View Full Version : [AN + sped] Modem Adsl Ethernet MOLTO economico
Cerco un modem adsl molto economico.
DEVE avere la connessione ethernet.
Meglio a mano, altrimenti spedito in raccomandata.
Non sparatemi prezzi assurdi (tipo 15-20 euro!!), mi basta un modem semplice semplice.
Proponete CON PREZZO, thx.
Ericsson HM220d ti andrebbe bene?
giovonni
19-02-2007, 12:56
Cerco un modem adsl molto economico.
DEVE avere la connessione ethernet.
Meglio a mano, altrimenti spedito in raccomandata.
Non sparatemi prezzi assurdi (tipo 15-20 euro!!), mi basta un modem semplice semplice.
Cioè non ho mica capito, 15-20€ sono prezzi assurdi per un modem adsl?
Cioè non ho mica capito, 15-20€ sono prezzi assurdi per un modem adsl?
Beh, sì. Un Fastrate USB si trova alle fiere o usato tranquillamente sotto i 10 euro. :read:
Un ethernet quanto vuoi che costi di più?! ;)
Ericsson HM220d ti andrebbe bene?
Dipende dal prezzo.
Beh, sì. Un Fastrate USB si trova alle fiere o usato tranquillamente sotto i 10 euro. :read:
Un ethernet quanto vuoi che costi di più?! ;)
parecchio visto che la tecnologia è completamente differente... E' come paragonare una panda con una bmw.. Entrambe ti portano in giro.. Il problema è COME.
20+ss per il mio.
Assolutamente non d'accordo con te.
sandrol78
19-02-2007, 16:37
Concordo pienamente, i modem ethernet sono più costosi rispetti a quelli usb...
Comunque usb nuovi vengono sui 30€... :rolleyes: Uno che chiede 15€ per un modem usb non mi sembrerebbe affatto uno strozzino...
sandrol78
19-02-2007, 16:39
Per la cronaca, un modem ethernet lo avevo anch'io da vendere, ma non te lo propongo nemmeno, per meno di 10€ me lo tengo come spessore x tenere il tavolo dritto :D
Assolutamente non d'accordo con te.
Ok, tutto il resto del mondo la pensa diversamente.. Dettagli ;)
giovonni
19-02-2007, 16:41
Comunque usb nuovi vengono sui 30€... :rolleyes: Uno che chiede 15€ per un modem usb non mi sembrerebbe affatto uno strozzino...
In effetti la mia domanda sottointendeva questo. Inoltre gli ethernet costano di più quindi...
Detto questo io ho un alice gate ethernet e usb, ma costa agli utenti speciali 50€ (agli altri 20€ non ci faccio niente, ma per dieci euro è un ottimo soprammobile...):cool:
A parte il fatto che i modem usb semplici - come ho scritto - da 8mbit NON costano 30 euro, ma solo 15-18 (quelli di marca), ti ricordo che sono prodotti già obsoleti.
Per i prezzi basta che vai al MercatoneZeta o Unieuro.
Per la cronaca, un modem ethernet lo avevo anch'io da vendere, ma non te lo propongo nemmeno, per meno di 10€ me lo tengo come spessore x tenere il tavolo dritto :D
Sai cosa? Con quei 10 euro io farei riparare semmai il tuo tavolo... o è il pavimento?!? :D
nei link in firma ho un modem ethernet adsl, fammi sapere
Ok, tutto il resto del mondo la pensa diversamente.. Dettagli ;)
Megalomane! Ti consideri "resto del mondo"?! Che conformista che sei! :p
sandrol78
19-02-2007, 16:54
A parte il fatto che i modem usb semplici - come ho scritto - da 8mbit NON costano 30 euro, ma solo 15-18 (quelli di marca), ti ricordo che sono prodotti già obsoleti.
Per i prezzi basta che vai al MercatoneZeta o Unieuro.
Non voglio essere polemico, e non voglio spoarcarti ulteriormente il thread... comunque io lavoro come tecnico in una ditta di informatica, e guardando ancora in questo momento sul sito del distributore, modem Adsl/adsl2, a meno di 26€ + iva non ce ne sono, e sono usb...
Tutto qui ;)
Senza rancore, buona ricerca :)
nei link in firma ho un modem ethernet adsl, fammi sapere
No, grazie. Dovresti spedirmelo, non vale la pena.
Non voglio essere polemico, e non voglio spoarcarti ulteriormente il thread... comunque io lavoro come tecnico in una ditta di informatica, e guardando ancora in questo momento sul sito del distributore, modem Adsl/adsl2, a meno di 26€ + iva non ce ne sono, e sono usb...
Tutto qui ;)
Senza rancore, buona ricerca :)
No, tranquillo, inquina inquina. :D
Vai all'Unieuro o Mercatone e cercati un modem senza troppe pippe (adsl2+, posizione verticale, ecc). E guardati bene il prezzo.
principino1984
20-02-2007, 14:43
dlink 302t moddato a 502t quindi oltre ad essere modem ti fa anche da router e funziona alla grande? 10 euro più spedizione.
Marco
dlink 302t moddato a 502t quindi oltre ad essere modem ti fa anche da router e funziona alla grande? 10 euro più spedizione.
Marco
Come potresti spedire, con alimentatore? Riesci raccomandata?
principino1984
20-02-2007, 15:51
Come potresti spedire, con alimentatore? Riesci raccomandata?
il limite è di 5cm vero? se nn te lo spedisco con la sua scatola ma con un'altra si che ce la faccio a mandarlo in raccomandata
Marco
principino1984
20-02-2007, 15:53
controllato e il prezzo siccome il peso è circa 800 grammi sarebbe 6.35 euro
Marco
Possiamo chiudere.
Per la cronaca ho trovato un modem ethernet a 9 euro, consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.