PDA

View Full Version : assistente alle installazioni (con funz di disinstallazione FULL)

cacchione
20-02-2007, 11:53
parecchio tempo fa mi è capitato di utilizzare un software che mi permetteva di assistere alle installazioni di altri software. l' utilità era che una volta installata una applicazione questa poteva poi essere rimossa del tutto, senza residui di alcun tipo.
utilizzo tipico: installare una applicazione in versione demo e poterla reinstallare facendo ripartire il count dei giorni rimanenti da 30.
non che l' utility in questione serva solo a questo, l' esempio era per rendere l' idea :D

beh, non ricordo assolutamente nel il nome ne sulla a riguardo di questa utility, qualcuno mi può aiutare :confused: please... :)

(sono benevenuti anche suggirimenti vari..)

cacchione
21-02-2007, 09:26
upz, dai ragaz, è urgenzte :(

cacchione
22-02-2007, 12:03
:)

cacchione
23-02-2007, 11:17
il programma è piuttosto semplice: deve solo verificare i cambiamenti del registro di sistema che avvengono durante l' installazione di una applicazione per poi poter riprestinare le chiavi cambiate quando si decide di disinstallare l' applicazione.

Stiv
23-02-2007, 12:15
ciao:D

ciccio13
23-02-2007, 15:03
...utilizzo tipico: installare una applicazione in versione demo e poterla reinstallare facendo ripartire il count dei giorni rimanenti da 30...

Il cui uso equivale praticamente ad una crack...:rolleyes:

Stiv
23-02-2007, 15:13
effettivamente hai ragione, scusate non ci avevo pensato.:doh:
mi riferivo solamente alla possibilità di eliminare tutte le tracce di un programma.
edito