View Full Version : Chiarimenti FW
Dal sito risulto coperto dai servizi FW.
Se però chiamo mi confermano si di essere coperto ma mi dicono che non posso usufruire del profilo light, ma solo di quello easy, ovvero 2mb invece di 6mb e con l'obbligo di passare a Fw anche come operatore di fonia.
Secondo voi è possibile?
Allora in realtà non sono raggiunto...
Ciao.
brainticket
20-02-2007, 11:18
Normalmente,dovrebbe far fede di più il sito fastweb che il call center.
il sito ti diceva chiaramente che potevi attivare la light?
Dal sito risulto coperto dai servizi FW.
Se però chiamo mi confermano si di essere coperto ma mi dicono che non posso usufruire del profilo light, ma solo di quello easy, ovvero 2mb invece di 6mb e con l'obbligo di passare a Fw anche come operatore di fonia.
Secondo voi è possibile?
Allora in realtà non sono raggiunto...
Ciao.
Sul sito che tipo di copertura ti da? Il profilo light è utilizzabile solo se sei coperto in ULL e vuoi mantenere la linea telefonica con Telecom
opengratis.it
20-02-2007, 11:19
E' in wholesale, in pratica non sei coperto dalla rete fastweb, perciò usano la rete telecom per fornirti la connettività, per questo i 2mb
Ottimo, allora non sono coperto. :(
Il sito dice che sono raggiunto e mi si apre la schermata della easy, anche se in parte ci sono le tab degli altri profili, quindi pensavo non cambiasse nulla da uno all'altro.
Amen... :cry:
brainticket
20-02-2007, 11:35
Ottimo, allora non sono coperto. :(
Il sito dice che sono raggiunto e mi si apre la schermata della easy, anche se in parte ci sono le tab degli altri profili, quindi pensavo non cambiasse nulla da uno all'altro.
Amen... :cry:
Allora lascia perdere!
vi è la possibilità che tu abbia dei problemi e dopo devi ripagare 150€ per mantenere il tuo numero a telecomitalia.
Si si, piuttosto di fare un contratto in whosale resto con Alice piena di problemi.
Non vorrei cambiare tutto e poi ritrovarmi messo peggio di prima. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.