RaouL_BennetH
19-02-2007, 17:47
Ciao a tutti.
Il mio nuovo problema è il seguente:
Dovrei creare una tabella che possa ospitare dei turni di lavoro in questo modo:
ci sono i giorni della settimana:
LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
c'è l'ID della persona che deve fare il turno, e c'è il luogo di lavoro del turno e c'è l'identificativo del mese;
per esempio:
tabellaTurni
ID_Turno = '00001' //dovrebbe essere la mia primary key
ID_Persona = '05'
ID_LuogoLavori = '12'
ID_Mese = '2' //febbraio ad esempio
LUN = '5.00' //ore o anche "dalle-alle" per esempio"
MAR = '5.00'
MER = '4.30'
GIO blablba
VEN
SAB
DOM
etc...
Adesso, ho un'altra tabella strutturata in modo che in base a delle scelte effettuate dall'utente, viene visualizzata una griglia contenente il numero dei giorni del mese scelto, il nome dei giorni ed il numero; Ad esempio se l'utente sceglie il mese di febbraio, gli verrà visualizzata una tabella con 28 righe tipo questa:
ID Giorno
gio 1
ven 2
sab 3
etcetera....
Vorrei che mi aiutaste a capire come potrei fare per ottenere di far caricare a quest'altra tabella, il turno creato nella tabellaTurni.
Grazie mille come sempre.
RaouL.
Il mio nuovo problema è il seguente:
Dovrei creare una tabella che possa ospitare dei turni di lavoro in questo modo:
ci sono i giorni della settimana:
LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
c'è l'ID della persona che deve fare il turno, e c'è il luogo di lavoro del turno e c'è l'identificativo del mese;
per esempio:
tabellaTurni
ID_Turno = '00001' //dovrebbe essere la mia primary key
ID_Persona = '05'
ID_LuogoLavori = '12'
ID_Mese = '2' //febbraio ad esempio
LUN = '5.00' //ore o anche "dalle-alle" per esempio"
MAR = '5.00'
MER = '4.30'
GIO blablba
VEN
SAB
DOM
etc...
Adesso, ho un'altra tabella strutturata in modo che in base a delle scelte effettuate dall'utente, viene visualizzata una griglia contenente il numero dei giorni del mese scelto, il nome dei giorni ed il numero; Ad esempio se l'utente sceglie il mese di febbraio, gli verrà visualizzata una tabella con 28 righe tipo questa:
ID Giorno
gio 1
ven 2
sab 3
etcetera....
Vorrei che mi aiutaste a capire come potrei fare per ottenere di far caricare a quest'altra tabella, il turno creato nella tabellaTurni.
Grazie mille come sempre.
RaouL.