PDA

View Full Version : Consiglio marca ram

Soulman84
19-02-2007, 20:57
Salve ragazzi:) stavo pensando di fare un upgrade al mio sistema e passare a 2 giga di ram,però non di quella scrausa economica,volevo qualcosa con un pò di brio in più e che supporti fino a 250mhz di clock..cosa mi consigliate?
nn è che sapete dirmi anche qualche prezzo,così mi faccio un idea?
Grazie:D :D :D

Hub77
19-02-2007, 21:27
Salve ragazzi:) stavo pensando di fare un upgrade al mio sistema e passare a 2 giga di ram,però non di quella scrausa economica,volevo qualcosa con un pò di brio in più e che supporti fino a 250mhz di clock..cosa mi consigliate?
nn è che sapete dirmi anche qualche prezzo,così mi faccio un idea?
Grazie:D :D :D

Team Group,
OCZ,
Kingstone,
sono alcune... ce ne sono anche altre...

Soulman84
20-02-2007, 10:56
cosa mi dici di "g skill" e "a-data"? questi produttori stanno a taiwan,un mio parente lavora spesso in quei paraggi e magari posso farmi portare la ram risparmiando abbastanza,sempre che siano buone:D

Technomax
20-02-2007, 11:15
Le A-Data sono ok. Io le ho e vanno benissimo. Certo, non sono le Corsair o le OCZ, ma se non sei un patito esagerato dell'overclocking...

C0NT3M@X
20-02-2007, 11:43
Corsair o Kingston per il rapporto prezzo prestazioni (sono anche le + semplici da reperire sul mercato non-online)

Per oc estremo le Corsair Dominator o le Teamgroup extreme

Soulman84
20-02-2007, 14:39
penso che mi orienterò sulle A-data..sono andato sul sito e ho visto un kit da 2 gb (vitesta extreme edition ddr 500) che penso facciano proprio al caso mio,in più il dealer della zona asiatica sta a shangai,proprio dove lavora il mio parente:D :D in questo modo credo che risparmiero un pò di money:ciapet: ..