita da negozio.
Usata davero pochissimo con un E6400 overcloccato con tutto a default (nessun overvolt ma solo un innalzamento del FSB a 400mhz) a 3,2GHZ.
per info sulla mobo potete andare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1284386&highlight=p5wdg2
Per qualsiasi domanda non esitate!
Ah mi sono dimenticato di scrivere che naturalmente è in garanzia, acquistata presso un noto negozio di Roma ;)
sono disposto anche ad una permuta con scheda Asus della famiglia P5B + differenza ;)
preferisco P5B-E Plus o P5B Extreme o Commando, ma al max potrebbe andar bene anche una P5B liscia ma con un minimo di garanzia su overclock decente...
INFECTED
06-03-2007, 10:05
Ciao
ti interesserebbe uno scambio con una Intel D975XBX?
Ciao
ti interesserebbe uno scambio con una Intel D975XBX?
non molto dato che cmq cerco uan scheda con pochi fronzoli ma che mi permetta di raggiungere fsb di circa 400mhz... e poi dipende anche dalla differenza in dinero da metterci sopra (c'è una certa differenza di costo tra le due schede) ;)
INFECTED
07-03-2007, 13:32
non molto dato che cmq cerco uan scheda con pochi fronzoli ma che mi permetta di raggiungere fsb di circa 400mhz... e poi dipende anche dalla differenza in dinero da metterci sopra (c'è una certa differenza di costo tra le due schede) ;)
Certo, il conguaglio era sottointeso :)
Non so dimmi tu... al momento cmq forse non cambierei nemmeno la mia
Ciao, scambieresti con una Abit AW9D-Max? ;)
Più conguaglio da parte mia, mi sembra ovvio. ;)
Edit: Ovviamente considerami in coda! :)
Ciao, scambieresti con una Abit AW9D-Max? ;)
Più conguaglio da parte mia, mi sembra ovvio. ;)
Edit: Ovviamente considerami in coda! :)
Si si potrebbe fare ;)
dipende dal conguaglio ;)
la tua scheda l'ho vista a 190€ (160€ iva esclusa)...
Continuo il discorso in pvt se non ti dispiace, non vorrei sporcarti il thread. :)
Per chiarezza specifico che sto concludendo con l'utente 7wolf per lo scambio. ;)
7wolf svuota i pvt! ;)
Per chiarezza specifico che sto concludendo con l'utente 7wolf per lo scambio. ;)
7wolf svuota i pvt! ;)
Si ho fatto spazio ;) sorry! :stordita:
Capita, anche io spesso non so più dove mettere i pvt da tanti ne ho :D
Se tutto ok ci siamo accordati ;)
MaerliN mi manda i soldi del conguaglio e io gli spedisco la mobo in J3+assicurata (a mio carico).
Come gli arriva la p5wdg2 la monta e il giorno dopo (o giù di lì ;)) mi spedisce la sua aw9d max con J1+assicurata (a suo carico). ;)
Appena possibile posterò lo stato della "transazione" ;)
Ciao e thanks ;)
Capita, anche io spesso non so più dove mettere i pvt da tanti ne ho :D
zi verissimo :stordita: ;)
ah l atua mobo è ancora in garanzia suppongo ;) è uscita poco dopo la mia quindi l'unico problema è se hai scontrino o fattura per (facciamo le corna) un problema che richiede la garanzia.
zi verissimo :stordita: ;)
ah l atua mobo è ancora in garanzia suppongo ;) è uscita poco dopo la mia quindi l'unico problema è se hai scontrino o fattura per (facciamo le corna) un problema che richiede la garanzia.
Garanzia si, ovviamente, non avrei neanche considerato il prezzo "pieno" se non lo fosse stata ;)
Garanzia si, ovviamente, non avrei neanche considerato il prezzo "pieno" se non lo fosse stata ;)
che dire... perfetto! ;) :cool: :D
AH mi sono dimenticato di scrivere che la transazione è conclusa!
Acquirente super!!!! Fossero tutti come lui ad onestà e disponibilità il mondo sarebbe davero tutta un'altra cosa! :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.