PDA

View Full Version : Fifa 07 per xbox 360

Bimbo
19-02-2007, 16:32
Ciao ragazzi mi date un parere su fifa 07 per xbox360?
Io ho provato la demo, graficamente mi è sembrato ottimo, come giocabilità anche ma non ai livelli di pes.
La cosa che non mi ha convinto è l'IA della cpu e in generale la difficoltà del gioco, anche a livello massimo nella demo si arriva facile davanti al portiere, è così anche nella versione completa?

sslazio
19-02-2007, 16:35
Ciao ragazzi mi date un parere su fifa 07 per xbox360?
Io ho provato la demo, graficamente mi è sembrato ottimo, come giocabilità anche ma non ai livelli di pes.
La cosa che non mi ha convinto è l'IA della cpu e in generale la difficoltà del gioco, anche a livello massimo nella demo si arriva facile davanti al portiere, è così anche nella versione completa?

graficamente molto meglio di PES, anni luce direi, ma il movimento dei giocatori, la fisica della palla ed in generale la sensazione che si ha quando si gioca a me personalmente non piace facendomi preferire il solito PES che pur realizzato da un gruppo di programmatori handicappati tramite un dev kit composto da 2 commodore 64 in cluster resta sempre più godibile della serie fifa

Bimbo
19-02-2007, 16:42
Io pes6 ce l'ho per Pc ma a dir la verità mi ha stancato.
Vinco praticamente sempre anche al livello massimo e la master league ormai non mi da più stimoli, sempre uguale da 5 anni.
Cmq a me interessa di fifa interessa più che altro sapere se c'è sfida, perchè ripeto nella demo ho notato che si segna facile anche al livello massimo (campione mi sembra).

Leggendo su un altro thread ho trovato questo messaggio di un utente:
"Da dire che l'impatto visivo è notevole e il gameplay lo trovo decisamente migliore rispetto alla demo scaricata dal marketplace."

sslazio
19-02-2007, 16:45
Io pes6 ce l'ho per Pc ma a dir la verità mi ha stancato.
Vinco praticamente sempre anche al livello massimo e la master league ormai non mi da più stimoli, sempre uguale da 5 anni.
Cmq a me interessa di fifa interessa più che altro sapere se c'è sfida, perchè ripeto nella demo ho notato che si segna facile anche al livello massimo (campione mi sembra).

Leggendo su un altro thread ho trovato questo messaggio di un utente:
"Da dire che l'impatto visivo è notevole e il gameplay lo trovo decisamente migliore rispetto alla demo scaricata dal marketplace."

guarda a me non piace proprio, ma se lo vendono qualcuno che lo apprezza ci sarà.
Forse ti conviene affittarlo in qualche videoteca a valutare te stesso con i tuoi occhi.

Bimbo
20-02-2007, 11:28
altri pareri?

ion2
20-02-2007, 11:45
altri pareri?

Personalmente un gioco sportivo ( calcistico in particolare ) lo gioco quasi esclusivamente in multi, sia online che offline.
In effetti dopo che hai imparato i difetti della cpu, il livello di sfida scema completamente.
Non voglio rispondere sullo specifico per fifa 07 in quanto questa è la sezione videogame.:cool: