View Full Version : Mi date un consiglio
Monto la cella di Peltie o no?
su un A64? e raffreddata con un misero CM Acquagate? :mbe:
Scusami, ma ho cambiato conf. stavo aggiornando la firma
resta il fatto che hai sempre l'acquagate....
Ho questo qui per la precisione http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Cooler_Master-Raffreddamento_a_Liquido_Aquagate_Socket_-products_id-228.html però gli ho cambiato la pompa mettendone una da acquario e 2 radiatori con parecchie ventole nel case, che ne dici posso montare la cella di peltie?
che diametro sono i tubi?
la peltier da quanti W è?
Mi ero scordato di dirti che ho cambiato ovviamente anche il water block e ho messo questo: THERMALTAKE W1 il diametro dei tubi non lo so è quello che si attacca al water block e la cella di peltie dovrebbe essere 150w
potrebbe farcela...ovviamente devi fare un po' di prove perchè se cominicia a fare condensa sono guai....
anche se non capisco perchè spendere tutti quei soldi per roba della coolermaster o thermaltake...
Ma scusami secondo te che dovrei prendere? calcola che il mio pc sta acceso 25 ore su 24, 8 giorni su 7
beh sai...l' italia è 1° al mondo negli impianti a liquido....Ybris, Lunasio, OClabs....sono prodotti 10 volte migliori di quelli lì...
e cmq se hai un buon raffreddamento ad aria ce la fai senza problemi lo stesso....vedi i server che scaldano ben più di un normale pc e funzionano ininterrottamente tutto il tempo dell'anno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.