PDA

View Full Version : Resident evil Code Veronica...Chi mi aiuta?

Gargyu
19-02-2007, 18:13
Ciao raga
sto giocando da un po a questo gioco e sono arrivato fino alla parte di quando sei nell'aereo e insieme a te ce Steve...a un certo punto si sente un rumore forte vado nella parte posteriore dell'aereo e ce il Tyrant...quel mostro grigio enorme...
Purtroppo mi è rimasta solo una granata e nessun'altro colpo di nessun genere...
Lanciandogli la cassa di ferro contro nn finisce giu...
Come faccio a farlo senza colpi?

jonny 5
19-02-2007, 19:28
se non hai + armi non lo batterai mai...devi sparagli 1 bel po di volte e qnd sanguina gli tiri la cassa e cade

Gargyu
19-02-2007, 19:37
scusami allora nn ho possibilità di andare avanti nel gioco?
al limite ce qualcuno che possa passarmi il salvataggio dopo il mostro?
qualche soluzione del genere si potrebbe adottare...
altrimenti doveri ricominciare tutto da capo cosa che nn credo abbia voglia di fare...

Jeegsephirot
20-02-2007, 07:42
mi spieghi come hai fatto ad arrivare a quel punto del gioco senza munizioni? RE è un survival game se non ti regoli con le munizioni non potrai mai andare avanti perchè anche se miracolosamente riusciresti a battere il tyrant tu dopo nel gioco non andrai piu avanti. Il mio consiglio è di ricominciare la partita arrivando ad una situazione perlomeno decente che ti permetta di affrontarlo

Gargyu
20-02-2007, 11:07
Raga ma è lunghissimo per arrivare fino a quel punto di nuovo...
Non ce un modo per passarmi un salvataggio di qualcuno dopo quel mostro?

Ps:io ho dei colpi di un arma che non ho e sono delle scatolette bianche con un disegno sopra...
di che arma si tratta?
se non l'gho trovata lo posso fare ancora ora se sto in tempo...

Ventresca
20-02-2007, 11:49
l'arma che non hai forse è la balestra, e i colpi nelle scatolette bianche sono frecce esplosive molto potenti. Ti conviene ricominciare da una posizione più arretrata a questo punto...

Gargyu
20-02-2007, 11:50
Frecce infuocate?????
eccome se non ho la balestra....ma usavo le frecce normali e non sapevo che quelle erano colpi per la balestra...ma ne sei sicuro?
sono delle scatolette piccole bianche con un disegno rosso sopra...
Forse mi state illuminando...

Gargyu
21-02-2007, 11:17
raga per favore aiutatemi ...
sti colpi nella cassetina picola bianca col disegno rosso...di che arma sono?