View Full Version : [NDS e GBA][TS] Vendo giochi per NDS e GBA
ZioLollo
19-02-2007, 22:24
VENDO i seguenti giochi
Nintendo DS :
Mario64 (solo cartuccia) 15€
Anhother code (con scatola, perfetto) 15€ VENDUTO
GBA (tutti solo cartuccia) :
MARIO KART SUPER CIRCUIT (con scatola) 7€ VENDUTO
TARZAN 5€
WARIOLAND 4 5€
PAC-MAN NES CLASSICS 5€
SUPER BUBBLE POP 5€
spese di spedizione : raccomandata 5€
Ciao...Mario Kart è completo di tutto ed è ITA??Se si in coda..
ZioLollo
19-02-2007, 22:51
si
ZioLollo
20-02-2007, 18:45
up
ZioLollo
23-02-2007, 14:46
up
ZioLollo
24-02-2007, 10:03
up
VENDO i seguenti giochi
Nintendo DS :
Mario64 (solo cartuccia) 15€
Anhother code (con scatola, perfetto) 15€
Coda! Another Code in che lingua è?
Grazie!
Idomeneo
24-02-2007, 11:10
Sono interessato ad another code se in italiano. In coda.
Idomeneo
Idomeneo
28-02-2007, 17:55
Ciao ho letto il pm e rinnovo l'interessamento (solo se in italiano).
Con la spedizione quanto sarebbe?
Per la modalità di pagamento?
Grazie,
ciao!
Idomeneo
Idomeneo
03-03-2007, 15:04
Hai un pm :D
Idomeneo
THE MATRIX M+
11-03-2007, 13:27
Coda tarzan e wario.
Idomeneo
13-03-2007, 09:26
Pagamento effettuato!
Attendo spedizione :D
Idomeneo
THE MATRIX M+
13-03-2007, 20:23
Risposto al pvt.
Pagamento effettuato!
Attendo spedizione :D
Idomeneo
Ma le code non si svolgono più sul forum? Da quando si fa tutto in privato?
Segnalati.
Idomeneo
13-03-2007, 23:23
Perdonami ma tu non ti sei fatto vivo per settimane ( 20 giorni circa). Dopo aver inviato diversi messaggi in questo 3d, via pm ho chiesto a ZioLollo se era disponibile il gioco e mi ha detto di sì, allora ho effettuato il pagamento.
Se il mod. ti dovesse dare ragione e tu fossi ancora interessato, sono disposto (una volta che mi è arrivato il gioco) a spedire a mia volta il gioco a te o a risolvere in altri modi la faccenda.
Comunque rimarco il fatto che: tenere una coda occupata per 3 settimane senza mai replicare non mi sembra il massimo della correttezza.
Idomeneo
Idomeneo
17-03-2007, 11:02
ZioLollo ma che fine hai fatto? Sono 4 giorni ( dal pagamento . . .) che non ti fai sentire!!
Idomeneo
Comunque rimarco il fatto che: tenere una coda occupata per 3 settimane senza mai replicare non mi sembra il massimo della correttezza.
Non ho tenuto la coda occupata: ho fatto una domanda a cui il venditore non ha risposto. E non potevo immaginare che sotto sotto invece la vendita era proseguita in forma privata.
Comunque non importa, quando ho queste prove di correttezza lascio perdere. Ti auguro che la vendita vada a buon fine, perché se il buon giorno si vede dal mattino....... ;)
Idomeneo
18-03-2007, 11:42
Sì vabbè hai fatto una domanda (che era la stessa mia visto che anch'io ho chiesto se fosse o meno in italiano) con la differenza che a me ha mandato un pm dicendo che era in italiano e a te evidentemente no (mentre io pensavo che l'avesse fatto).
E alla mia domanda (via pm) "è ancora disponibile"?
Ha detto senza mezzi termini "sì è disponibile" e mi ha fornito subito il numero della carta postepay.
"Era" il mio secondo acquisto sul mercatino ed evidentemente sono ancora inesperto. Spero di non aver buttato i miei soldi :muro:
Idomeneo
ZioLollo
20-03-2007, 19:27
PER TUTTI:
Mi scuso con tutti gli utenti per la mia momentanea poca presenza e poca accuratezza nel seguire le mie vendite, come potete vedere anche le altre mie vendite non sono piu' "uppate" da me poiche' sono impossibilitato a seguire costantemente il forum in quanto sto eseguendo una ristrutturazione a casa e il PC e' spesso scollegato inoltre ho pochissimo tempo disponibile per le spedizioni.
PER Idomeneo:
Il gioco te lo spedisco domani in raccomandata, scusami tanto per il ritardo, ti garantisco che non hai buttato via i tuoi soldi.
Idomeneo
22-03-2007, 16:55
Sarà pure vero quello che dici ma il gioco l'ho pagato il 13-3 e siamo al 22-3 e via pm non mi hai mandato nessun track number o conferma della spedizione (che avresti dovuto effettuare ieri a quanto leggo).
Comunque dato il tuo ultimo mess. sono fiducioso, la speranza è l'ultima a morire!
Idomeneo
Idomeneo
27-03-2007, 11:11
E' arrivata la raccomandata (nei tempi dichiarati nell'ultimo post da ZioLollo). Merce perfetta. La trattativa (a pagamento effettuato) è stata un po' lenta ma probabilmente dipende dal fatto che ZioLollo, come ha dichiarato, può collegarsi poco spesso. Venditore onesto.
Ripe mi sembra di aver capito che tu sia passato sopra alla questione, ma in caso contrario rinnovo la mia volontà di risolvere la cosa (magari mandami un pm per farmi sapere) perché sia fuori dubbio la mia onestà e correttezza.
Idomeneo
ZioLollo
28-03-2007, 19:23
E' arrivata la raccomandata (nei tempi dichiarati nell'ultimo post da ZioLollo). Merce perfetta. La trattativa (a pagamento effettuato) è stata un po' lenta ma probabilmente dipende dal fatto che ZioLollo, come ha dichiarato, può collegarsi poco spesso. Venditore onesto.
OK,
scusami ancora per i tempi allungati, ma in questo periodo sono ed ero davvero indaffarato, cmq e' andato tutto a buon fine, grazie, alla prossima ;)
THE MATRIX M+
28-03-2007, 19:32
mmm, ti seccherebbe spedirmi solo tarzan? mi serve davvero:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.