View Full Version : Cosa strana con Adobe Reader 8
Non mi si installa,mi esce un messaggio dicendo che la cartella Temp č piena o non ci sono le autorizzazioni per accedervi.....ma sono l'amministratore...:confused:
Ho provato ad installare la 7.9 ed č tutto Ok.....a voi č capitato qualcosa di simile?
Halloween72
20-02-2007, 11:45
Non mi si installa,mi esce un messaggio dicendo che la cartella Temp č piena o non ci sono le autorizzazioni per accedervi.....ma sono l'amministratore...:confused:
Ho provato ad installare la 7.9 ed č tutto Ok.....a voi č capitato qualcosa di simile?
E' successa una cosa simile anche a me: mi spiego: sul pc su cui ho messo Vista Home Premium mi sā lo stesso tuo errore mentre su un altro pc dove ho installato la versione BUSINESS l'installazione non mi ha dato problemi.
La versione di Acrobat č la 8
E' successa una cosa simile anche a me: mi spiego: sul pc su cui ho messo Vista Home Premium mi sā lo stesso tuo errore mentre su un altro pc dove ho installato la versione BUSINESS l'installazione non mi ha dato problemi.
La versione di Acrobat č la 8
A me con Vista Ultimate non mi ha dato nessun problema...
Ho scaricato l'eseguibile, clic di destro "esegui come amministratore" e poi tutto ok...
A me con Vista Ultimate non mi ha dato nessun problema...
Ho scaricato l'eseguibile, clic di destro "esegui come amministratore" e poi tutto ok...
Ho la ultimate pure ed ho effettuato la medesima operazione ma non si č installato,ha dato quell'errore (questo sul notebook,devo verificare col fisso a casa).
anche a me uscė le prime volte che installai vista..poi dopo me lo installō sempre liscio..dopo intendo...formattone:D
Profeta11
20-02-2007, 12:04
stessa identica cosa capitata pure a me
Idem!!! HO dovuto installare il 7.0.9.Ad un mio amico fungeva...mahh:confused:
(Vista Ultimate)
Idem!!! HO dovuto installare il 7.0.9.Ad un mio amico l'8fungeva...mahh:confused:
(Vista Ultimate)
Venice39
20-02-2007, 12:19
Ho adobe acrobat 8 installato, nessun problema di nessun genera, certo pesa una tonnellata di piu rispetto alle altre versioni, ma e decisamente un evoluzione davvero grandiosa per un semplice viewer....
Prova a fare una pulizia del disco fisso, cancellando i file temporanei, vista ne accumula parecchi di giga in quella cartella.
Venice
Ciao, Vi do la soluzione a questo problema.
Passo 1: Lanciate il setup di Adobe Reader, fatevi dare errore....e lasciate la finestra di errore aperta
Passo 2: cliccate su Start (il logo di windows nel cerchio) e in basso, nel rettangolo di ricerca, scrivete: AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp
Passo 3: andate nella cartella TEMP e fate doppio clic su AcroRead
Fatto!
zanardi84
21-02-2007, 09:31
IO ho avuto lo stesso problema, ma ho risolto mettendo la compatibilitā con winXP service pack 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.