PDA

View Full Version : PLEXTOR 760 AIUTO!!

Black imp
19-02-2007, 15:31
ho installato da poco il plextor che ho preso un paio di settimane fa: il carrello si apre e chiude a scatti, o meglio quando si apre a fine corsa rallenta in modo brusco e quando si chiude a metà viene rallentato e poi scatta verso la fine. cioè non sembra uno smorzamento omogeneo ma saltella. mi sembra un chiaro difetto di meccanica ma vorrei una conferma da chi già ce l'ha prima di riportarlo cioè prima possibile!! -

grazie

Black imp
20-02-2007, 13:25
ERA SOTTOINTESO... che volessi sapere da chi ha lo stesso masterizzatore come si apre il carrellino. per favore gentilmente chi ce l'ha mi può dire se si apre e chiude nello stesso modo, in particolare quando si chiude forza nel primo tratto e poi chiude di scatto? e all'apertura inizia veloce e poi ha due rallentamenti repentini?

Nejiro
20-02-2007, 13:40
Anche il mio fa cosi'.....Lo faceva anche il 716 che ho avuto.Non credo sia un difetto.
CIAO

Black imp
20-02-2007, 16:03
Anche il mio fa cosi'.....Lo faceva anche il 716 che ho avuto.Non credo sia un difetto.
CIAO

cioè rallenta quasi con due scatti e quando lo chiudi parte lento, poi incespica e l'ultimo tratto scatta veloce? scusa se insisto è importante per sapere se rimandarlo indietro.

Nejiro
20-02-2007, 17:41
Si,+ o - fa cosi' anche il mio.....Cmq se senti rumori strani(il mio non ne fa)o qualcosa che non ti "quadra",chiedi l'RMA....
CIAO

Black imp
21-02-2007, 14:44
grazie mille!!!