View Full Version : [Bologna]+[sped] cerco scheda audio esterna usb o firewire
Cerco una scheda audio esterna non professionale(da non spendere più di 50Euro) in buone condizioni e soprattutto funzionante:D Non importa se sia usb o firewire.
se ti puo' interessare ho una sk audio 5.1 usb della toshiba che fa anche da hub usb e sk rete + telecomando e forse altro che non ricordo. è nuova mai usata con tutto originale nella sua scatola. pero' se ti interessa devi darmi il tempo di cercare nel box e darti il modello esatto.
beh magari si... con qualche informazione in più...:D
sarebbe questo:
http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=562993
lo immaginavo...non è proprio quello che cercavo cmq potrebbe interessarmi..a questo punto dimmi il prezzo.
metà del prezzo di listino può andare?
beh..nn tanto considerando che in rete nuovo si trova a questo prezzo..http://www.overclockplanet.it/overclock-product_reviews-recensione-Docking_station_toshiba_media_center-products_id-5811.html
in negozio e anche molto meno altrove..lo compro nuovo a questo punto anche perchè 60 euro+sped significa 70E:nono:
beh..nn tanto considerando che in rete nuovo si trova a questo prezzo..http://www.overclockplanet.it/overclock-product_reviews-recensione-Docking_station_toshiba_media_center-products_id-5811.html
in negozio e anche molto meno altrove..lo compro nuovo a questo punto anche perchè 60 euro+sped significa 70E:nono:
il riferimento che mi hai dato è corretto(io non lo avevo trovato con google), però non hai considerato le spese di spedizione anche con loro che sono 8,5 € per pacchi da 3 a 15 kg. sono invece 7 € con pacco postale, ma alla fine sempre di corrieri si tratta. tenuto conto del riferimento che mi hai dato pero' forse hai ragione, non vale la pena, meglio prendere il nuovo, nonostante anche il mio sia nuovo, infatti ho aperto la confezione solo per provarlo e poi l'ho rimesso a posto perchè non mi serve(è proprio vero, spesso i regali non servono a niente:doh: ). avrei anche potuto comprendere le spese di spedizione nei 60 €, ma ricalcolando il tutto, per una differenza di 23,50 € in meno(cioè il 40 %) forse ti conviene prendere proprio una confezione sigillata.
non fa niente, alla prossima
ho apprezzato cmq la tua onestà..alla prox! ciao
se ti va possiamo metterci daccordo sulla scheda usb, in fondo non me ne faccio proprio niente fuori che tenermi spazio nell'armadio
ciccillover
28-02-2007, 08:06
Io ho una Terratec ottima a 20 euro. 5.1 USB, completa di scatola e tutto quanto.
Ulteriori dettagli in signature, secondo link.
Io ho una Terratec ottima a 20 euro. 5.1 USB, completa di scatola e tutto quanto.
Ulteriori dettagli in signature, secondo link.
che modello è?!
ciccillover
28-02-2007, 10:38
Terratec Aureon 5.1 MKII
Terratec Aureon 5.1 MKII
ok grazie ma nn mi interessa ciao!
ciccillover
28-02-2007, 11:16
Come mai? Cos'ha che non va? :)
...beh nn mi piace come scheda e quindi nn mi interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.