PDA

View Full Version : Offerta di lavoro ...

durbans
19-02-2007, 22:09
Chi conosce PC Professionale ?
navigado ho trovato questo annuncio di lavoro, che, secondo me, rispecchia bene lo stato attuale dell' IT in Italia: vieni, ti do' una miseria per 6 mesi, e avanti un altro ... :eek: tristezza...

30/03/2006
Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. via Mondadori 1, 20090 Segrate (MI)
ricerca un laureato in Ingegneria Informatica/delle Telecomunicazioni/Elettronica di I o II livello per uno stage presso la Redazione PC Professionale
La risorsa sarà inserita all’interno della redazione di PC Professionale supportando i giornalisti e i tecnici di laboratorio nelle varie attività: collaborazione alla stesura di redazionali, esecuzione di test sulle apparecchiature, stesura dei risultati e della reportistica, analisi delle funzionalità e potenzialità dei prodotti testati.
Lo/a stagista supporterà anche operativamente la redazione nella gestione dei materiali, degli archivi e organizzando le attività connesse alla pubblicazione della rivista.
Tutor
Direttore Testata PC Professionale
Durata
6 mesi. Disponibilità immediata (Aprile 2006)
Condizioni generali
Full Time.
Sede: Centro Direzionale Milano Oltre (Segrate - MI)
Trattamento economico: rimborso spese primi 3 mesi 400 € lordi; 600 € lordi per i mesi successivi.
Eventuali Benefits: mensa aziendale, navetta.

grosso999
19-02-2007, 22:30
Lordi? mah...:(

Amodio
19-02-2007, 23:16
lordi?
cercano uno stagista o un part time?
non si capisce bene:oink:
cmq per pc professionale con tutta quella publicita' che mette nel giornale sicuramente li avra' qualche dindino da dare ai lavoratori

cmq.
chi predica bene,razzola male

piu' di qualche volta ho letto articoli inerenti al lavoro nell'it e che dicevano di andare bene...mah forse non si sono accorti che è gente cosi' che rovina

Espinado
19-02-2007, 23:30
lo stage teoricamente è sempre netto...