PDA

View Full Version : Problema tastiera Multimediale

Er Bresaola
19-02-2007, 22:45
Salve Ragazzi

ho un problema abbastanza stupido ma che vorrei risolvere

ho una tastiera multimediale di quelle con 100000 tasti :D (non so che marca sia sulla scatola c'è scritto Office Keyboard) e in pratica (dopo aver installato i suoi driver) mi ha cambiato le funzioni di F1,F2,F3,F..... e il tasto STAMP (che a me serve una cifra perchè faccio screen dalla mattina alla sera :asd: )
alcune funzioni sono state rimpiazzate con tasti unici (tipo invece di chiudere una finestra con Alt+F4 ha un suo apposito tasto "X", F5 per aggiornare ha un suo apposito tasto e via cosi ... ma non per tutti) come posso fare per riusare i tasti "F" e il tasto stamp con le funzioni di una tastiera normale ???:mc:

aiuto grazie :)

~ZeRO sTrEsS~
20-02-2007, 12:18
controllato la lingua della tastiera?

bhe vedi nelle opzioni della tastiera se hai qualche menu..

Er Bresaola
20-02-2007, 15:50
beh no, c'è solo il menu per cambiare il link d'apertura ai tasti

cmq se può esserti utile a darmi qualche info la tastiera è questa :( :

http://img362.imageshack.us/img362/1580/kx1201pm9.jpg

Er Bresaola
20-02-2007, 16:01
ecco !!! ho trovato !!! c'è un tasto che si chiama "Office Lock" :mbe: ... quindi spingendolo si sono sbloccate le funzioni predefinite dei tasti lasciando anche le funzioni per i tasti multimediali in più sulla tastiera :muro:

scusate il disturbo e grazie a ~ZeRO sTrEsS~ che ha provato ad aiutarmi :)

~ZeRO sTrEsS~
20-02-2007, 16:36
una domanda... ma di tutti i tasti extra quanti e quanto li usi?

Er Bresaola
21-02-2007, 08:55
beh in effetti non è che li uso tanto ... :) ma mi sono utili i tasti multimediali del volume, "la "X" che funge da Alt+F4 e poi si possono anche cambiare i link di apertura ... per esempio se su un tasto si apre un programma posso mettercene un altro che magari utilizzo di piu ... e poi sinceramente ... mi ero rotto di quella tastiera bianca/gialla/invecchiata che avevo ... per 11,40 € ne è valsa la pena :asd: