View Full Version : Arredarsi il Bagno!
Raga mi stò facendo un bagno nuovo e vorrei sapere un pò di prezzi di sanitari e lavandini tipo Dolomite, Ideal Standard, Duravit, Axa, etc, etc..
Qualcuno sà dirmi dove posso trovare in rete i prezzi per potermi fare un'idea?
grazie
Guarda..... in questi gg stò ristrutturando casa e mi sono fatto il giro di un sacco di marche. La maggior parte pubblica il listino sul sito (vedi Ideal Standard - Flaminia - dolomite ecc.) Tieni conto che gli installatori o i rivenditori uno sconto del 10/20% dal listino te lo fanno ....
Ciauz :cool:
x la rubinetteria consiglio la 3M ...ha prodotti molto buoni e simili in design alle + rinomate (paini, ponsi, fantini,etc...) ma hanno un prezzo molto + basso.
Ciao. Ale
Gnappoide
19-02-2007, 16:59
http://www.idealstandard.it/idealstandard/Uploads/Documents/Item/SERIE/200/5289~DE_LUXE.pdf
Sul sito della Ideal Standard da te citata, c'è il loro catalogo con tanto di prezzi.
In questa maniera ti fai un'idea più precisa di quanto verresti a spendere.
Poi credo che anche nei siti di altri produttori di sanitari trovi il catalogo con i prezzi. ;)
Vai Qui sul sito Domus (http://www.domusweb.it/domus2k6/index.cfm?&lingua=_eng&lingua=_it), registrati e poi vai nella sezione Database-products, scegli bagno e sanitari e trovi tutte le maggiori marche con relativo link al sito;)
Northern Antarctica
19-02-2007, 17:41
Attenzione ad una cosa: se vuoi utilizzare marche diverse per i sanitari, e tra questa c'è la Ideal Standard, sappi che il bianco Ideal Standard è diverso dal bianco che usano le altre marche (detto "bianco europeo"). E la differenza si vede.
Quindi, se prendi un sanitario Ideal Standard (che so, un lavabo) da affiancare ad un vaso, un piatto doccia ecc., specifica che lo vuoi "bianco europeo" (puoi fare anche al contrario: richiedere un lavabo di marca che so, Dolomite, di colore "bianco Ideal Standard" da affiancare al sanitario Ideal Standard; quest'opzione ce l'hanno disponibile in catalogo quasi tutte le marche)
Grazie raga mi avete illuminato la strada!
Qualcuno sa darmi il link del listino prezzi di Dolomite ceramiche?
grazieeeeeeeeeee!
Grazie raga mi avete illuminato la strada!
Qualcuno sa darmi il link del listino prezzi di Dolomite ceramiche?
grazieeeeeeeeeee!
Guarda se qui trovi qualcosa. (http://www.ceramicadolomite.it/dolomiteweb/italiano/frameset.htm)
al max, alzati dalla sedia e vai in un negozio di arredobagni;)
Grazie Marci ma pare che Dolomite non pubblichi i prezzi!
x Gnappoide, come hai rintracciato quel link della IdealStandard?? E' il listino docce e mi farebbe moooolto piacere vedere anche i prezzi delle vasce e sanitari....!
Grazie Marci ma pare che Dolomite non pubblichi i prezzi!
x Gnappoide, come hai rintracciato quel link della IdealStandard?? E' il listino docce e mi farebbe moooolto piacere vedere anche i prezzi delle vasce e sanitari....!
www.idealstandard.it trovi tutti i listini.
www.idealstandard.it trovi tutti i listini.
Marci Ho controllato tutti i collegamenti sul sito idealstandard e sul sito ceramichedolomite ma non riesco a trovare i listini prezzi! Come fai a trovarli?
BECCATO!
Son riuscito a trovare il link ai listini IdealStandard! Papapapapaaaa
Adesso vado a caccia di CeramicheDolomite! Che altre marche valide mi consigliate per sanitari lavabi, vasche..?
se ci sono altri indirizzi con i prezzi della Ideal Standard, ti consiglio di riferirti a quelli anche per la Ceramiche Dolomite
Mi pare che proprio la Ideal l'abbia assorbita da qualche anno, e poco a poco stia eliminando le sue linee di sanitari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.