PDA

View Full Version : Si "vedono" i problemi di Vista, help me!

Kyosuke87
19-02-2007, 15:44
Ciao a tutti, ho un paio di problemi con Windows Vista, vorrei una manina da qualcuno :

Vado per configurare l'ip della scheda integrata wi-fi , metto 192.168.0.1 poi torno di nuovo nelle proprietà ipv4 e trovo 0.192.168.0 ;o ... perchèè? se rimodifico torna di nuovo 0.192.168.0

Poi tra l'altro volevo postarvi una immagine, ho premuto stamp, ho aperto il paint e mi trovo la ram che schizza a 92%!!!! Incollo l'img vado per salvare e dice memoria insufficiente, perchè aprendo il paint la ram vola?

Ultimissima domanda, io prima usavo il Kerio come firewall, lo trovavo buono e anche molto semplice da utilizzare ma è incompatibile con Windows Vista, che posso utilizzare?

Grazie ;)
Daniele :)

Energy++
19-02-2007, 15:51
Ciao a tutti, ho un paio di problemi con Windows Vista, vorrei una manina da qualcuno :

Vado per configurare l'ip della scheda integrata wi-fi , metto 192.168.0.1 poi torno di nuovo nelle proprietà ipv4 e trovo 0.192.168.0 ;o ... perchèè? se rimodifico torna di nuovo 0.192.168.0

qui si parla di un problema simile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410114

Poi tra l'altro volevo postarvi una immagine, ho premuto stamp, ho aperto il paint e mi trovo la ram che schizza a 92%!!!! Incollo l'img vado per salvare e dice memoria insufficiente, perchè aprendo il paint la ram vola?

per questo non saprei, a me non succede, cmq per gli screen puoi utilizzare lo strumento di cattura che si trova in tutti i programmi/accessori

Kyosuke87
19-02-2007, 16:01
Ciao! Thanks per la risposta.
Ho dato un'occhiata al topic e purtroppo il problema è diverso, qui parliamo di una scheda wireless e non di un modem ethernet, il ragazzo se configurava manualmente l'indirizzo ip gli andava finchè non riavviava invece a me non funge proprio lol , si cambia da solo.
I driver della scheda sono quelli presi dal sito Asus per Windows Vista 32 bit..