Jahn101
19-02-2007, 22:05
Ciao,
Da qualche giorno sto provando ad avviare Knoppix sul mio Asus A6Jc senza riuscirci...
Praticamente durante la scansione hardware il sistema rileva un errore irreversibile e si riavvia...
Ho provato a riscaricare l'ultima release di Knoppix, rimasterizzarla più volte a velocità diverse e cambiando marca di cd senza risultato.
Che voi sappiate c'è un qualche problema di Knoppix con un hardware specifico?
Ecco la configurazione del portatile:
Centrino Duo T2400
1 Gb ddr2
geforce go 7300
100 Gb hd
Wi-Fi Intel 3945 ABG
Chipset Intel i945
Audio Realtek HDA
Rete Realtek gigalan
Grazie a tutti!
P.S.: Ho scaricato e provato anche a lanciare la mini iso di GeexBox (quella da 6 mb), ma anche in questo caso non parte nulla... Sempre errore di configurazione e riavvio del Notebook.
Da qualche giorno sto provando ad avviare Knoppix sul mio Asus A6Jc senza riuscirci...
Praticamente durante la scansione hardware il sistema rileva un errore irreversibile e si riavvia...
Ho provato a riscaricare l'ultima release di Knoppix, rimasterizzarla più volte a velocità diverse e cambiando marca di cd senza risultato.
Che voi sappiate c'è un qualche problema di Knoppix con un hardware specifico?
Ecco la configurazione del portatile:
Centrino Duo T2400
1 Gb ddr2
geforce go 7300
100 Gb hd
Wi-Fi Intel 3945 ABG
Chipset Intel i945
Audio Realtek HDA
Rete Realtek gigalan
Grazie a tutti!
P.S.: Ho scaricato e provato anche a lanciare la mini iso di GeexBox (quella da 6 mb), ma anche in questo caso non parte nulla... Sempre errore di configurazione e riavvio del Notebook.