PDA

View Full Version : problema dv9000... ma cosa succede???

FoLeyy
19-02-2007, 17:08
avrei, un grosso problema, con il mio portatile dv9059ea...

un po di tempo fa, mi è capitato, che la lucina in alto, del volume, mi si spegnesse, e in pratica non dava segno di vita.. i tasti funzionavno benissimo, ma nn mi si accendevano piu le luci.. ho aggiornato poi il bios, alla versione f15!! come x miracolo, le luci hanno ripreso vita, ma non era ancora ilo momento di cantare vitttoria, e infatt, dopo mezza giornata, queste si erano spente di nuovo, senza dare segno di vita, ma erano rimaste ancora funzionanti...

oggi, la sorpresa... accendo il computer, e mi ritrovo, il tasto a fianco scolorito, e tutti gli altri tasti illuminati, ma NON FUNIONANTI!!!!! cioe, quando li premo, questi, non fanno ne rumore, e non c'è alcuna risposta da essi....

ora, ancora piu strano......mentre vi stavo scrivendo questo messaggio, ITASTI RICONMINCIANO A VIVERE tutti, tranne quello del volume che, ormai, non funzona da un po....

ora, io vi chhiedo, potrebbe essere un problema di alimentazione???? mi sorge questo dubbio, anche perche, i tasti hanno ripreso a funzionare dopo che ho collegato l'alimentatore al portatile, mentre prima andavo a batteria....boh

intanto aspetto vostre risposte

subbywrc
19-02-2007, 19:57
io avevo avuto un problema simile ma non così grave, e l'avevo riportato anche nella discussione ufficiale.
a me era scomparsa la luce dei tasti del volume, nonostante questo tutto funzionava, ogni tanto tornava a funzionare la luce del volume, poi tornava a sparire, l'unica cosa che avevo notato era che se toglievo la batteria e lo attaccavo alla rete tornava a funzionare, la luce.
poi adesso è tornata a funzionare e adesso è da un bel po' di tempo che mi funziona perfettamente.

FoLeyy
20-02-2007, 12:56
mmmm interessante.... avevo cercato 1 po sul forum ma non avevo trovato nulla... ora provo.. comunque, ora non mi funzionano di nuovo i tasti... e quello a fianco del volume, è di nuovo scolorito!!!!! va e viene...

FoLeyy
20-02-2007, 13:11
risolto... cosi facendo, il problema si risolve.... credo a questo punto, che sia un problema di alimentazione, direi meglio di tensione.... io il portyatile, lo tengo, sempre collegato alla spina e non lasio mai scaricare la batteria... non so ora mi vado a cercare il post della discussione generale.... comunque grazie mille dell'aiuto!!!:D

carocavallo
21-02-2007, 16:06
messaggio per FoLeyy
non credo sia un problema relativo all'alimentazione del notebook batteria/rete elettrica quindi dal momento che il prodotto è in garanzia ti consiglio di contattare assolutamente hp per farti aprire una pratica prima di ricevere ulteriori sorprese. http://wwemail.support.hp.com/fd2/EmailForm?countrycode=it&langcode=it&alt_countrycode=it&sni=hppavilion3308936&lang=it&cc=it

FoLeyy
07-03-2007, 19:05
scusate se non sono riuscito a rispondere prima, ma mi hanno sospeso la linea telefonica x 5 giorni e l'internet x 15 GIORNI..

comunque, io non sono totalmente d'accordo con cio che dice carocavallo.... difatti quando uso la batteria come autonomia e il cavo SOLO ed esclusivamente per ricaricare la batteria, le luci funzionano alla grande. Il problema, è quando uso il cavo come alimentatore, visto che dopo 5 minuti masimo le luci si spengono, e allora 'unica shance che ho, è quella di togliere la batteria.... poi, non so.. ora, contatto la hp, e vedo cosa mi dicono...