View Full Version : [ROMA] Cerco alcune cose (monitor/router/bridge)
massimo78
19-02-2007, 12:24
Cerco le seguenti cose :
Monitor : 19'' o 21'' se CRT ; 17'' o 19'' se LCD. Nel secondo dei casi importante che abbia un tempo di risposta inferiore o uguale a 8ms, luminosità e contrasto decenti ma sopratutto niente bad pixel.
Router ethernet : Mi serve per connetterlo all'hag di Fastweb e poi tramite altri AP (connessi al pc e alla xbox) recepire il segnale.
Bridge USB Wi-Fi : Uno di quei Bridge a pendrive.
I prezzi li fate voi proponete e vi risponderò :)
Io avrei un Wireless USB nuovo della Hercules, stasera ti link il modello esatto.
Con consegna a mano a Roma 20€
io ho un monitor nilox neo 17" lcd multimediale ... 140 eurini intrattabili no bad pixel ancora in garanzia per un anno quasi ... scambio a mano a roma ... modello ml1005b.. tempo di risposta 8ms ... ..
massimo78
19-02-2007, 18:18
@Alke : fammi sapere il modello :)
@wolf : no thanks... su ebay da negozio lo vendono con comprasubito nuovo a 165 lo prenderei la con la garanzia piena
ah ok, per il prezzo però mi sembrava equo visto che la spedizione nn sta nei 165 che tu dici... ma sul reoglamento non c era scritto che e-bay non era un metodo di confronto valido? bah sarò io che leggo male... ;) ciao e grazie a te buona ricerca ...
massimo78
19-02-2007, 19:52
ah ok, per il prezzo però mi sembrava equo visto che la spedizione nn sta nei 165 che tu dici... ma sul reoglamento non c era scritto che e-bay non era un metodo di confronto valido? bah sarò io che leggo male... ;) ciao e grazie a te buona ricerca ...
no no ma infatti tu hai tutto il diritto di venderlo a quella cifra :D sono io che non lo ritengo conveniente ;)
complimenti per il talento che hai con le macchine fotografiche ... ;)
massimo78
19-02-2007, 20:07
complimenti per il talento che hai con le macchine fotografiche ... ;)
stefanocucu
19-02-2007, 21:22
io ti posso dare un monitor crt nec multisync v921 19" in ottime condizioni per 80 euro
E' una Hercules HWGUSB2-54, come questa http://www.hercules.com/showpage_wifi_USB.php?swcty=UK riguardo alle caratteristiche. E' diversa leggermente l'estetica... E' nuova (non l'ho mai usata, l'ho comprata per un persona ma poi non l'ha più presa) Fammi sapere :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.