valerio_s5
19-02-2007, 19:14
salve ragazzi se vi interessa sto vendendo questa bellissima scheda video acquistata ottobre 2006 da un negozio del mio paese quindi garanzia italiana acquistata da un negozio italiano e tutto perfettamente in regola, nn è stata mai messa sotto sforzo ovvero overcloccata se nn per la verifica con catalyst control center(programma di gestione della vga di ati) della massima frequenza di lavoro in condizioni di stabilità, bhè il risultato è stato fantastico riesce a raggiungere facilmente le frequenze della 1900xtx
la scheda video è compresa del bundlle originale e di confezione...inoltre aggiungo i giochi che ho scaricato con il pacchetto offerto da sapphire insieme alla scheda vieo
nn ci sono priorità tra spedizioni o consegna mano.
il prezzo è di 300 euro...eventualmete tratabili per avere delle immagini contattatemi ciao a tutti
la scheda video è compresa del bundlle originale e di confezione...inoltre aggiungo i giochi che ho scaricato con il pacchetto offerto da sapphire insieme alla scheda vieo
nn ci sono priorità tra spedizioni o consegna mano.
il prezzo è di 300 euro...eventualmete tratabili per avere delle immagini contattatemi ciao a tutti