View Full Version : Problema spegnimento
Ciao a tutti...ho un piccolo problema...quando spengo il pc ci impiega sempre un bel po e a volte non si spegne nemmeno...la stessa cosa quando disconnetto o riavvio...ho appena formattato quindi non dovrei avere problemi...e il pc è nuovo...quale può essere la causa?la config è quella in sign....grazie!
letsmakealist
20-02-2007, 09:00
potrebbe essere un problema software o di installazione SO.
hai controllato i processi attivi prima di spegnerlo per vedere se ce n'è qualcuno "appeso" ?
si...mi sembra tutto nella norma...ho tutti i drivers aggiornati(omega drivers x la scheda video)...non saprei proprio da cosa possa dipendere...ho windows xp sp2 alleggerito con nlite ma non è la prima volta che lo installo...
non è che ho fulminato qualche componente?
aiutatemi...ho fatto un controllo con hd tune e memtest ma niente...nessun problema...cosa cavolo può essere...non mi ha mai fatto questo in passato...
carletto1969
21-02-2007, 15:55
intanto magari spegnilo con "poweroff", un programmino che ti spegne sicuramente il pc anche perchè ha pure un opzione per terminare i programmi che non vogliono chiudersi...
a quanto pare è lìultima release di peerguardian 2 a dare problemi...tolto quella ora sembra andare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.