PDA

View Full Version : AOL : Non comprate Playstation 3

BTinside
19-02-2007, 22:27
Il sito AOL ha stilato una lista con i 5 gadgets che i consumatori non dovrebbero comprare, tra questi, spicca PS3 al secondo posto. Secondo il sito la console ha troppi bugs, pochi giochi e c'è di meglio e di più economico come X360 e Wii.

AOL has completed a list of FIVE gadgets that consumers should not buy. The PS3 ranks in at number 2 with AOL stating the console has too many bugs lack of gamers and there is better and cheaper fun to be had with the Xbox 360 and Wii.

If you're a gamer, chances are there's a Sony PlayStation 3 on your wish list. And while the game system's initial bugs (games freezing and problems with set up) appear to be fixed thanks to a recent upgrade, there are still a couple of reasons to hold off owning one. Specifically, there are a limited number of new games available and the system carries a steep price tag. Currently, there are only 32 new PS3 games for sale at Sonystyle.com: Six of them are ready for delivery, 13 are on backorder, and 13 can be pre-ordered for when they are finally released. (Many release dates for new titles keep getting pushed back.)

If you're simply looking for a fun game system, you can find a Nintendo Wii (try eBay) or Xbox for around $400. You could also simply wait for more PS3 games or for the system itself to come down in price. Want to learn more? Click here to read more about the gaming wars.

Fonte : maxconsole/AOL

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=14507

http://money.aol.com/top5/general/gadgets-2

ERRYNOS
19-02-2007, 22:34
...

Francamente non so che dire,la ps3 l'anno scorso mi ispirava tantissimo,ora ne leggo male da tutte le parti...

ora io non so i dati di vendite,sta vendendo bene in confronto al wii e alla 360?

filibs
19-02-2007, 22:35
Quella dei bug non me l'aspettavo, certo ci sono poche unità in circolazione, ma mi era sembrato di capire che fosse abbastanza affidabile come console o intendono altro per bug?:confused:

goldorak
19-02-2007, 22:35
Io dico che AOL ha il dente avvelenato contro la Sony. :sofico:

Alex 10
19-02-2007, 22:38
Eh... questa volta la sony sta facendo proprio una brutta figura, e secondo me se la merita... Non si poteva mica aspettare di avere successo dopo avere messo in commercio una console con hardware inferiore ad una sua rivale (XBOX 360), metterla a 600 € e pensare pure di venderla con pochi giochi in commercio!!!

bagnino89
19-02-2007, 22:39
Il sito AOL ha stilato una lista con i 5 gadgets che i consumatori non dovrebbero comprare, tra questi, spicca PS3 al secondo posto. Secondo il sito la console ha troppi bugs, pochi giochi e c'è di meglio e di più economico come X360 e Wii.

Fonte : maxconsole/AOL

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=14507

http://money.aol.com/top5/general/gadgets-2

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma ci rendiamo conto di cosa scrivono... i bugs quali sarebbero? 30 giochi al lancio sembrano pochi? c'è di meglio è relativo al fatto che la console è ancora acerba... ed è costosa solo x chi la considera una mera console (e nn lo è affatto).

bagnino89
19-02-2007, 22:40
Eh... questa volta la sony sta facendo proprio una brutta figura, e secondo me se la merita... Non si poteva mica aspettare di avere successo dopo avere messo in commercio una console con hardware inferiore ad una sua rivale (XBOX 360), metterla a 600 € e pensare pure di venderla con pochi giochi in commercio!!!

stai scherzando, vero? :D :D :D

Massimo87
19-02-2007, 22:40
ma ci rendiamo conto di cosa scrivono... i bugs quali sarebbero? 30 giochi al lancio sembrano pochi? c'è di meglio è relativo al fatto che la console è ancora acerba... ed è costosa solo x chi la considera una mera console (e nn lo è affatto).

ecchilo! :D
non manchi mai eh? :)

Max(IT)
19-02-2007, 22:41
il dato di fatto è che ne scrivono in male in tanti, troppi ...
Non ricordo sia mai accaduto nulla di simile in passato, quindi qualcosa di vero di base ci sarà

[?]
19-02-2007, 22:41

L'hardware non è inferiore, se conti che supporta il blu-ray è superiore, il problema è il prezzo che è ridicolo.

bagnino89
19-02-2007, 22:42

vabbè ma scrivono certe assurdità incredibili...

bagnino89
19-02-2007, 22:43
;16046308']L'hardware non è inferiore, se conti che supporta il blu-ray è superiore, il problema è il prezzo che è ridicolo.

è ridicolo proprio xkè c'è il blu-ray ;)

BTinside
19-02-2007, 22:47
,sta vendendo bene in confronto al wii e alla 360?

Insomma....

BTinside
19-02-2007, 22:48
una console con hardware inferiore ad una sua rivale (XBOX 360)
Non è inferiore, ne tantomeno superiore.

bagnino89
19-02-2007, 22:49
Non è inferiore, ne tantomeno superiore.

:mano:

-HWU- PSYCHO MANTIS
19-02-2007, 22:52
Con meta' delle xbox 360 in assistenza hanno un bel coraggio a scrivere quelle cose.

BTinside
19-02-2007, 22:52
quoto

bagnino89
19-02-2007, 22:54
vedi sopra ;)

[?]
19-02-2007, 22:59
Raga a volte me fa te mori'..... l'hardware è superiore per il semplice fatto che ha una tecnologia nuova come il BR. Che poi questa tecnologia non serve a una mazza per i giochi, che il prezzo sia ridicolo, che la qualita' grafica dei giochi sia pressoche' uguale alla 360 ecc. ecc. non ci piove....
Il bello è che ste cose le devo scrivere io che ho la 360 e non me ne puo' fregare di meno della ps3:rolleyes:

Massimo87
19-02-2007, 23:08
Con meta' delle xbox 360 in assistenza hanno un bel coraggio a scrivere quelle cose.
metà?
wow 5mln di console rotte? :rolleyes:
ma non diciamo assurdità..

PS.: di PS3 per ora ce ne sono in giro solo 1.5mln quindi non me la caterei troppo..

@HWU, abbiamo un'altro fan o sbaglio? :)

Harmless Fungus
19-02-2007, 23:11
ragazzi una critica che spero sia vista come costruttiva:

qui mi pare che cambiano i titoli dei thread ma gli argomenti restano sempre gli stessi :D ci sono almeno 10 thread che fanno solo x360vsPs3 :stordita:

itto
19-02-2007, 23:25
Non capisco il xkè di questa discussione.. nell'articolo dice chiaramente che le ragioni per cui non vale la pena prendere una ps3 ADESSO sono il costo eccessivo e i pochi giochi disponibili (non tutti infatti sono a disposizione ma sono da ordinare), per il fatto dei presunti bug dice chiaramente che sono stati risolti con un recente upgrade... ossia non mi pare assolutamente che ne stia parlando male, semplicemente x chi è interessato a divertirsi fa notare che ci sono altre opzioni valide e piu economiche, rimandando l'acquisto della ps3 più avanti.

La console è appena uscita, i giochi veramente belli arriveranno col tempo com'è logico, e si spera anche una diminuzione del prezzo...

Io ho preso il wii ed è veramente divertente ed innovativo come sistema di controllo, è un bel passo avanti rispetto alle rivali da questo lato, ciò non toglie che non appena uscirà qualche gioco degno di nota per la ps3 sarò il primo a prenderla xkè qualitativamente rimane insuperabile, considerando anche le software house che stanno dalla sony ovviamente... xkè un final fantasy o metal gear in full hd non me lo toglie nessuno! per non parlare dei vari ico, god of war, pes, gran turismo, ecc ecc ecc... :sofico:

-HWU- PSYCHO MANTIS
19-02-2007, 23:26
metà?
wow 5mln di console rotte? :rolleyes:
ma non diciamo assurdità..

PS.: di PS3 per ora ce ne sono in giro solo 1.5mln quindi non me la caterei troppo..

@HWU, abbiamo un'altro fan o sbaglio? :)

Signori, l'uomo che ha capito tutto.

gabberman81
19-02-2007, 23:33
io vorrei solo sapere : ma xchè la ps3 è uscita + di un anno dopo della xbox360 e

1) costa di + :mad:
2) i giochi multipiattaforma sono addirittura inferiori :mad:

ok che ha il lettore blu-ray xo' se esce + di un anno dopo dovrebbe essere + potente !!! xbox1 è uscito circa 1 anno dopo ps2 ed infatti è + potente...:rolleyes:

x questo non daro' 600.00 alla sony...non vedo tutta sta qualità...in rapporto al prezzo esoso...

Jaguar64bit
20-02-2007, 00:13

in effetti...;) magari non sono metà... ma il numero di console difettose non è certo basso.

The_misterious
20-02-2007, 00:59
io vorrei solo sapere : ma xchè la ps3 è uscita + di un anno dopo della xbox360 e

ok che ha il lettore blu-ray xo' se esce + di un anno dopo dovrebbe essere + potente !!! xbox1 è uscito circa 1 anno dopo ps2 ed infatti è + potente...:rolleyes:

x questo non daro' 600.00 alla sony...non vedo tutta sta qualità...in rapporto al prezzo esoso...

1) guardando le caratteristiche hardware capisci da solo..per farti un esempio..con la versione da 60 gb ci perde circa 200 $ a console
2)trattasi di conversioni fatte male da giochi x360

Alfredinik
20-02-2007, 01:05

E infatti ha vinto ps2 :D

La questione nn è tanto la potenza dell'HW.. ma il media center! LA ps3 è un media center a tutti gli effetti, superiore alla 360 sotto questo punto di vista, inutile dirlo: ha il Bd, il wireless integrato, lettore schede e quant'altro.. è un media center. Ora la scelta di SONY nn è stata quella di dedicarsi esclusivamente al mondo dei videogiochi, questa console è l'unica della 3 playstation uscite che può anche permettersi di nn esseere definita "console" dall'HW ( e dal desegn) che ha si capisce che il suo scopo precipuo nn è solo quello di giocare.. ma di svolgere tutte le funzioni di media center ( lettore di BD in primis). Indi percui devi vedere tu quale ti alletta di più, secondo le tue esigenze: se desideri una console che serve principalmente a giocare prendi la X360 ( + economica, prestazione uguali se nn superiori), se vuoi invece un media center completo vai su Ps3 ( la quale per 600 euro è " regalata "). Da questo si capisce xchè la SONY nn ha pigiato tanto su di una scheda video ad hoc per la propria console.. ha preferito adattarne già una esistente.

Ovviamente imho

AK47
20-02-2007, 01:20

gli stabilimenti balneari ancora sono chiusi...... :asd:

Hitman47
20-02-2007, 01:23
xkè un final fantasy o metal gear in full hd non me lo toglie nessuno! non ci sperare proprio in full-hd...anzi...levatelo proprio dalla testa :)
La macchina non ce la fa...

kenjcj2000
20-02-2007, 01:23

La questione nn è tanto la potenza dell'HW.. ma il media center! LA ps3 è un media center a tutti gli effetti, superiore alla 360 sotto questo punto di vista, inutile dirlo: ha il Bd, il wireless integrato, lettore schede e quant'altro.. è un media center. Ora la scelta di SONY nn è stata quella di dedicarsi esclusivamente al mondo dei videogiochi, questa console è l'unica della 3 playstation uscite che può anche permettersi di nn esseere definita "console" dall'HW ( e dal desegn) che ha si capisce che il suo scopo precipuo nn è solo quello di giocare.. ma di svolgere tutte le funzioni di media center ( lettore di BD in primis). Indi percui devi vedere tu quale ti alletta di più, secondo le tue esigenze: se desideri una console che serve principalmente a giocare prendi la X360 ( + economica, prestazione uguali se nn superiori), se vuoi invece un media center completo vai su Ps3 ( la quale per 600 euro è " regalata "). Da questo si capisce xchè la SONY nn ha pigiato tanto su di una scheda video ad hoc per la propria console.. ha preferito adattarne già una esistente.

Ovviamente imho

io quoto tutto che è completa e su questo ti dò ragione....ma cè un ma....

credi che al 90% dei video giocatori interessi il mediacenter?

credi che al padre che compra la consol al figlio x che vuole la playstascion sborsi 600 euro x che cè il bluray?

ora esce con un prezzo che le masse sicuramente non la seguiranno.... (anche se da noi venderà un botto non ci scommetto le palle ma una pizza:D )

fino a che non scende di prezzo credo sia inutile stare a parlare.... sicuramente venderà un botto ma non subito

kenjcj2000
20-02-2007, 01:25
non ci sperare proprio in full-hd...anzi...levatelo proprio dalla testa :)
La macchina non ce la fa...

io è una vita che dico che il 90% dei giochi x questa generazione sono ingestibili in 1080p ma nessuno mi ascolta......

Hitman47
20-02-2007, 01:27
io è una vita che dico che il 90% dei giochi x questa generazione sono ingestibili in 1080p ma nessuno mi ascolta......
purtroppo c'è ancora chi è rimasto alle prime sparate di Sony :p

dopritem
20-02-2007, 01:27
costo alto... e controller di merda.. gli unici motivi per cui non la comprerei mai...

Digit@l
20-02-2007, 07:26
costo alto... e controller di merda.. gli unici motivi per cui non la comprerei mai...

il costo alto si sa... è dovuto al BR, ma non è che sony ha pensato al consumatore, vuole solo IMPORRE il suo standard fregandosene delle tasche di chi acquisterà la console, senza nemmeno ricordarsi che la console è nata per GIOCARE.
Poteva benissimo fare un lettore BR stand alone a basso costo e gli sarebbe costato sicuramente meno, evitando figure di palta.

Massimo87
20-02-2007, 08:25
Signori, l'uomo che ha capito tutto.

certo certo, mi fido di quello che dice un fanboy Sony (dichiarato eh..),
dicendo che ben 5 milioni di unità (ovvero il 50% delle console distribuite) è in assistenza, ma certooooo che si! :D

poi paragonare la PS3 come "difettosità" alla 360, quando la prima ha un rapporto di 1 a 10 contro la 360, è molto intelligente eh! :D

Vertex
20-02-2007, 08:56

quoto:mbe:

Massimo87
20-02-2007, 08:58
quoto:mbe:

fonte? :)
(dove ovviamente si parla della metà delle console in assistenza)

bagnino89
20-02-2007, 11:50
fonte? :)
(dove ovviamente si parla della metà delle console in assistenza)

era una battuta, credo che tutti sappiano che è una percentuale molto ridotta ;)
x dire che si critica solo alcuni ed altri no

Langella
20-02-2007, 11:56
per i giochi mlutipiattaforma migliori sul 360 non mi preoccuperei.questo non dimostra nulla.ricordiamoci che anche i primi multipiattaforma erano migliori su dreamcast che su ps2..ma con il tempo....

karras
20-02-2007, 12:03
L'unica cosa da fare è aspettare e vedere chi avrà la meglio...tanto che vinca sony o m$ l'importante per noi è che vengano fatti dei giochi decenti...anche se l'idea di dare dei soldi a Bill...:cry: :cry: :cry:

torgianf
20-02-2007, 12:15
dicendo che ben 5 milioni di unità (ovvero il 50% delle console distribuite) è in assistenza, ma certooooo che si! :D

poi paragonare la PS3 come "difettosità" alla 360, quando la prima ha un rapporto di 1 a 10 contro la 360, è molto intelligente eh! :D

da quando psycho e' un fanboy sony?
possibile che ogni volta che mi allontano qualche giorno,quando torno trovo sempre dei cataclismi?

Massimo87
20-02-2007, 12:20
da quando psycho e' un fanboy sony?
possibile che ogni volta che mi allontano qualche giorno,quando torno trovo sempre dei cataclismi?

basta guardare quel sondaggio aperto da BT :D

Coyote74
20-02-2007, 12:25
Io comunque ascolto AOL e la PS3 non la compro più... spero solo che un giorno non mi dicano di buttarmi dal ponte, altrimenti...:ciapet:

LELEK68
20-02-2007, 13:36
Io la compro, così tocco con mano e poi traggo le mie conclusioni!:read:

goldorak
20-02-2007, 13:40
Io la compro, così tocco con mano e poi traggo le mie conclusioni!:read:

Io vado in un centro commerciale, la tocco con mano, gioco a Motorstrom o Resistance e traggo le dovuto conclusione.
Ah si, e tutto questo senza buttare 600 €. :asd:

Legolas84
20-02-2007, 13:52
orami dovrebbero fare due forum separati per 360 e PS3... :asd:

-HWU- PSYCHO MANTIS
20-02-2007, 14:07
Ciascuna ps3 costa a SONY 840 dollari (Fonte: Playstation Magazine ufficiale) quindi ci rimettono anche vendendola a 600 euro. A mio avviso l'hardware c'e', il prezzo (se giudicato all'interno di questo contesto) e' ragionevole e la console sembra affidabile e completa.

bagnino89
20-02-2007, 14:08
Ciascuna ps3 costa a SONY 840 dollari (Fonte: Playstation Magazine ufficiale) quindi ci rimettono anche vendendola a 600 euro. A mio avviso l'hardware c'e', il prezzo (se giudicato all'interno di questo contesto) e' ragionevole e la console sembra affidabile e completa.

come nn quotare ;)

LELEK68
20-02-2007, 14:09
Io vado in un centro commerciale, la tocco con mano, gioco a Motorstrom o Resistance e traggo le dovuto conclusione.
Ah si, e tutto questo senza buttare 600 €. :asd:

E chi ti dice che per me sono buttati? Hai fatto i conti nelle mie tasche?:read:

kenjcj2000
20-02-2007, 14:12
a parte il wii oggi all^uscita ogni next-gen è venduta sotto prezzo...... niente di nuovo

jonny 5
20-02-2007, 15:24

le hai viste anche te le foto dell hw ps3, è qualitataivamente superiore(non prestazionalmente ma fabbricato meglio) e poi non so se hai visto il dissipatore che ha dentro...

Massimo87
20-02-2007, 15:25
le hai viste anche te le foto dell hw ps3, è qualitataivamente superiore(non prestazionalmente ma fabbricato meglio) e poi non so se hai visto il dissipatore che ha dentro...

viste viste, è praticamente grosso quanto tutta la PS3 :)

PeK
20-02-2007, 15:41
http://www.penny-arcade.com/comic/2007/02/10

Sgt. Bozzer
20-02-2007, 15:47

:asd:

AK47
20-02-2007, 15:50
le hai viste anche te le foto dell hw ps3, è qualitataivamente superiore(non prestazionalmente ma fabbricato meglio)

mi sento di quotare...anch'io ho avuto questa impressione!

Hitman47
20-02-2007, 15:51

:asd::asd:

Norimba
20-02-2007, 16:08
Raga ma lasciate stare un po in pace sta povera Ps3, se la sony dovesse leggere questo forum non farebbe + uscire la ps in Italia:mbe:
Giocate di più con le console attualmente sul mercato e parlate di meno di una console che qui deve ancora uscire...
Una volta uscita e dopo il dovuto tempo potrere casomai parlarne male...
E per quanto riguarda la storia del prezzo...basta, se non vi va bene comprate altro o aspettate 1-2 anni affinche cali...;)

LELEK68
20-02-2007, 16:18
Raga ma lasciate stare un po in pace sta povera Ps3, se la sony dovesse leggere questo forum non farebbe + uscire la ps in Italia:mbe:
Giocate di più con le console attualmente sul mercato e parlate di meno di una console che qui deve ancora uscire...
Una volta uscita e dopo il dovuto tempo potrere casomai parlarne male...
E per quanto riguarda la storia del prezzo...basta, se non vi va bene comprate altro o aspettate 1-2 anni affinche cali...;)

KB08
20-02-2007, 18:18
Ma non vi stufate il ogni Thread di ritrovarvi sempre PS3 VS XBOX ?

E poi sempre le stesse persone :rolleyes:

Max(IT)
20-02-2007, 19:00
in effetti...;) magari non sono metà... ma il numero di console difettose non è certo basso.
infatti sarebbe interessante sapere quante sono, ma M$ non ha mai citato numeri, parlando solo di "percentuale minima" che vuol dire tutto e niente ....
io lo dico da tempo. Con 8 ROPs e bus a 128 bit da 720p fai fatica a staccarti, se il gioco è dettagliato.
purtroppo c'è ancora chi è rimasto alle prime sparate di Sony :p
c' è gente per cui le "sparate di Sony" sono IL VERBO :p
era una battuta, credo che tutti sappiano che è una percentuale molto ridotta ;)
x dire che si critica solo alcuni ed altri no
a dire il vero non si sa quante siano. Certo non sono 5 mln (avremmo una rivolta popolare), ma non sappiamo quante siano neppure percentualmente.
Io comunque ascolto AOL e la PS3 non la compro più... spero solo che un giorno non mi dicano di buttarmi dal ponte, altrimenti...:ciapet:
AOL non sono proprio gli ultimi arrivati. Resta il fatto che se da più parti si fanno "dichiarazioni di sfiducia" nei confronti di PS3, qualche motivo ci sarà, non credi ?
La reazione quindi può essere una: i fanboy assolvono a prescindere, ma gli altri si interrogano.

Wip3out
23-02-2007, 01:45

Ovviamente imho

L'ho già scritto in un'altra discussione e voglio ripeterlo qui, fregandomene di tutto il resto della discussione che non mi interessa più di tanto (ovviamente l'ho letta ma partendo dal titolo...poi si sa...OT a manetta...):

IMHO la PS3 è poco più Media Center di quanto non lo sia già la X360. Quindi giustificarla solo sotto quell'aspetto secondo me non ha molto senso.

Sempre IMHO, in punteggio (non valutazione, è solo per dare una scala metrica):
- PS3 Media Center 80 (più che altro per il fatto che ha il BR e il lettore schede "integrati"
- X360 Media center 75 (ha i lettori "aggiungibili" al momento del bisogno ed in più ha una gestione migliore dei media ed è collegabile al PC)

Wip
-

SerMagnus
23-02-2007, 08:52
Francamente non so che dire,la ps3 l'anno scorso mi ispirava tantissimo,ora ne leggo male da tutte le parti...

ora io non so i dati di vendite,sta vendendo bene in confronto al wii e alla 360?

il problema è proprio questo, se hai i media contro nn si potrà fare molto

mimo
23-02-2007, 09:33
- PS3 Media Center 80 (più che altro per il fatto che ha il BR e il lettore schede "integrati"
- X360 Media center 75 (ha i lettori "aggiungibili" al momento del bisogno ed in più ha una gestione migliore dei media ed è collegabile al PC)

Wip
-

Ma guarda che anche la PS3 è collegabile al Pc, e ti sei dimenticato il wireless.......:) :)

Nevermind
23-02-2007, 10:22

Ma figuriamoci se può costare 840 dollari, ad un simile prezzo ridicolo lo si potrà arivare solo se si mette in conto anche il costo di ricerca e sviluppo che però non ha senso.

goldorak
23-02-2007, 10:27

Si certo :rolleyes:, e la vendono a 400 $ in giappone perdendo oltre 440$ per ogni console venduta. :rotfl:
Per i giappo pero' il prezzo 600 € non e' di casa, come me lo spieghi ?
E no, la differenza in tasse e ss piu' ricarico dei commercianti non arriva a coprire la differenza di prezzo tra nippolandia e eurolandia.

jpjcssource
23-02-2007, 10:31
Ma figuriamoci se può costare 840 dollari, ad un simile prezzo ridicolo lo si potrà arivare solo se si mette in conto anche il costo di ricerca e sviluppo che però non ha senso.

Ma oltre tutto che cavolo ce ne frega a noi, nessuno l'ha obbligata a produrre una console che costà così tanto, se adesso fa fatica a starci dentro sono solo fatti suoi, noi da consumatori invece importa solo di acquistarla a prezzi umani.

Certe volte gli errori diventano pregi o giustificazioni :boh:

Max(IT)
23-02-2007, 20:16
Ma oltre tutto che cavolo ce ne frega a noi, nessuno l'ha obbligata a produrre una console che costà così tanto, se adesso fa fatica a starci dentro sono solo fatti suoi, noi da consumatori invece importa solo di acquistarla a prezzi umani.

Certe volte gli errori diventano pregi o giustificazioni :boh:

soprattutto visto che gran parte di quei costi sono dovuti alla presenza del BluRay che Sony ci ha infilato a forza per imporre lo standard ... :rolleyes:

Wip3out
24-02-2007, 18:24
Ma guarda che anche la PS3 è collegabile al Pc, e ti sei dimenticato il wireless.......:) :)

Da quello che ho letto in giro la cosa non è fattibile, nel senso di collegarla in rete. Poi potrei sbagliarmi io, o meglio potrebbero aver sbagliato i recensori.

ghego
24-02-2007, 18:32
povera sony tutti contro :mc:

BTinside
24-02-2007, 18:33
soprattutto visto che gran parte di quei costi sono dovuti alla presenza del BluRay che Sony ci ha infilato a forza per imporre lo standard ... :rolleyes:

Bisogna anche mettersi nei panni di Sony. Fai finta che tu sei l'inventore di PS3 ma anche del Blu-Ray, e hai bisogno di inserire qualcosa di innotivo dentro la console come supporto ottico, qualcosa che ti permetta anche di vedere i film in blu ray. Qualcosa che sa di tecnologico e che possa rimpiazzare il solito dvd, qualcosa che si abbini allo stile della console, semplice! Il blu-ray! Che poi per l'utilizzo con i giochi non lo si riempe tutto o quasi non ha importanza.
Vedi alcuni giochi X360 che dovranno uscire su 2 o 3 dvd. Quindi in parte serve anche.

Sai poi che c'è una lotta fra due standard, il tuo e l'hd-dvd, questo ti da una ragione in più per inserirlo dentro la console, dato che se la console vende, anche il blu ray vende.

Tutti l'avremmo fatto dai.
L'unica cosa con la quale non sono d'accordo è

1. Vendere la console a 600€.

2. Vendere la console a 600€ SOLO in Europa. In Giappone invece 400€ circa.

In giro vendono cellulari a 600€ che valgono ben meno di una PS3. Tuttavia se in Giappone la vendono 400€ io la voglio 400€, altrimenti nada.

jonny 5
24-02-2007, 20:05
povera sony tutti contro :mc:

non preoccuparti che chi disprezza compra... x fine anno avrà rimontato la 360... salvate questo post e rinfacciatemelo se non sarà così

Massimo87
24-02-2007, 20:07
non preoccuparti che chi disprezza compra... x fine anno avrà rimontato la 360... salvate questo post e rinfacciatemelo se non sarà così
fatto, mi raccomando.. non sparire come quei poveretti ownati su multiplayer però :asd:

jonny 5
24-02-2007, 20:11
non preoccuparti...nemmeno tu...visto che sarai il primo a cui farò gli "auguri" di buon anno...ehehehhe

BTinside
24-02-2007, 20:24

Io me lo sento, tu lavori per Sony. Il tuo nome in codice in realtà è "sony 5", ovvero il quinto dei 1000 missionari sony in Italia. "johnny 5" è solo una copertura. :asd:

p.s. si scherza, non te la prendere.:D

goldorak
24-02-2007, 20:26
fatto, mi raccomando.. non sparire come quei poveretti ownati su multiplayer però :asd:

Forse e' il caso di instaurare il WWF Sonaro ?
Una specie in pericolo di estinzione. :asd:

jonny 5
24-02-2007, 20:52
Io me lo sento, tu lavori per Sony. Il tuo nome in codice in realtà è "sony 5", ovvero il quinto dei 1000 missionari sony in Italia. "johnny 5" è solo una copertura. :asd:

p.s. si scherza, non te la prendere.:D

azz...peccato che non si puo cambiare il nik, se no sony 5 era spettacolare... :cool:

goldorak
24-02-2007, 20:57
azz...peccato che non si puo cambiare il nik, se no sony 5 era spettacolare... :cool:

:boh: sicuro che non si possa cambiare il nick ?
Forse qualcuno dello staff ti puo' aiutare.

torgianf
24-02-2007, 21:07
:boh: sicuro che non si possa cambiare il nick ?
Forse qualcuno dello staff ti puo' aiutare.

puoi chiedere di bannare l'account attuale e rifarne uno exnovo

Denny A
24-02-2007, 21:23
Io dico che AOL ha il dente avvelenato contro la Sony. :sofico:

Alfredinik
25-02-2007, 12:37
io quoto tutto che è completa e su questo ti dò ragione....ma cè un ma....

credi che al 90% dei video giocatori interessi il mediacenter?

credi che al padre che compra la consol al figlio x che vuole la playstascion sborsi 600 euro x che cè il bluray?

ora esce con un prezzo che le masse sicuramente non la seguiranno.... (anche se da noi venderà un botto non ci scommetto le palle ma una pizza:D )

fino a che non scende di prezzo credo sia inutile stare a parlare.... sicuramente venderà un botto ma non subito
Dipende dalle esigenze:

Chi vuole solo giocare non spende 600 € per la Ps3
Chi vuole, invece, avere un prodotto che nn funga solo da console allora li spende tranquillamente.

sn daccordo anch'io che la Ps3 venderà tanto quando:
a) scenderà di prezzo
b) avrà giochi forti

Io ho una Xbox360 e un Wii e nn ho rinunciato all'idea di avere una Ps3 ( magari vendendo la X-360).. xchè?

Giochi con grafica di alto livello ( come per la X-360) Giochi SONY ( esclusive ) Media Center completo

yamaz
25-02-2007, 12:48
Anche questo thread è finito per diventare la fotocopia di tantissimi altri in quale si fa semplice console war, quindi non ha più senso di rimanere aperto :)