View Full Version : (TE) MOTORIZR Z3 2 MESI VITA NERO+MICROSD 2GB 220€
VENDO BELLISSIMO MOTOROLA Z3NERO IN OTTIME CONDIZIONI SENZA GRAFFI SUL DISPLAY E FOTOCAMERA USATO CIRCA 2 MESI CON SCONTRINO E IN DOTAZIONE MICROSD DA 2 GB OTTIMO COME LETTORE MP3 E COME TELEFONO!!! VENDO CAUSA URGENTE BISOGNO DI PECUNIA A 220€
coda microsd se smembri ;)
coda microsd se smembri ;)
e quanto vorresti dare?
e quanto vorresti dare?
Fai il prezzo da regolamento!
preferisco vendere tutto cmq
preferisco vendere tutto cmq
Ok, se cambi idea sono qua...
scendo a 200!!!! forza e' urgente!
xbrian88
22-02-2007, 21:48
scambi cn il mio n70No BRand + 2 cover + rs mmc 1gb?
So che cerchi soldi, ma ci provo. Magari il mio lo piazzi meglio ;)
in che condizioni e'? le cover colore? quanto ha di tempo?? europeo o italiano? foto? fai giunta di 50€?
xbrian88
22-02-2007, 22:00
spè 50 euro dovresti darli tu a me xkè lo vendo a 250euro.
Le cover sono 1 originale grigia, una nera nuova e una gommata nera mai usata+ 3 tastiere. 1gb di RS MMC DV Kingstone
Il cellulare è nobrand italia. perfetto ultimo firmware aggiornato.
Unico problemino. Una delle 2 cuffie nn si sente. x falsi contatti nella connessione. Se sei pratico di elettronica lo ripari in un secondo. Io per mancanza di tempo nn l'ho fatto. Cmq è facilmente reperibile per pochi soldi cuffie di quel tipo
spè 50 euro dovresti darli tu a me xkè lo vendo a 250euro.
Le cover sono 1 originale grigia, una nera nuova e una gommata nera mai usata+ 3 tastiere. 1gb di RS MMC DV Kingstone
Il cellulare è nobrand italia. perfetto ultimo firmware aggiornato.
Unico problemino. Una delle 2 cuffie nn si sente. x falsi contatti nella connessione. Se sei pratico di elettronica lo ripari in un secondo. Io per mancanza di tempo nn l'ho fatto. Cmq è facilmente reperibile per pochi soldi cuffie di quel tipo
ma e' il telefono o le cuffie? quando e' stato scontrinato? come si fa' con lo scambio?
xbrian88
22-02-2007, 22:10
le cuffie le cuffie
Scontrinato devo controllare la scatola che ho nell'altra casa, casa mia.
Ora sono qui a casa dei miei.
Allora per me si può fare tramite spedizione.
Spediamo in raccomandata tracciata.
Costa poco, tipo 4 euro
Nn ti chiedo le 50euro di conguaglio, ma almeno le spese le puoi pagare per entrambi i cell??Se ti è troppo la memory da 1gb posso darti quella da 256. ed il prezzo si allinea cn quello del tuo perfettamente
il mio costa 299 nuovo + la memory da 2 gb e ha un mese di vita... e vuoi il conguaglio?
xbrian88
22-02-2007, 22:20
stapposto. andiamo a pari tranquillo nn lo voglio
xbrian88
22-02-2007, 22:23
anche se tengo a farti vedere che il tuo si vende a:
http://www.factotus.it/index.cgi?page=dett&arti=639137&nv=FT
sl che dato che mi sn fatto il palmare, x mia sorella il nokia è troppo e allora volevo un telefono elegante.
uno e' brand tim l'altro e' europa...per quello costa meno...
xbrian88
22-02-2007, 22:25
si ma nn 299
se mi mandi delle foto si puo' fare ... altrimenti me lo venderesti per 150€ con le cover e la memoria da 256? 200€ me lo dai con il gb e le cover?
xbrian88
23-02-2007, 13:31
ma nn posso venderlo a così poco. e poi preferirei scambiare cn quel cell che cerco. capisci. le foto te le metto stasera. Cmq i nokia li conosci. Basta mettere una cover e tornano nuovi. Nn che questo nn lo sia.
Cmq se vogliamo scambiare io sono disposto, ma a breve sennò mi si prende un cesso di tel che nn voglio fargli prendere:D
ma nn posso venderlo a così poco. e poi preferirei scambiare cn quel cell che cerco. capisci. le foto te le metto stasera. Cmq i nokia li conosci. Basta mettere una cover e tornano nuovi. Nn che questo nn lo sia.
Cmq se vogliamo scambiare io sono disposto, ma a breve sennò mi si prende un cesso di tel che nn voglio fargli prendere:D
e' la stessa cosa se lo scambi con il mio... e poi nuovo costa 199
xbrian88
23-02-2007, 19:44
addami su msn che parliamo li...
xbrian88
25-02-2007, 21:08
ehi ma ci 6?
non uso msn comunque ho deciso di vendere... 200€ piu' spedizione
xbrian88
25-02-2007, 22:41
quindi nn scambi??
xbrian88
25-02-2007, 22:41
allora devo veder di piazzare il mio.x forza
no non scambio vendo e basta... potrei scambiare solo con un n80 +conguaglio da parte mia
xbrian88
27-02-2007, 21:48
allora sn disposto a concludere. prendo il cellulare.senza scambio.a 220euro spese incluse.mi dai le foto?grazie. voglio concludere subito che ho venduto il mio:D :D
ok io le foto te le do ma non si vede nulla e' nuovo! c'e' solo un microsegno in alto davanti ma non si vede in foto perche' la cover e' gommata nera e si vede solo un puntino il resto e' immacolato display compreso!!! per la cronaca volendo cambiare il pezzo davanti alla motorola chiedono 20€ montato e ce l'hanno pure in casa... se vuoi le coordinate per il bonifico te lo spedisco appena lo visualizzo...
xbrian88
28-02-2007, 13:11
postepay?? x il bonifico mi è difficile
non ho la postepay... non so come fare... cmq il bonifico e' piu' sicuro per te... altrimenti vaglia postale?
Codissima per un amico, se non dovessi aver concluso !!!
xbrian88
28-02-2007, 20:25
credo abbia concluso cn me...
Codissima per un amico, se non dovessi aver concluso !!!
l'utente non si e' fatto sentire telefono ancora in vendita..
io lascio... il mio amico NON è + interessato !!!
Up per il venditore !!!
posso anche tenermelo eh... visto che come cell e' ottimo!!! e anche come lettore mp3 visto le microsd da 2 gb e la lunga durata della batteria!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.