PDA

View Full Version : Come aggiornare le pagine di un sito web

Borracho
20-02-2007, 00:02
Salve a tutti...un pò di tempo fa mi ero messo a creare un sito(il mio primo)...ma dopo poco mi sono accorto, che per come era strutturato, il sito era aggiornabile difficilmente, e quindi l'avevo mollato...dopo un pò di mesi ho deciso di crearne uno nuovo, ma prima di cimentarmi con l'impresa, vorrei sapere come è possibile numerare correttamente le pagine...ovvero io vorrei che la pagina 1 fosse quella + recente...quindi all'inserimento della nuova pagina la vecchia pagina 1 dovrebbe scalare alla 2 e così via...e tutti i link presenti nelle pagine aggiornati...ah dimenticavo uso dreamweaver 8...è una cosa difficile per un povero principiante come me?, tra l'altro nn so nemmeno cosa cercare...se qualcuno ad esempio sapesse darmi un link con un tutorial o roba simile o magari darmi qualche dritta...mi farebbe un gran piacere!!!
grazie in anticipo:p

4lekos
20-02-2007, 00:39
beh concettualmente mi pare che non ci siamo.
la facilità nell'aggiornare un sito è tutto.

forse si dovrebbe vedere come hai strutturato il sito per consigliarti il modo più semplice per aggiornarlo...certo che se per aggiornare una pagina devi rifare tutto da capo...

Borracho
20-02-2007, 00:52
Senti diciamo che sto iniziando a fare un sito totalmente nuovo...e vorrei qualche dritta per iniziare...su come strutturarlo insomma...