PDA

View Full Version : blocco telefono per privacy

fabiobr
20-02-2007, 09:01
ciao a tutti,..vorrei avere vostre informazioni in quanto sono intenzionato all' acquisto di uno samsung z-560.nello specifico vorrei sapere se questo cell ha una funzione che e' presente su un cell che attualmente posseggo(motorola v3x).il mio motorola ha la possibilita' di inserire,a cell acceso,un codice di blocco telefono che impedisce a chiunque non sia in possesso di tale codice ,di vedere il n di chi sta chiamando o di chi sta mandando un sms mentre e' inserito.
in poche parole,vorrei sapere se avro' la possibilita' con il sansung di fare cio' che faccio con il motorola..cioe' lasciare il cell acceso bloccato e se qualcuno mi manda un sms o mi chiama sul display esterno quando arriva l' sms o la eventuale chiamata non comparira null' altro che la scritta:"inserire codice di sblocco"senza che ne' il suo n o il suo nome venga visualizzato fin quando non sblocco con il relativo codice il telefono.vorrei anche eventualmente sapere se su lllo z 560 si puo' montare qualcosa di simile al tom tom .spero di essere stato chiaro nella mia richiesta,e vi ringrazio in anticipo per le risposte che sicuramente mi darete..
fabio

fabiobr
22-02-2007, 08:54
:( :( nessuno mi puo' aiutare??helppppppppp....................