PDA

View Full Version : tekken 5 e save data

sgdfgsgfsgs
19-02-2007, 11:33
salve gente!

sto cercando di avere questo gioco (tekken 5) con tutte le modalita sboccate/completate

sono andato qui
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/save/920588.html

e mi sono scaricato
tekken_5_eu_b.max

e tramite la x-port lho messa sulla memory card, ma non funge!

come posso o dove posso trovare il necessario per avere il gioco 100% completed?

grazie!

sgdfgsgfsgs
20-02-2007, 12:41
up

madking
20-02-2007, 12:55
è probabile che quel max che tu hai trovato sia da scompattare sulla memory card, non semplicemente da copiare (bisogna usare il programmino apposito)

e cmq non funge cosa vuol dire ? che non te lo trova proprio o che non ha semplicemente quello che volevi ? hai verificato che il save sia per la tua versione di tekken (europea o meno) ?

sgdfgsgfsgs
20-02-2007, 13:28
io ho scaricato il file .max che è per "PlayStation2 Max Drive Save (Europe)"

imho il max drive sia un sistema simile alla x-port per gestire la play2, qunindi imho nn siano compatibili! :(

madking
20-02-2007, 13:43
per gestire i file .max ti serve un programmino apposito (che ti danno assieme alla chiavetta) che ti permette di scompattare i file .max che metti appunto sulla chiave usb sulla memory card

cmq stasera quando sono a casa ci butto un occhio, magari se riesco te lo scompatto io (ho il max drive) e vedo se lo si può rimettere sulla chiavetta non compresso, anche se dubito fortemente

sgdfgsgfsgs
20-02-2007, 14:09
per gestire i file .max ti serve un programmino apposito (che ti danno assieme alla chiavetta) che ti permette di scompattare i file .max che metti appunto sulla chiave usb sulla memory card

cmq stasera quando sono a casa ci butto un occhio, magari se riesco te lo scompatto io (ho il max drive) e vedo se lo si può rimettere sulla chiavetta non compresso, anche se dubito fortemente

grazie tante!

ps: se qualcuno sa se esiste un modo per convertire i file del max drive -> x-port mi fa un favore! io intanto mi informo! :)

sgdfgsgfsgs
20-02-2007, 14:41
ho trovato questo:

http://www.niwra.nl/tools/maxconvertor.zip

spero funzioni!!!!

grazie a tutti!

Teox82
20-02-2007, 17:01
io ho scaricato il file .max che è per "PlayStation2 Max Drive Save (Europe)"

imho il max drive sia un sistema simile alla x-port per gestire la play2, qunindi imho nn siano compatibili! :(

L'ho scaricato anch'io e funziona.Fai "uncrush" del file verso la memory card ;) (metti il cd di MaxDrive all'avvio ovviamente)