View Full Version : Monte dei paschi di siena
Snake156
19-02-2007, 14:52
ciao ragazzi,
devo fare dei test attitudinali ai fini di un'assunzione con il monte dei paschi di siena, secondo voi devo studiare-prepararmi qualcosa?cioè qualche materia?
ciao ragazzi,
devo fare dei test attitudinali ai fini di un'assunzione con il monte dei paschi di siena, secondo voi devo studiare-prepararmi qualcosa?cioè qualche materia?
e la madonna così sembra quasi che stai per ottenere il lavoro :D
mentre invece sei all'inizio della selezione :)
no non devi fare nulla (anche perchè DEVO passare io :p)
Snake156
19-02-2007, 20:04
magari stessi per ottenere il lavoro...spenderei il primo stipendio per accendere tutti ceri alla maddonna:D
volevo dire "con l'obiettivo di essere assunto"....così va meglio?:D
cmq non preoccuparti che io non sono di palermo quindi concorro per un altra area ;)
sicuro che non devo studiare nulla?
magari stessi per ottenere il lavoro...spenderei il primo stipendio per accendere tutti ceri alla maddonna:D
volevo dire "con l'obiettivo di essere assunto"....così va meglio?:D
cmq non preoccuparti che io non sono di palermo quindi concorro per un altra area ;)
sicuro che non devo studiare nulla?
stavo scherzando :) sinceramente non lo so
sono test psicoattidunali.
c'è poco da studiare o prepararsi...possono essere di qualsiasi genere e specie.
i test psicoattidunali sono di una varietà infinità e la cosa che più conta non è la difficoltà, ma la velocità nel compiere operazioni banali.
al massimo puoi comprare un libro per farti un'idea di che genere di quiz siano
Snake156
20-02-2007, 08:39
@python
lo so che scherzavi;)
@lekos
grazie per la risposta....ma quindi sono testo di cultura generale?
Espinado
20-02-2007, 09:39
esercitati sulla matematica delle 4 operazioni, velocita' e accuratezza.
@python
lo so che scherzavi;)
@lekos
grazie per la risposta....ma quindi sono testo di cultura generale?
L'ha fatto anche una mia amica qualche settimana fa per il Monte dei Paschi....
Sono tutti psico-attudinali, di cultura generale non c'era niente.
Fatti un bel po di quiz logici (su figure, numeri ecc.) e migliora la tua velocità nel risolverli.
Snake156
20-02-2007, 21:02
a me avevano detto addirittura che si parlava di diritto bancario e amministrativo:confused: :confused: :confused:
ma sono quiz tipo questo?
http://www.logicamens.com/logica/ita/prob001.html
ti potresti far dare qualche notizia in più dalla tua amica?
no, diritto non c'era...anche lei l'aveva sentito dire.
Compra un libro di quiz piscoattitudinali (dovrebbero essere + semplici di quello che hai postato)
Comunque sono anche figure da incastrare, serie di numeri da capire, sequenze ecc..
Buonaforutna
Snake156
21-02-2007, 13:03
ok allora visto che non è un test culturale vuol dire che mi concentro sui quiz psicoattitudinali
tanto in banca si sa come funzionano le assunzioni;)
tanto in banca si sa come funzionano le assunzioni;)
beh si ma almeno uno ci prova, tanto non avrei altre chance al momento visto che il mercato del lavoro qui è ristagnante (solo merdosissimi contratti di agenzia)
Snake156
21-02-2007, 18:19
beh si ma almeno uno ci prova, tanto non avrei altre chance al momento visto che il mercato del lavoro qui è ristagnante (solo merdosissimi contratti di agenzia)
come non quotarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.