View Full Version : domanda e6600
revolver90
19-02-2007, 12:25
con questo procio a quanto posso arrivare con ram 667mhz, dissi di serie e vcore default? il tutto senza avere problemi di stabilita...grazie in anticipo alle vostre risposte:D
Naquadar
19-02-2007, 14:33
Col VCore a default (se sei fortunato..) dovresti raggiungere al massimo i 3.2 ghz..
Se hai il dissi stock mi butterei sui 3.0 ghz daily
Ciao :)
CPU 350*9= 3150mhz
RAM 350*2= 700mhz
e già non sò se le ram tengono,meglio spostarti su ram 800mhz...o su 667 di marca! ;)
revolver90
19-02-2007, 17:50
io vorrei stare sui 3 , 3.2 non vorrei accorciare molto la vita al mio procio:D
conviene di piu prendere un dissi a parte allora?ce ne uno a buon prezzo/prestazioni per queste frequenze?
conviene di piu prendere un dissi a parte allora?ce ne uno a buon prezzo/prestazioni per queste frequenze?
schyte infinity! ;)
Con la config in firma sono a 3ghz, tutto stabilissimo...
Come dissi x prezzo/prestazioni ti consiglierei fortemente l'Hyper TX, se non vuoi salire troppo di frequenza. Altrimenti scythe ninja o infinity.
C0NT3M@X
20-02-2007, 09:46
quoto
con questo procio a quanto posso arrivare con ram 667mhz, dissi di serie e vcore default? il tutto senza avere problemi di stabilita...grazie in anticipo alle vostre risposte:D è uno spreco far rullare una cpu del genere a v-core default....io con 1,625v faccio i 3900mhz stabile
è uno spreco far rullare una cpu del genere a v-core default....io con 1,625v faccio i 3900mhz stabile
tu sei a liquido( o no? :mbe:) lui dice ad aria,cmq,si è uno spreco!
tu sei a liquido( o no? :mbe:) lui dice ad aria,cmq,si è uno spreco!naturalmente non dico di spingersi a 3900mhz ad aria.....ma default nemmeno proprio;)
il mio è a liquido
naturalmente non dico di spingersi a 3900mhz ad aria.....ma default nemmeno proprio;)
il mio è a liquido
si si,infatti ti quoto,è uno spreco non cloccarlo a dovere!
ps: io stò tentando i 4ghz ad aria! :D
ps: io stò tentando i 4ghz ad aria! :D
mè coglion:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.