View Full Version : Skype 2.5 + Microfono iSight = Eco a tutta forza!
DOMANDA: ma possibile che non sia possibile utilizzare skype con la iSight integrata senza incappare nel fastidiosissimo effetto eco?!?!!?
Qualcuno ha trovato una soluzione software soddisfacente?!?!?!
Avevo comprato il macbook anche perchè mi intrigava troppo essere totalmente wireless (durata della batteria elevata, airport, bluetooth e soprattutto iSight integrata!!!) ma se devo portarmi dietro le cuffiette per le videochiamate allora tutto sto discorso va a farsi benedire!!!
let me know se qlk1 ha una soluzione
Ghigogogo
20-02-2007, 12:51
Ho lo stesso tuo problema...
Ho un MPB e nessun problema di eco :eek:
Ho un MPB e nessun problema di eco :eek:
io ho un MB C2D 13" ma a parte la disposizione delle casse diversa dal MBP non vedo altre differenze... la isight dovrebbe essere uguale identica sui due modelli...
in ogni caso pure io all'inizio non notavo il problema....poi all'improvviso è apparso...
non so dire se all'inizio c'era ma era sopportabile, o se non c'era proprio... fatto sta che non so cosa sia successo, ora è insopportabile!
..::Rape::..
20-02-2007, 13:14
L'unico modo per risolvere il problema è quello di utilizzare un paio di cuffie, in questo modo non si ha più l'eco.
L'unico modo per risolvere il problema è quello di utilizzare un paio di cuffie, in questo modo non si ha più l'eco.
Si, infatti ora sto usando delle cuffiette (che durante le prime videochat sono sicuro non utilizzavo)
Certo però che se Prome ci ha detto che lui non ha l'effetto eco, è quantomeno interessante capire quali sono le condizioni che fanno si che qualcuno ce l'abbia e qualcuno no.....
magari risolviamo il problema....
Purtroppo Skype ha un sistema di filtro dell'eco fra i più penosi in circolazione.
I consigli sono due: tenere basso il volume degli altoparlanti, oppure usare (sia tu che l'altra persona) le cuffie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.