Entra

View Full Version : Problemi con NETGEAR DG834GT

franzbatt
19-02-2007, 22:49
Salve, premettendo che in materia di networking non sia molto ferrato, vorrei approfittare della disponibilità e della elevata professionailtà presente in questo forum per cercare di risolvere le anomaile del mio router di seguito elencate:help: :
1) dopo un pò di tempo, ora stanno diventando più frequenti, non visualizza le pagine e web e non ci si riesce a connettere all'interfaccia web di configurazione del router.. Unica risoluzione il reset!!!
2)ho provato ad utilizzarlo solo come switch,:gli ip del portatile e fisso si pingano dopo poco necessita di reset.
Le azioni che ho intrapreso sonole seguenti:
- caricato il firmware presente sul sito della casa madre
- prenotazione ip per le periferiche che collego.
Qualche collega mi consigliava di cambiarlo in quanto erano problemi risaputi e di dirottarmi verso un US ROBOTICS.
Prima di effettuare una spesa inuitle qualcunpo può darmi qualche dritta in merito??
Vi ringrazio:D :D

BTS
20-02-2007, 08:19
hai provato a disattivare il dhcp ed impostare ip statici?

REPERGOGIAN
20-02-2007, 08:42
ne abbiamo parlato solo ieri della soluzione dei freeze del firmware 1.02.04
ecco qui cosa devi disabilitare su tutti i pc che hanno win xp collegati al router
http://forum1.netgear.com/showpost.php?p=14792&postcount=9

se risolvi anche tu faccelo sapere

franzbatt
21-02-2007, 00:01
x REPERGOGIAN
Ho effettuato le modifiche che mi hai indicato e la situazione è migliorata (non ho avuto nessuna disconnessione e più volte effettuato accesso all'interfaccia web ok!!!) Ora testerò la connessione lascinadolo tutta la notte acceso e domani ulteriore verifica.
Comunque GRAZIEEEEEEEEE sapevo che avrei trovato la soluzione in questo oceano di esperti favolosi... Siete grandiiiiiiiiii :D :D :D :D

FreeMan
21-02-2007, 00:49
usiamo però la discussione ufficiale :)

CLOSED!!

>bYeZ<