View Full Version : [BRINDISI] Vendo Kit a liquido completo + T-Rex III + Alvaro + MeanWell SP500-12
Iantikas
20-02-2007, 00:03
Raggruppo i due 3D di vendita aperti in un unico 3D...i prodotti in vendita sono...
... 1) Kit a liquido completo composto da:
- Ybris ONE + Staffa S775 -> 30€ s.s incluse -> venduto
- DUE Radiatori Tri-ventola Z3 + 6x 120mm -> 30€ x2 -> venduti
- Swiftech MCP655 -> 60€ -> venduta
- Crystal Trap Full -> 30€ s.s. incluse
- Maze4 GPU + staffe -> 30€ s.s. incluse
...il maze4 gpu comprende i due tipi di staffe disponibili ke lo rendono compatibile con le skede nvidia/ati sia di vekkia ke di ultima generazione (incompatibile solo con serie 8800)...inoltre è la versione "Pelt1" (provvista di coldplate e tec) può essere usato con la tec o senza come un normale maze4...
...il prezzo del blocco (Maze4 + Crystal) è di 40€ con s.s. (paccocelere 3) comprese e comprende anke un portaradiotare della SwifTech moddato By Ybris con passatubi x tubo da 12mm interno...
...2) gli altri prodotti in vendita sono:
Ybris T-Rex III + TEC 245W...70€ venduto
Lunasio AV-TEC 812R ("Alvaro") + TEC 245W...50€ -> venduto
MeanWell SP500-12...perfetto x alimentare le TEC, presenta un potenziometro ke gli permette di regolare l'output da 9.5v a 13.5v...80€ venduto
- precedenza consegna a mano (copro prov di BR/LE e volendo è possibile anke un incontro a Bari)
- se nn'è possibile la consegna a mano pagamento tramite postepay
- in vendita anke su un altro forum
...ciao
matthi88
20-02-2007, 00:05
coda Swiftech MCP655 -> 70€ in caso smembri.. mi informo e ti faccio sapere
per quanto ha girato? data di acquisto?
ciao iantikas
mi metto in coda per il wb+tec lunasio (alvaro) e la pompa se smembri, ti faccio sapere che devo raccimolare un po' di soldi
Iantikas
20-02-2007, 01:15
ciao iantikas
mi metto in coda per il wb+tec lunasio (alvaro) e la pompa se smembri, ti faccio sapere che devo raccimolare un po' di soldi
ehila ho già deciso di smembrare ke ho venduto i due rad...se vuoi alvaro + pompa, essendo "mini-blocco", x ora sei il primo in coda, fammi sapere...ciao
p.s.: la pompa ha un anno di vita, tenuta perfettamente...
matthi88
20-02-2007, 03:13
ehila ho già deciso di smembrare ke ho venduto i due rad...se vuoi alvaro + pompa, essendo "mini-blocco", x ora sei il primo in coda, fammi sapere...ciao
lascio!
azz usata un tantino direi.... hai la foto del lunasio? grazie (lascio per la pompa)
Iantikas
20-02-2007, 14:32
azz usata un tantino direi.... hai la foto del lunasio? grazie (lascio per la pompa)
ora vedo di scattare delle foto (ma a disposizione ho solo la webcam o il cell)...cmq un anno x la mcp655 nn'è tanto tempo...le pompe elettromagnetike come la swiftech hanno una durata molto + elevata rispetto alle normali pompe d'acquario (il suo MTBF è 50.000 ore, ossia 5 anni di vita)...
...cmq il "mini-blocco" (dato ke in pvt anke un altro utente mi ha kiesto di scendere con la pompa) se vuoi te lo faccio a 130€ s.s. (paccocelere 3)comprese, fammi sapere...ciao
p.s.: se ti interessa il maze4 gpu è la versione "Pelt1"...oltre al wb e le staffe ho anke coldplate + tec da 80W e tec da 120W entrambe da 40x40mm...(se vuoi il "unpòmenomini-blocco" x 160€ è tuo :-D )...
p.s.: se ti interessa il maze4 gpu è la versione "Pelt1"...oltre al wb e le staffe ho anke coldplate + tec da 80W e tec da 120W entrambe da 40x40mm...(se vuoi il "unpòmenomini-blocco" x 160€ è tuo :-D )...
ci posso pensare... intanto aspetto le foto
la staffa 775 è quella classica che và bene sul k10 e altri wb, quindi con il perno centrale che spinge sul wb?se si coda
Nel frattempo che resto in coda un up a questo utente per la correttezza!!!:)
hai pvt
lascio per la pompa, ti prendo ali + maze + tec
Allora se rdv lascia,mandami i tuoi dati in pvt che ti ricarico:read:
Iantikas
20-02-2007, 17:53
la staffa 775 è quella classica che và bene sul k10 e altri wb, quindi con il perno centrale che spinge sul wb?se si coda
si è quella li..la clssica Ybris...se vuoi la ho anke x socket478...cmq preferirei nn dividerla dal Ybris ONE e far un'unico pakkettino...ciao
Iantikas
20-02-2007, 17:54
hai pvt
lascio per la pompa, ti prendo ali + maze + tec
risp al pvt...ciao
Iantikas
21-02-2007, 20:21
"HAPP"...ciao :)
andriandri
21-02-2007, 20:33
per la crtstal trap 30euro s.s. incluse???
Iantikas
21-02-2007, 23:24
per la crtstal trap 30euro s.s. incluse???
si...ciao
Iantikas
22-02-2007, 12:49
Offertona :D : Alvaro + TEC 245W + Maze4 "Pelt1" + TEC 80W + 8x OCZ Ramsink @90€ s.s. comprese (paccocelere3)...
...a volerli aquistare nuovi si spenderebbero + di 200€ anke xkè il Maze4 "Pelt1" è introvabile in europa (lo aquistati negli stati uniti)...ciao
Coda ONE (per tua comodità completo di staffa che cmq rivenderò, ma se a worms serve ci si può anche mettere d'accordo da subito)! :)
Iantikas
23-02-2007, 16:17
Coda ONE (per tua comodità completo di staffa che cmq rivenderò, ma se a worms serve ci si può anche mettere d'accordo da subito)! :)
ciao...su pctuner, l'altro forum dove ho messo in vendità i prodotti, c'è fede780 ke era in coda x il ONE (magari facci un salto ke li ho anke messo un pò di foto del wb in questione, se ti va di vederlo)...l'ho appena contattato x kiedergli conferma dell'aquisto...appena mi risp ti faccio sapere, ciao
ciao...su pctuner, l'altro forum dove ho messo in vendità i prodotti, c'è fede780 ke era in coda x il ONE (magari facci un salto ke li ho anke messo un pò di foto del wb in questione, se ti va di vederlo)...l'ho appena contattato x kiedergli conferma dell'aquisto...appena mi risp ti faccio sapere, ciao
Ok, se non va in porto con lui avvisami, resto sempre interessato! :)
Ciao, a presto!
Iantikas
24-02-2007, 00:23
scusa se mi faccio sentire solo ora ma son mancato buona parte del pomeriggio e tutta la sera...cmq è andato in proto sia ONE ke la staffa...
...son rimasti solo Maze4 (staffe, etc) + CT + RadBox...siccome si sentono esclusi e son tristi e desiderosi di raggiungere al + presto nuovi lidi x nuove entusiasmanti avventure super offerta -> 40€ s.s. (paccocelere3) incluse...
...notte:)
Iantikas
26-02-2007, 12:38
uppete...:D
upppppp per la spedizione a prova di postino del venditore!!!!:D
[900,The]
01-03-2007, 15:23
staffa arrivata, up per te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.