View Full Version : Problema connessione wireless
Piccolo85
20-02-2007, 10:19
ciao a tutti, ho un portatile hp.. questa mattina accendo tutto ok mi si connette al router senza fili come sempre.. ad un certo punto mi si impalla il computer conla schrmata blu.. lo riavvio e non mi si caricava piu norton e non mi si connetteva (si connette in automatico con la rete senza fili).. allora disinstallo tutto norton riavvio ma niente non mi si connette piu alla rete non so perche.. ho provato a disisntallare e rimettere la scheda wireless lo fa ma semrpe lo stesso risultato.. il bluetoot e la rete wan funzioano regolarmente metnre solo la ricerca reti non va.. cosa puo essere? aiutatemi che sto impazzendo!
bernabei2688
21-02-2007, 22:28
se hai una chiave crittografata potrebbe essere quella che da il problema.controlla che non si sia rovinata e rimettila.e dopo spengi e riaccendi il router.
tutmosi3
22-02-2007, 11:10
Norton non si disinstalla.
Anche se pare estirpato lasci pezzi di se in ogni dove, ciò significa instabilità, problemi vari, ecc.
Hai navigato senza antivirus?
Ciao
bernabei2688
23-02-2007, 23:04
visto che hai un g604t come il mio,prova ad aggiornare il firmware.che firmware hai?potresti riuscire a mettere il firmware serie3 e trasformare il router in adsl2+,oppure flasare con il router tech di darkwolf,ma dovresti rivolgerti all'apposito forum,poiche non è molto facile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.