PDA

View Full Version : Ram su dual core

Matth92
19-02-2007, 11:43
Allora, ho 1 quesito da porvi... siccome devo comprare 1 nuova ram da 1 gb da aggiungere ai miei 512 mb attuali volevo sapere se è vero (come mi ha riferito 1 mio amiko) che montando su un dual core 2 ram differenti(in questo caso 512mb e 1gb) il computer nn è + dual core...scusate la stupidità della domanda ma nn me ne intendo molto:D Grazie in anticipo per la risposta...

7MFV
24-02-2007, 20:40
Ciao, scusa se permetto da dove l'ha letta il tuo amico questa informazione????:mc:
La differente quantità di ram, in questi caso un 1GB + 512MB, non c'entra nulla con la quantità di core presente su un pc.
I core se son0 2, 4 ecc tali rimangono, acnhe se si installano moduli di capacità o di caratteristiche diverse.
L'unico problema che potresti avere e che le ram non vadano in dual channel.
Ciao.

AMD64bit
24-02-2007, 23:33
Ciao, scusa se permetto da dove l'ha letta il tuo amico questa informazione????:mc:
La differente quantità di ram, in questi caso un 1GB + 512MB, non c'entra nulla con la quantità di core presente su un pc.
I core se son0 2, 4 ecc tali rimangono, acnhe se si installano moduli di capacità o di caratteristiche diverse.
L'unico problema che potresti avere e che le ram non vadano in dual channel.
Ciao.

esatto