View Full Version : wireless con fastweb fibra
fantasma
20-02-2007, 00:29
Sicuramente nel forum ci sara' la soluzione al mio problema ma io non l'ho trovata.
Comunque essendo a digiuno della materia vorrei che qualcuno mi dicesse come e cosa (dalla "a" alla " z" )ci vuole per fare una rete wireless, premetto che ho il pc da tavolo collegato all' hag e ho in casa 3 portatili.
Se c''e qualcuno che ha pazienza da vendere lo ringrazio anticipatamente.:muro: :muro: :muro:
Non per scortersia, ma prova con google. Troverai molte piu informazioni utili e ci capirai anche meglio :read:
lafrancos
20-02-2007, 23:30
Sicuramente nel forum ci sara' la soluzione al mio problema ma io non l'ho trovata.
Comunque essendo a digiuno della materia vorrei che qualcuno mi dicesse come e cosa (dalla "a" alla " z" )ci vuole per fare una rete wireless, premetto che ho il pc da tavolo collegato all' hag e ho in casa 3 portatili.
Se c''e qualcuno che ha pazienza da vendere lo ringrazio anticipatamente.:muro: :muro: :muro:
Hai bisogno di un router wireless senza modem integrato, qui http://forum.fastempire.net/forum/index.php?showforum=212 trovi quelli compatibili con fw, e di un ricevitore wireless su ogni pc da collegare in wireless, se hai portatili abbastanza recenti controlla poichè potrebbero già avere una scheda wireless integrata e faresti un acquisto inutile, ne esistono di tre tipi: usb che vanno bene sia sui desktop che sui notebook, pci solo per i fissi e pcmcia solo per i portatili, io ti consiglierei di lasciar perdere le usb e orientarti sugli altri modelli poichè sono meglio alimentate elettricamente ed hanno resa superiore.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.