View Full Version : telefonare su linea adsl senza spendere un cavolo!?
ragazzi!!! ....e bravi i tecnici telecom che mi vengono a dire anche se non potrebbero che se volgio posso telefonare a chiunque sfruttando il collegamento adsl con un apposito programma x telefonare da internet a patto che il modem supporti la fonia vocale! (i loro colleghi lo fanno già) Il bello è che qualsiasi telefonata che fai viene addebitata alla telecom... chimi un cel...? paga telecom! chiami la fidanzata e stai al telefono 2 ore? paga telecom!!!!!!! Il mio unico inconveniente è che non conosco i software x telefonare tramite internet! QUALCUNO ME NE COSIGLIA DA USARE?
un grazie mille a tutti!!!
No, tu non puoi.
La fonia su linea Hdsl dovrebbe essere attivata l'anno prossimo, e dovrebbe essere compresa nel prezzo.
Loro sì lo fanno, ma lo dovrebbero fare non certo sulla linea Adsl casalinga ma sulle loro linee principali.
A noi come provider viene offerto un servizio fonia-internet via linea CDN al costo di 20 milioni più IVA, ma la telefonia sarà attivata l'anno prossimo. Si trova già in commercio il servizio: 20 postazioni a 20 milioni, quaranta a 32. Il bello è che la CDN dà due Mbit con garazia di banda al 100%, dunque 2 Mbit garantiti...........
grazie... ma sappi che quel che ho scritto me lo hanno riferito i tecnici della telecom di cendomi che però non è una cosa che si sa in giro altrimenti tutti la sfrutterebbero!
ciao!
Chiaro che loro lo fanno, anche i tecnici Enel si porteranno la corrente a casa senza pagarla, ma bisogna vedere cosa effettivamente è disponibile per il pubblico.
Adesso come adesso anche se ti prendi un modem di quel tipo puoi risparmiare solo sulle chiamate intercontinentali via Internet, sull'Adsl di sicuro nessuno verrà a casa tua ad attivarti il trucchetto.
Non ti sembra?
prova con voicespring lo trovi gratuitamente sul portale tiscali, e fammi sapere se funziona, sono molto interessato anch'io.
robertosamb
09-10-2001, 10:12
Ma Fastweb non fa già delle offerte miste con un canone fisso ?
Non vorrei aver capito male ma mi sembra che includano entrambe le cose....
Date un'occhiata sul loro sito e ditemi se mi sbaglio :confused:
robygoof
09-10-2001, 10:39
Puoi provare anche chocophone, che trovi su
www.abbeynet.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.