PDA

View Full Version : Tele2 ha linee proprie?

soqquadro
19-02-2007, 18:32
Mi ha appena chiamato una centralinista di Tele2 proponendomi la 4 mega a 28 euro al mese, dicendomi che questa società aveva da poco acquistato le centraline telecom del mio paese.

Ovviamente senza pagare il canone.

Vi risulta possibile?

SuperMario=ITA=
19-02-2007, 18:39
mmm...ho qualche dubbio...da me (provincia di Milano) viaggia su linee telecom...pessimo servizio cmq, ti parlo per esperienza...sono ancora con tele 2 e sto aspettando l'entrata in vigore del decreto bersani per disdire e buonanotte...la banda non satura mai...nn abbonarti a tele2!!

pierodj
19-02-2007, 18:47
mah io so che per lo più attiva su rete telecom o in VULL (sei formalmente staccato da telecom ma in realtà viaggi ancora su loro apparecchiature)...

comunque telecom o non telecom lascia perdere tele2, è na schifezza :O

soqquadro
19-02-2007, 19:49
Questa operatrice dell call center ha precisato più volte che non si tratta di affitto ma di "acquisto" da parte di Tele 2 degli apparecchi che stanno in centrale (mi ha detto anche la data, 8 gennaio 2007)

Poi quando gli ho detto "Credevo che solo Fastweb, Tiscali e Libero avessero strutture proprie" tale signora o signorina mi ha confessato che anche Tele 2 si è gettata sull'ULL.

zerotre
19-02-2007, 19:49
Mi ha appena chiamato una centralinista di Tele2 proponendomi la 4 mega a 28 euro al mese, dicendomi che questa società aveva da poco acquistato le centraline telecom del mio paese.

Ovviamente senza pagare il canone.

Vi risulta possibile?

Mi fiderei piu' di hannibal lecter che di un centralinista (forse sbagliando hai azzeccato il termine) o comunque di qualcuno del call center di tele2.....
La vera funzione dei call center di oggi e' quella di creare un muro di gomma tra cliente e azienda, rimbalza tutto, almeno per tele2 e' cosi', per qualunque problema loro non possono fare nulla, e l'azienda si gode i nostri soldi, e il bello e' che li paga 4 soldi, e loro pure a difenderla....
Comunque se ti vuoi rovinare il fegato tele2 ti aiuta.
Ciao.
Zerotre.

soqquadro
19-02-2007, 20:03
Io di passare ad un provider wholesale non ci penso proprio, però appena ho sentito per telefono "Le abbiamo coperto la centrale" devo ammettere che l'idea mi ha allettato, ecco perchè sono subito venito qui a scrivervi.

Se mi dite che in realtà sono tutte balle, pazienza...resterò con Telecom.

Paolo1982
19-02-2007, 20:44
si ti conviene decisamente rimanere come sei, a meno che in futuro non ti coprano altri provider che effettivamente hanno strutture proprie (tiscali, libero, fastweb)

Man0war
20-02-2007, 04:52
Magari aspetta un pochino e inizia a cercare se questa cosa che ti ha detto la centralinista è vera.

Alekib
20-02-2007, 15:59
...la banda non satura mai...nn abbonarti a tele2!!

Scusami....ma nn si dovrebbe dire che la banda viene saturata? Cioè nn ce ne è abbastanza per tutti?

SuperMario=ITA=
20-02-2007, 16:03
Scusami....ma nn si dovrebbe dire che la banda viene saturata? Cioè nn ce ne è abbastanza per tutti?

si scusa...errore mio...volevo dire :"la velocità non satura la banda"...:doh: ci siamo capiti però, tele 2 fa pena

Gighen_acer_aspire_3023
20-02-2007, 19:20
raga leggendo da internet ho letto che è vero che tele 2 si sta facendo una rete vera e propria per staccarsi definivamente da telecom per maggiori info leggete qua :read: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=4465&numero=720

tommaso2
20-02-2007, 20:27
mi pare che tele 2 offra fino ma 4 mega
se avesse una rete propria offrirebbe almeno fino a 12 mega

pierus72
20-02-2007, 20:50
raga leggendo da internet ho letto che è vero che tele 2 si sta facendo una rete vera e propria per staccarsi definivamente da telecom per maggiori info leggete qua :read: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=4465&numero=720

ma è una notizia del 2005!!!:doh:
lasciate perdere tele2 sono i peggiori in assoluto:cool: