franzbatt
19-02-2007, 22:49
Salve, premettendo che in materia di networking non sia molto ferrato, vorrei approfittare della disponibilità e della elevata professionailtà presente in questo forum per cercare di risolvere le anomaile del mio router di seguito elencate:help: :
1) dopo un pò di tempo, ora stanno diventando più frequenti, non visualizza le pagine e web e non ci si riesce a connettere all'interfaccia web di configurazione del router.. Unica risoluzione il reset!!!
2)ho provato ad utilizzarlo solo come switch,:gli ip del portatile e fisso si pingano dopo poco necessita di reset.
Le azioni che ho intrapreso sonole seguenti:
- caricato il firmware presente sul sito della casa madre
- prenotazione ip per le periferiche che collego.
Qualche collega mi consigliava di cambiarlo in quanto erano problemi risaputi e di dirottarmi verso un US ROBOTICS.
Prima di effettuare una spesa inuitle qualcunpo può darmi qualche dritta in merito??
Vi ringrazio:D :D
1) dopo un pò di tempo, ora stanno diventando più frequenti, non visualizza le pagine e web e non ci si riesce a connettere all'interfaccia web di configurazione del router.. Unica risoluzione il reset!!!
2)ho provato ad utilizzarlo solo come switch,:gli ip del portatile e fisso si pingano dopo poco necessita di reset.
Le azioni che ho intrapreso sonole seguenti:
- caricato il firmware presente sul sito della casa madre
- prenotazione ip per le periferiche che collego.
Qualche collega mi consigliava di cambiarlo in quanto erano problemi risaputi e di dirottarmi verso un US ROBOTICS.
Prima di effettuare una spesa inuitle qualcunpo può darmi qualche dritta in merito??
Vi ringrazio:D :D