View Full Version : Memoria SD per palmare HP IPAQ HX2100
Devo prendere una SD per il palmare in oggetto.
Ne vorrei una da 2Gb ma non so se il supporto è limitato a quelle da 1Gb :confused:
Su sul sito HP non si capisce nulla :muro:
Chi sa questa preziosa informazione?
:help:
grazie :)
UP
nessuno sa le SD da 2Gb sono supportate? :confused:
Devo prendere una SD per il palmare in oggetto.
Ne vorrei una da 2Gb ma non so se il supporto è limitato a quelle da 1Gb :confused:
Su sul sito HP non si capisce nulla :muro:
Chi sa questa preziosa informazione?
grazie :)
Sul tuo palmare gira WM5 come sul mio (Mio P550), ed io uso tranquillamente una SD da 2GB che, tra l'altro, va anche sul mio "vecchio" iPAQ h1940.... :)
fino a 2giga nel 99% dei casi non hai problemi (oltre puoi incappare quasi sicuramente nelle sdhc che NON sono supportate dal 99% dei pda...). Ovviamente ci possono essere incompatibilità con questa o quella marca...nel dubbio non lesinare nell'acquisto di una kingston-adata o altre aziende "note" ;)
Vai tranqui ;)
da 2gb funziona perfettamente perchè si usa ancora il filesystem FAT16
dalle 4gb in poi invece si usa il FAT32 e non è sempre detto che il sistema le accetti, anche se di norma non danno problemi con WM2005
da 2gb funziona perfettamente perchè si usa ancora il filesystem FAT16
dalle 4gb in poi invece si usa il FAT32 e non è sempre detto che il sistema le accetti, anche se di norma non danno problemi con WM2005
La FAT32 puoi(ed è consigliabile usarla) anche sulle 2GB, di fatto si rende necessaria con capienze maggiori di 2,2GB perchè più di questo non riesci ad indirizzare con la FAT16 ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.