View Full Version : Motorola PEBL o KRZR?
Mi hanno rubato il cellulare e per ora faccio con un vecchio Nokia mezzo scassato, ma tra un pò dovrò ricomprarlo. Quale consigliate tra i due? Tenendo anche presente che il KRZR si trova sui 200 € mentre il PEBL sui 140 € e che non mi va molto di spendere cifre per il cellulare. La differenza di prezzo non è poca insomma.
guardando le schede dei telefoni sembrarebbero uguali per caratteristiche a parte per la fotocamera che nel krzr è di 2 megapixels, mentre nel pebl è una piccola 640x480. nei video hai una risoluzione migliore ed una durata illimitata con il krzr.
vedi tu in base alle tue esigenze se ne vale la pena.
Infatti per le mie esigenze ero più orientato verso il PEBL. Se la differenza di prezzo fosse stata minima ci avrei pensato, anche perchè trovo il KRZR esteticamente più accattivante, ma a 70 € di differenza... Forse anche la memoria dei due è un pò differente. Comunque grazie.
gianly1985
20-02-2007, 15:41
Per forza motorola? Vabbè allora consiglio motorola v3xx (con 2 x) usato di una settimana con pellicola che si trovano sui forum a 210-220euro...però stai su un altro pianeta rispetto a quei 2...Hsdpa a 3.6mbit ed estetica ritornata ai livelli del v3 dopo il brutticello v3x...
Se invece te ne frega della banda larga e devi solo telefonare va bene anche un semplice gsm tipo nokia 6103 o 6125 o 6131 (rimanendo nel formato a cozza) o motorola w220 se vuoi un ultrarisparmio con un occhio allo stile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.