PDA

View Full Version : YouTube è intasato?

Feric Jaggar
20-02-2007, 10:09
Scusate se la domanda è da newbie, ma... avete avuto anche voi problemi con YouTube, ultimamente?

Chiedo questo, perchè il servizio di upload è sempre stato molto veloce, veloce la messa in "onda" dei filmati, soprattutto se prodotti con il formato 320x240 consigliato. Ho notato un certo intasamento a Capodanno, ma ritenevo che si trattasse di congestione dovuta al grande numero di filmati uppati nella circostanza.:confused:

Invece da qualche giorno trovo problemi inspiegabili... l'up è sempre velocissimo, a piena banda, ma per la messa a disposizione dei filmati occorre attendere anche 24 ore ed oltre, quale che sia la loro lunghezza. Per un filmato addirittura ho perso la pazienza, l'ho cancellato quando non era ancora disponibile, l'ho riuppato e dopo poco è divenuto visibile, mentre filmati inseriti precedentemente hanno aspettato ancora a lungo.

A questo punto mi domando se ci sono problemi di natura tecnica, oppure se ci siano delle regole di YouTube, non desumibili dallo scarno help, circa l'inserimento dei filmati, con rallentamenti voluti in relazione all'attività del singolo uploader (percentuale di filmati lunghi, code di inserimento, numero totale dei filmati uppati).

Avete notato qualcosa anche voi? THX!