Entra

View Full Version : Daemon Tools: schermata blu e Vista non si avvia più!

Ghodamas
19-02-2007, 14:28
Vi chiedo aiuto in una situazione che mi sta facendo disperare. Installo Daemon Tools 4.08 su Vista Ultimate. Dopo un pò Vista non si avvia più e da una schermata blu durante la guiboot, riavviandosi di continuo. Ci sono incompatibilità tra vista ed il driver di Daemon Tools?

ShadowThrone
19-02-2007, 14:30
l'hai installati facendo partire il setup come Administrator?

darkdragonseven
19-02-2007, 14:33
Vi chiedo aiuto in una situazione che mi sta facendo disperare. Installo Daemon Tools 4.08 su Vista Ultimate. Dopo un pò Vista non si avvia più e da una schermata blu durante la guiboot, riavviandosi di continuo. Ci sono incompatibilità tra vista ed il driver di Daemon Tools?

Faceva una cosa del genere anche a me se installavo alcuni driver per la scheda audio.. Credo proprio che si tratti di incompatibilità dei driver col sistema.

Ghodamas
19-02-2007, 14:35

Veramente no. L'ho installato normalmente ma ho disattivato lo User Account Control. Devo fare diversamente?

fdadakjli
19-02-2007, 14:38
io l'ho installato come amministratore sia sulla ultimate 32bit che sulla x64 e non ho alcun problema...funziona alla perfezione sia daemon che vista... ;)
le versioni che ho io sono la 4.08HE x86 per vista 32bit e la 4.08.139 x64 per vista 64bit...;)

fabrizio_cappe
19-02-2007, 14:55

vorrei sfatare il mito delle installazione "installa come administrator", la maggior parte di noi utilizza account simil administrator (cioè non guest), installando un qualcosa come daemon che richieda la conferma, una volta data l'installazione diventa naturalmente da amministratore anche senza che la si esegua con tasto destro... quindi il problema non è questo...anche io ho varie incompatibilità con daemon tools e cn i drive virtuali in genere, penso che ci sia da aspettare un pochino che debba uscire qualcosa di veramente collaudato...ci tocca pazientare...

appleroof
19-02-2007, 16:17
nessunissimo problema con daemon e vista 64.....

ShadowThrone
19-02-2007, 17:55
vorrei sfatare il mito delle installazione "installa come administrator".....

infatti dopo che m'hanno buttato giù la macchina per ben due volte ho deciso di lasciarli stare. quindi chiedevo se fossero stati installati con i privilegi di Admin perchè le mie due installazioni le ho fatte senza credenziali alternative.

makkini88
11-01-2008, 15:35
ho installato deamon tools con window vista, ora non riparte più ma si riavvia di contiunuo...
come devo fare?

Psiche
11-01-2008, 16:43

Solo dalla versione 4.10 c'è la piena compatibilità con Vista

P.S. edita la signature perchè è irregolare: Max 3 righe di testo a 1024x768

makkini88
11-01-2008, 16:56
scusa la mia ignoranza ma il messaggio scritto nel PS non sono riuscito a capirlo

Psiche
11-01-2008, 18:46
Non mi sembra di aver quotato il tuo messaggio quindi la richiesta di edit non è rivolta a te