PDA

View Full Version : [DELL - HP - ACER - ecc.] E' consentito l'upgrade in proprio dei desktop?

miniMALE
19-02-2007, 17:02
in un futuro prossimo vorrei prendere un desktop economico della dell (hp o altre grande produttore) perchè mi sembrano meglio ingegnerizzati rispetto agli integrati da negozietto (minor rumore, ingombro ecc ecc), ma vorrei sapere quali sono le policy delle grandi multinazionali in fatto di upgrade;

intendiamoci, sò benissimo che ogni modello usa una scheda madre proprietaria, ma vorrei poter avere il diritto di sostituire o aggiungere la ram, la scheda video e le periferiche di memorizzazione, senza incorrere in problemi di garanzia...

sono il tipo di utente (appassionato) che cambia il pc poco spesso per la scarsità di fondi disponibili, ma è perfettamente capace di fare in proprio le operazioni di base in campo sw e hw (in 5 anni al mio athlon 2000 ho cambiato ram, alimentatore e case per sostituire le ciofeche che aveva usato il proprietario del negozietto :rolleyes: )

sul sito di dell nn ho trovato nulla..

non avevo idea di dove postare la discussione.. scusate se ho ingiustamente invaso il campo :D

FreeMan
19-02-2007, 17:05
direi che hai sbagliato completamente sezione ;)

posta in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

e hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<