View Full Version : Suse e router d-link
Sto installando Suse 10.2 sul mio portatile, hw è stato rilevato tutto. Ma non riesco a passare il test sulla connessione. Credo di aver impostato tutto in modo corretto, ho dei dubbi su cosa devo impostare nel menu "Configurazione del nome host e del server dei nomi" alle voce "Nome host" e "Nome di dominio". Il DHCP è disabilitato nel router e di consegueza non lo sto usando nella configurazione di Suse, cosi come IPv6 che mi aveva dato problemi con questo router e Windows Vista.
voce "Nome host" e "Nome di dominio". Il DHCP è disabilitato nel router e di
Non conosco il test della connessione di Suse ma quelle due voci puoi impostarle tranquillamente con nomi a tua scelta dato che se non devi condividere risorse in rete (samba, nfs...) non servono.
Piuttosto, dato che non usi dhcp, se non riesci a navigare verifica di aver impostato correttamente i dns, l'indirizzo ip della tua scheda di rete e l'indirizzo ip del tuo gateway/router.
Grazie della risposta, mi ero scordato di inserire i dns, non vedendolo scritto non sapevo dove inserirli :doh:.
p.s. Sto utilizzando FF installato in Suse, perchè sotto ogni parola che ho scritto sono apparsi i punti rossi ?
p.s. Sto utilizzando FF installato in Suse, perchè sotto ogni parola che ho scritto sono apparsi i punti rossi ?
Punti rossi? :confused: Puoi spiegarti meglio?
I punti che segnalano un errore nei programmi di scrittura appaiono sotto ogni parola.:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.