View Full Version : [RE+SS]NVIDIA GEFORCE 8800 GTS 640 MB DDR3 360+SS
Vendo questa magnifica scheda video acquistata meno di un mese fa,usata veramente pochissimo,ho tutto scatola, cd rom,adattatore hd-tv e due adattatori dvi-vga ed un cavo s-video,veramente molto molto silenziosa la ventola durante le fasi di gioco,a differenza della 7900 gtx,chi l ha avuta sa di cosa parlo :D
Compatibilita con dx10 e vista
elenco qua sotto le caratteristiche :
Specifiche Chipset 8800GTS:
Tecnologia Bus PCI Express
Memoria totale 640 MB
Interfaccia memoria 320-bit
Banda memoria (GB/sec) 64
Fill Rate (billion pixels/sec.) 24
Processori di stream 96
Shader Clock (MHz) 1200MHz
Clock della Gpu (MHz) 500MHz
Frequenza di lavoro memoria 1.
prezzo 360 + ss
Per altre info contattatemi,code veloci max 6 ore prezzo molto molto poco trattabile,spedisco in assicurata,pagamento postepay.:)
scendo a 340 spese incluse :muro:
neorunner
19-02-2007, 21:45
T'interessa scambio con x1900xt 512mb della sapphire?? naturalmente + mio conguaglio
merlin76
19-02-2007, 21:51
scendo a 340 spese incluse :muro:
Coda
Ha garanzia? Presso chi?
Esatta marca e modello?
CIAO
edwards45pd
20-02-2007, 01:27
coda anche io.
anche io mi accodo a Merlin per le domande sul modello e sulla garanzia.
attendo notizie.
intanto... CODA! :ciapet:
ciao allora,la scheda è della asus,comprata su iperprice,garanzia presso iperprice di altri 23 mesi e 4 giorni,il modello esatto è a questo link :
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=221493&m=2&svv_src=trovaprezzi-221493-Schede-Video-e-TV-Schede-Video-PCI-Express-ASUS-EN8800GTS/HTDP/640M-NVIDIA-GeForce-8800-GTS-640MB-DDR3-PCIE
Io l ho pagata un pochino di piu di quanto costa adesso, è calata di 20 euro,hanno un ottima assistenza,me l hanno consegnata in 2 giorni,quindi non temete per la garanzia.Non faccio scambi grazie lo stesso,la vendo perche ho urgenza di liquidi al momento,ho gia tolto 140 euro da quanto l ho pagata io,la fattura parla chiaro e soprattutto le mie tasche,quindi non limo piu sul prezzo,tenete conto che è come nuova ha 26 giorni di vita insomma :)
merlin76
20-02-2007, 06:36
Grazie delle info, visto che può interessare anche ad altri ti chiedo qui e non in pvt:
- Perchè la vendi? (problemi della scheda?)
- Confermi che hai tutto - scatola, cavetteria, documenti di acquisto x garanzia?
- Confermi (non ti offendere, solo per chiarezza) che la scheda è funzionante al 100%
- Hai la possiblità di altre forme di pagamento che non siano postepay, tipo bonifico?
Scusa le mille domande...
Ti contatto entro la mattinata per concludere o per lasciare...
CIAO
Ho una X1900XTX 512 MB della club 3D, ti puoi interessare come scambio + conguaglio?
Ovviamente il tutto sarebbe a manina vista la vicinanza.
Ciao Fabrizio
Coda con ritiro a mano.
Attendo le informazioni chieste da merlin76
ciao scusate,ma ho un problema con le sottoscrizioni oggi,altrimenti avrei gia risposto,per quanto riguarda la scheda confermo che è perfettamente funzionante e la vendo semplicemente per urgenza di liquidi come sto anche vendendo altre cose,la scheda è completa con tutta la cavetteria di serie elencata ogni pezzo in perfetto stato,e con i documenti di acquisto e garanzia.
Per quanto riguarda il pagamento,ho anche la possibilita di ricevere bonifico bancario ma sinceramente preferisco postepay,perche con il bonifico devo aspettare 3/4 giorni e un po mi scomoda.
Se c e qualcos altro ditemi pure :)
merlin76
20-02-2007, 12:07
ciao scusate,ma ho un problema con le sottoscrizioni oggi,altrimenti avrei gia risposto,per quanto riguarda la scheda confermo che è perfettamente funzionante e la vendo semplicemente per urgenza di liquidi come sto anche vendendo altre cose,la scheda è completa con tutta la cavetteria di serie elencata ogni pezzo in perfetto stato,e con i documenti di acquisto e garanzia.
Per quanto riguarda il pagamento,ho anche la possibilita di ricevere bonifico bancario ma sinceramente preferisco postepay,perche con il bonifico devo aspettare 3/4 giorni e un po mi scomoda.
Se c e qualcos altro ditemi pure :)
Confermo coda sentiamoci in pvt
Se vuoi dare preferenza a consegna a mano, anche se non indicato nel primo post, nessun problema x me...
CIAO
edwards45pd
20-02-2007, 14:26
ciao,
hai pvt.
confermo la coda.
merlin76
20-02-2007, 14:27
Scambiati dati personali, ricarica postepay domattina...
Ciao a tutti
marcromo
20-02-2007, 22:13
tentativo dell'ultimo secondo, in zona cesarini!
scambieresti con la mia x1950xtx da 512 + ovvio conguaglio?
merlin76
21-02-2007, 09:56
Ricarica effettuata
merlin76
22-02-2007, 10:17
Mi giungono pessime segnalazioni riguardo l'utente newred...
Spero si tratti di inutili allarmismi, pregherei comunque l'utente newred di mettersi in contatto...
Tutti coloro che mi leggono e vogliono contattarmi a riguardo sono i benvenuti...
Vi terrò aggiornati
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.