PDA

View Full Version : Scheda Video con dissipatore passivo

j.negri
19-02-2007, 23:47
So che la mia domanda farà scandalizzare i puristi del gioco spinto e delle risoluzioni estreme...
Ho necessità di cambiare la mia scheda video (una vera ciofeca quella che ho adesso...) perché sto usando un programma di gestione di immagini tridimensionali...Non avrei grossi problemi di spesa ma l'unica mia esigenza però è che abbia un dissipatore passivo...sono stufo di ventole e ventoline per il case...
Chiedo troppo?

phil anselmo
20-02-2007, 10:19
So che la mia domanda farà scandalizzare i puristi del gioco spinto e delle risoluzioni estreme...
Ho necessità di cambiare la mia scheda video (una vera ciofeca quella che ho adesso...) perché sto usando un programma di gestione di immagini tridimensionali...Non avrei grossi problemi di spesa ma l'unica mia esigenza però è che abbia un dissipatore passivo...sono stufo di ventole e ventoline per il case...
Chiedo troppo?

se giochi, 7600GT fatal1ty ;)

Lucuzzu
20-02-2007, 13:00
budgetto?

j.negri
21-02-2007, 12:52
L'avevo scritto...non ho particolari problemi di budget...e l'utilizzo è per programmi che fanno ricostruzioni in 3d e quindi abbastanza onerosi dl punto di vista prestazionale...

Lucuzzu
21-02-2007, 13:05
Link (http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=703)

guardati questo link...io direi o 7600gt o 1600xt..c'è cmq anche la 7950 passiva quindi i giocatori incalliti non vi verranno contro..ciao!:)