View Full Version : due miei amici si RI-bucano...
Sergio1986
19-02-2007, 11:12
come da titolo...
facciamo un passo indietro...
tre anni fa si facevano... con tutti i problemi che portano due tossici nel gruppo... ad una cena erano spariti dei soldi... polizia che comincia a girare intorno al bar... gente malfamata che comincia ad aggirarsi attorno al gruppo...
alla fine è stato detto ai genitori... crisi d'astinenza... metadone e ne sembravano usciti.
uno dei due è fidanzato da un po con una del gruppo... lo fanno senza perchè lei prende la pillola...
ora...
loro fumano e si fanno le pere...
solito dilemma... CHE FARE?
romanzina con bastonate incluse?
si va di nuovo dai genitori?
si lascia morire due amici?
ragazzi non so davvero che fare...
il mio gruppo è stato sempre diviso un po in due a causa di queste cose... droga o no... e ovviamente gli altri idioti del gruppo sempre sa ste cazzo di canne e pasticche quando si va a ballare li hanno un po incitati...
non so che fare... che dite?
bah, sino alle canne io stò zitto...non ci vedo grossi problemi, se si sale di livello invece qualche problema me lo metto
ad essere realmente sincero..fanculizzerei tutti e cambierei amicizie...
uno non può stressarsi con certi tipi di persone...e che cacchio!...
ci sei affezionato?
sii più affezionato a te stesso..
in questi casì l'egoismo è d'obbligo IMHO
ciao
Quando c'è l'ero, è difficile anche consigliarti.
Io di certo, sembrerò un vigliacco, ma non frequenterei uno che è così debole.
Ma se fosse un amico vero.. beh lo chiuderei con me in una stanza, e butterei la chiave nel cesso. Una volta. Se ci ricasca non credo che lo rifarei.
TOWERTORRE
19-02-2007, 11:18
discutene con loro,ditelo di nuovo ai genitori, se necessario denuncia ai carabinieri.
sempreio
19-02-2007, 11:21
non frequenterei mai un tossico (che si buca)
ma la tipa lo sa che il ragazzo si fora?
avvertitela subito...
potrebbe subirne conseguenze anche lei... :muro:
pensa che io ho fanculizzato 5 persone di botto perchè si son fatti una "tirata di prova",tra questi c'era anche un amico d'infanzia...
non me ne sono mai pentito...anzi ne vado proprio fiero...
Sergio1986
19-02-2007, 11:25
ma la tipa lo sa che il ragazzo si fora?
avvertitela subito...
potrebbe subirne conseguenze anche lei... :muro:
infatti...
anche perchè ci sono le malattie ecc...
infatti...
Avvertitela subito... Parlate con i vostri amici e se non vogliono sentire ragioni denunciateli e/o portateli con la forza in un centro di disintossicazione.
Magari all'inizio vi tratteranno come traditori, poi vi ringrazieranno...
Blaster_Maniac
19-02-2007, 11:40
Il problema e che si vedono solo le cose a corto raggio.
Due eroinomani posso fare gravi cose non a loro, chi se li incula loro, ma a chi sta intorno, malattie alla ragazza, furti, eccetera.
Io d'altronde sono per la liberalizzazione, ognuno di noi ha un cervello per pensare.
Parlerei solo con la ragazza solo se non sa che il ragazzo si buca, se lo sa affari suoi.
SICURAMENTE ignorerei definitivamente gente del genere.
Se posso evito di cincondarmi di queste persone(non sono contro le droghe o i drogati, a me al momento non interessa drogarmi e non mi interessa chi si droga)
In ogni caso qualcosa devi fare, tutto dipende da quale e tua condotta morale.
anche io sono dell'idea di farlo sapere a qualcuno che possa prendere una posizione nei loro confronti. Perchè qua non si parla più di una canna tra amici, pasticche, eroina, sono veramente pericolose...
v10_star
19-02-2007, 11:50
la loro possibilità di redimersi e di uscirne l'hanno avuta: cazzi loro se l'han buttata nel cesso.
via dal gruppo, informate genitori e ragazza: non solo dustruggeranno la loro vita ma anche delle persogne che gli gravitano attorno, come te Sergio.
ciuaz!!!
19-02-2007, 11:58
pensa che io ho fanculizzato 5 persone di botto perchè si son fatti una "tirata di prova",tra questi c'era anche un amico d'infanzia...
Non so tu, ma io questo gesto lo leggo "Come scrollarsi di dosso un problema, in modo molto superficiale".
Avessi un amico che si spara le pere, lo aiuterei in qualsiasi modo. Se poi è un amico d'infanzia, ancora di più.
Praetorian
19-02-2007, 12:10
fagli un'imboscata, picchiateli e portateli a casa e chiudeteli dentro coi genitori:stordita:
Gnappoide
19-02-2007, 12:13
Io credo che tu come singola persona non possa fronteggiare da solo il problema della tossicodipendenza. Soprattutto quando chi cerchi di salvare è già stato salvato una volta e c'è ricascato.
Io parlerei con i genitori, li aiuterei a portare i ragazzi presso una struttura SERIA che possa aiutarli veramente. E poi basta. Va bene essere buoni sanmaritani, ma fino a certo punto, dopo (parere personale) se vedo che il mio aiuto non viene accettato ne tanto meno richiesto, chiuderei tutti i ponti e che si arrangino. Che siano amici del cuore, d'infanzia, di culla, a tutto c'è un limite e non trovo giusto che la propria vita venga "sconvolta" da persone che rovinano la propria consapevolmente.
come da titolo...
tre anni fa si facevano... con tutti i problemi che portano due tossici nel gruppo... ad una cena erano spariti dei soldi... polizia che comincia a girare intorno al bar... gente malfamata che comincia ad aggirarsi attorno al gruppo...
alla fine è stato detto ai genitori... crisi d'astinenza... metadone e ne sembravano usciti.
uno dei due è fidanzato da un po con una del gruppo... lo fanno senza perchè lei prende la pillola...
ora...
il mio gruppo è stato sempre diviso un po in due a causa di queste cose... droga o no... e ovviamente gli altri idioti del gruppo sempre sa ste cazzo di canne e pasticche quando si va a ballare li hanno un po incitati...
avvisa i genitori e poi molla il gruppo , è composto da sfigati .
Non so tu, ma io questo gesto lo leggo "Come scrollarsi di dosso un problema, in modo molto superficiale".
Avessi un amico che si spara le pere, lo aiuterei in qualsiasi modo. Se poi è un amico d'infanzia, ancora di più.
Io non sono solito prendermi carico dei problemi che gli altri si creano volontariamente per loro stupidità e/o ignoranza....
Dovresti leggerci invece "Sei un coglio*e?,bene te ne assumi tutte le responsabilità e ne paghi le conseguenze,DA SOLO"
ciao
ps: in questi casi sono fiero di esser stron*0
Che siano amici del cuore, d'infanzia, di culla, a tutto c'è un limite e non trovo giusto che la propria vita venga "sconvolta" da persone che rovinano la propria consapevolmente.
*
Fagli vedere il film "Requiem For A Dream". Non sto scherzando.
Ciao
massimo78
19-02-2007, 14:43
1. Scarica questi individui
2. Fatti i cazzi tuoi (nel senso non dire nulla a nessuno tipo "questi si bucano etc").
e fine del discorso.
La loro occasione per smettere l'hanno avuta... ci pensassero il padre e la madre.
HiddenDiscovery
19-02-2007, 15:12
Io ho avuto un'esperienza simile alla tua, un mio amico aveva problemi con la droga e qualsiasi cosa gli dicessi a lui non importava. L'ho detto ai suoi genitori e loro hanno cercato di aiutarlo, persino denunciandolo ai carabinieri per i furti che effettuava nella sua stessa casa. Non è servito a niente, ha continuato a farsi anche davanti ai miei occhi. Si è indebitato e mi chiedeva i soldi per mangiare, ovviamente gli offrivo un panino, ma niente soldi.
Adesso non è più lui. E' praticamente un ritardato. Ha fumato della coca mischiata a del calmante per cavalli, o almeno così ho saputo. Vederlo fa impressione, ha il cervello di un bambino di 8 anni, si è completamente bruciato.
Mi dispiace molto per lui, ma io penso di avere fatto il possibile.
La verità è che si può fare ben poco. Sono le persone stesse che devono trovare la motivazione per tirarsi fuori.
ziozetti
19-02-2007, 15:31
Tu come singolo mi sa che puoi fare ben poco... l'eroina non si combatte purtroppo né con le parole con le botte... serve l'aiuto di professionisti, strutture adatte e programmi specifici.
Se tieni a quelle persone parlane ai genitori, ci penseranno (proveranno) loro a salvare i figli.
juninho85
19-02-2007, 15:31
idem,per via di questo son rimasto quasi "solo"
però....che brave personcine che ci sono al mondo.....gente che parla di AMICI che erano e che sono stati "fanculizzati"......veramente degli amiconi.....:mc:
a parte che errare è umano (...e va beh lasciamo stare la retorica....)
mettiamola così: se non te ne frega un ca**o di quelle persone allora lasciale al loro destino (non dureranno molto!) al massimo non invitatele più con voi o cmq allontanatele dal gruppo!
se invece li consideri AMICI nel senso più stetto della parola (e non "persone che finchè mi ci diverto insieme vanno bene poi si fottano pure") allora puoi provare a fare qualcosa:puoi parlargli (poche volte cambia qlc :rolleyes: ), puoi dirlo ai loro genitori (idem), potete anche picchiarli (non massacrarli.... :O ), per ultimo se non riuscite a trovare un'altra soluzione,denunciali alla GdF (un pò da infamotti ma a mali estremi,estremi rimedi!!!!!!) :rolleyes: .
ricordati solo una cosa: se veramente ritieni queste persone tuoi amici DEVI aiutarli, se no lasciali perdere......moriranno presto.
p.s. per favore prima di paragonare l'EROINA alla CANNABIS........INFORMATEVI!!!!!!!!!!! :D
juninho85
19-02-2007, 16:54
però....che brave personcine che ci sono al mondo.....gente che parla di AMICI che erano e che sono stati "fanculizzati"......veramente degli amiconi.....:mc:
io posso capire il ricorrere alla droga in momenti di debolezza,situazioni difficili,ma se fai di cocaina per puro divertimento allora meriti di farti fanculizzare,a mio parere ;)
Beelzebub
19-02-2007, 17:29
a parte che errare è umano (...e va beh lasciamo stare la retorica....)
mettiamola così: se non te ne frega un ca**o di quelle persone allora lasciale al loro destino (non dureranno molto!) al massimo non invitatele più con voi o cmq allontanatele dal gruppo!
se invece li consideri AMICI nel senso più stetto della parola (e non "persone che finchè mi ci diverto insieme vanno bene poi si fottano pure") allora puoi provare a fare qualcosa:puoi parlargli (poche volte cambia qlc :rolleyes: ), puoi dirlo ai loro genitori (idem), potete anche picchiarli (non massacrarli.... :O ), per ultimo se non riuscite a trovare un'altra soluzione,denunciali alla GdF (un pò da infamotti ma a mali estremi,estremi rimedi!!!!!!) :rolleyes: .
ricordati solo una cosa: se veramente ritieni queste persone tuoi amici DEVI aiutarli, se no lasciali perdere......moriranno presto.
p.s. per favore prima di paragonare l'EROINA alla CANNABIS........INFORMATEVI!!!!!!!!!!! :D
Hanno avuto un'occasione, e l'hanno sprecata. E secondo te, i loro amici dovrebbero pure perdere del tempo a spiegare a gente del genere, che fa del male sia a se stessa che agli altri? Perchè, secondo te quando un tossico va in crisi d'astinenza, ripensa a quelle belle parole, o pensa che si venderebbe anche la madre per una dose? Io non sono un esperto, ma propendo più per la seconda ipotesi...
Evidentemente non fanno uso di droga per debolezza o depressione, ma perchè proprio non possono farne a meno... gli piacerà, che ne so? Non capisco come possa una persona imbottirsi di coca o di eroina solo perchè "fa figo", o per passarsi una "seratona" in discoteca... mah...:muro:
Per fortuna, eroinomani non ne ho mai conosciuti, ma qualcuno che ha iniziato a farsi di bamba solo per tirarsela, c'è stato e c'è tutt'ora... una tristezza... gente che alle cene tra amici va in bagno in coppia, e quando torna passa la mezz'ora successiva a strofinarsi il naso, come a voler sottolineare, se a qualcuno fosse sfuggito, che non era andato in bagno a pisciare... Ma come si fa a essere così scemi?:muro: :muro: :muro:
SunShine_3
19-02-2007, 17:31
Neanche se è un tuo caro amico? Per favore :rolleyes:
Vedi sopra,se provano non capisco cosa ci sia di male :rolleyes:
Forse è la mentalità tramandata dai genitori o non so cosa che vi fa ragionare così.
"Se un amico prova qualche droga va evitato".Ma dai vi sembra una cosa normale?
Non fa male a nessuno,è solo una prova.
L'erba ed il fumo non consideriamole proprio droghe,ma se un mio amico si fa un cartone o tira,non vedo il problema,non fa male a nessuno e vuole solo provare una cosa nuova.
Diversamente sarebbe se,ne diventa dipendente.
Cercherei di aiutarlo in qualsiasi modo,è un amico cazzo non un conoscente.
Secondo me dovresti aiutarli in qualche modo,e non abbandonarli come farebbero in molti qua dentro.
Dagli una mano,prova a fargli capire che è sbagliato oppure parlane con i genitori,non si abbandonano gli amici.
Non possiamo capire quanto è dura uscirne dalla dipendenza,e senza l'aiuto di persone fidate è quasi impossibile.
phoenixbf
19-02-2007, 17:43
la loro possibilità di redimersi e di uscirne l'hanno avuta: cazzi loro se l'han buttata nel cesso.
via dal gruppo, informate genitori e ragazza: non solo dustruggeranno la loro vita ma anche delle persogne che gli gravitano attorno, come te Sergio.
quotone!
come da titolo...
ora...
Purtroppo ero nella tua stessa situazione un paio di anni fa, uno si è salvato ma l'altro pare si faccia ancora ....
Piu che dirlo ai genitori non saprei cosa consigliarti...
Con uno ha funzionato da me .
quello che sembra che si faccia tuttora è mio amico da quando avevamo 5 anni e mi mente spudoratamente in faccia , io ho perso ogni stima di lui e ne ho veramente le palle piene ...
Comunque il fatto è che il 90% della gente che posta qui nonm puo permettersi di esprimere giudizi dato che non ha vissuto in prima persona il fatto , l'eroina ti trasforma in un altra persona e non cerchi altro che lei .
phoenixbf
19-02-2007, 17:49
Neanche se è un tuo caro amico? Per favore :rolleyes:
Io lo fanculizzerei all'istante, anche per il motivo che scrivo tra poco, ma non mi si e' mai presentata la situazione, dato che non frequento persone del genere.
Vedi sopra,se provano non capisco cosa ci sia di male :rolleyes:
Forse è la mentalità tramandata dai genitori o non so cosa che vi fa ragionare così.
"Se un amico prova qualche droga va evitato".Ma dai vi sembra una cosa normale?
Non fa male a nessuno,è solo una prova.
L'erba ed il fumo non consideriamole proprio droghe,ma se un mio amico si fa un cartone o tira,non vedo il problema,non fa male a nessuno e vuole solo provare una cosa nuova.
Diversamente sarebbe se,ne diventa dipendente.
Cercherei di aiutarlo in qualsiasi modo,è un amico cazzo non un conoscente.
Ma si' infatti, che male c'e'?
legalizziamo la droga pesante, la cocaina non fa mica male ehhhhh.....
Complimenti, ecco come si e' ridotta l'Italia :rolleyes:
Che tristezza
Secondo me dovresti aiutarli in qualche modo,e non abbandonarli come farebbero in molti qua dentro.
Dagli una mano,prova a fargli capire che è sbagliato oppure parlane con i genitori,non si abbandonano gli amici.
Non possiamo capire quanto è dura uscirne dalla dipendenza,e senza l'aiuto di persone fidate è quasi impossibile.
E' qua sta il punto che dicevo sopra.
La possibilita' l'hanno avuta, di tirarsi fuori.
SunShine_3
19-02-2007, 18:00
Io lo fanculizzerei all'istante, anche per il motivo che scrivo tra poco, ma non mi si e' mai presentata la situazione, dato che non frequento persone del genere.
Ritieniti fortunato.
Che tristezza
Senti io ho solo detto che se uno vuole,può provare la vita è sua,non ho detto certo di legalizzarla ed inoltre non ti sentir attaccato,non voglio certo farlo ognuno la pensa come vuole ;)
Ti rispondi nuovamente che non è così semplice,io non potrei mai vedere delle persone con cui ho passato dei bei momenti finire in malo modo.
Farei di tutto x aiutarle :)
Che tristezza
ma se certe cose non le hai vissute non te ne puoi stare semplicemente zitto ?
Sergio1986
19-02-2007, 19:04
a parte i giudizi di chi fanculizza tutto e tutti vi ringrazio delle risposte...
credo che farò così...
farò in modo di incontrarli... due schiaffi a testa più scenata...
a quello fidanzato gli do un giorno per dirlo alla ragazza dopodichè se non gliel'avrà detto lo faremo io e i "non drogati" del gruppo...
poi gli dirò che se voglionouna mano noi ci siamo ma che se continuano, alla prima voce che mi arriva che continuano vado dai genitori
phoenixbf
19-02-2007, 19:43
Eccerto,
1) Ci sono altri che hanno espresso lo stesso parere, devi quotare anche altri.
2) Chi ti ha detto che non ho vissuto (seppur in modo indiretto) certe situazioni.
3) Io ho espresso il parere di una persona con LA TESTA. Non una persona DEBOLE e senza testa.
Un tizio che e' stato nel tunnel della droga, ne e' uscito e poi ci ricasca = DEBOLE.
E puoi stare a discutere anche 50 anni, questa opinione qui sopra non la cambio.
SunShine_3
19-02-2007, 19:45
a parte i giudizi di chi fanculizza tutto e tutti vi ringrazio delle risposte...
credo che farò così...
a quello fidanzato gli do un giorno per dirlo alla ragazza dopodichè se non gliel'avrà detto lo faremo io e i "non drogati" del gruppo...
poi gli dirò che se voglionouna mano noi ci siamo ma che se continuano, alla prima voce che mi arriva che continuano vado dai genitori
Bella cosa non si abbandonano gli amici /clap ;)
lnessuno
19-02-2007, 19:46
un vero eroe...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grandissimo!!!!!!!!!
quotone anche per SunShine_3
meno male che al mondo ci sono ancora persone su cui contare e che credono nei valori tipo l'amicizia.....
......quando ho letto di tutta stà gente che darebbe un calcio ai loro "amici" (per lo meno abbiate la decenza di non scrivere quella parola!!!! :mc: ) quando sono davanti ad una difficoltà vera ho pensato:
"ecco come si e' ridotta l'Italia" :rolleyes: :rolleyes:
:D
credo che farò così...
ti fa onore....non stò scherzando!;)
E' il mio primo post e sono felice di farlo su un argomento così serio.Ammiro la tua "amicizia"e preoccupazione nei confronti dei tuoi amici,credo che il tuo ultimo post sia la cosa più sensata da fare se poi proprio non ti ascolteranno prova a parlare(insieme a loro)con qualche sacerdote di tua conoscenza,spesso funziona.
Io credo che se insieme ai tuoi amici "sani"gli starete vicini la cosa può essere risolvibile.Ti faccio tanti auguri...........in bocca al lupo:)
veravarium
19-02-2007, 21:44
beh...in questi casi parlare con loro non credo che possa risolvere qualcosa...forse parlarne con i genitori sì
juninho85
19-02-2007, 21:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grandissimo!!!!!!!!!
quotone anche per SunShine_3
meno male che al mondo ci sono ancora persone su cui contare e che credono nei valori tipo l'amicizia.....
......quando ho letto di tutta stà gente che darebbe un calcio ai loro "amici" (per lo meno abbiate la decenza di non scrivere quella parola!!!! :mc: ) quando sono davanti ad una difficoltà vera ho pensato:
"ecco come si e' ridotta l'Italia" :rolleyes: :rolleyes:
:D
meno male che ci siete voi a salvare l'italia :asd:
meno male che ci siete voi a salvare l'italia :asd:
tu non dovresti preoccuparti tanto sei sardo .. tra un pò soru vi compra tutti e fa un embargo
SunShine_3
19-02-2007, 23:34
tu non dovresti preoccuparti tanto sei sardo .. tra un pò soru vi compra tutti e fa un embargo
:asd: :asd:
un vero eroe...
e chi ha detto di essere un eroe...
a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo...
tra l'altro la situazione era un po differente..uno di quegli "amici" lo faceva da tempo ed è "riuscito" a farlo fare agli altri,eccetto me....
fanculizzàti...
o forse dovevo entrare a far parte del "gruppo" e accettare? :asd:
comunque potresti migliorare un'attimo le argomentazioni..non mi pare di aver cercato di offendere nessuno...
buonserata
SunShine_3
19-02-2007, 23:52
a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo...
Stiamo parlando con Dio,te non provi sentimenti non crolli mai quindi un eroe no?:rolleyes:
tra l'altro la situazione era un po differente..uno di quegli "amici" lo faceva da tempo ed è "riuscito" a farlo fare agli altri,eccetto me....
fanculizzàti...
Qui il discorso cambia :rolleyes:
o forse dovevo entrare a far parte del "gruppo" e accettare? :asd:
Se riuscivi a far "aprire gli occhi" anche agli altri era meglio ma hai fatto bene.
comunque potresti migliorare un'attimo le argomentazioni..non mi pare di aver cercato di offendere nessuno...
buonserata
Neanche lui ti ha offeso era sarcasmo ;)
gabberman81
20-02-2007, 00:11
Io ho avuto un'esperienza simile alla tua, un mio amico aveva problemi con la droga e qualsiasi cosa gli dicessi a lui non importava. L'ho detto ai suoi genitori e loro hanno cercato di aiutarlo, persino denunciandolo ai carabinieri per i furti che effettuava nella sua stessa casa. Non è servito a niente, ha continuato a farsi anche davanti ai miei occhi. Si è indebitato e mi chiedeva i soldi per mangiare, ovviamente gli offrivo un panino, ma niente soldi.
Adesso non è più lui. E' praticamente un ritardato. Ha fumato della coca mischiata a del calmante per cavalli, o almeno così ho saputo. Vederlo fa impressione, ha il cervello di un bambino di 8 anni, si è completamente bruciato.
Mi dispiace molto per lui, ma io penso di avere fatto il possibile.
La verità è che si può fare ben poco. Sono le persone stesse che devono trovare la motivazione per tirarsi fuori.
dicesi KETAMINA + COCA :read:
LA KETAMINA è un anestetico x animali...cmq x rincoglionirsi cosi' penso abbia preso LSD...:O
Stiamo parlando con Dio,te non provi sentimenti non crolli mai quindi un eroe no?:rolleyes:
Qui il discorso cambia :rolleyes:
Se riuscivi a far "aprire gli occhi" anche agli altri era meglio ma hai fatto bene.
Neanche lui ti ha offeso era sarcasmo ;)
:D avvocato? :D
Tra il sarcasmo e la presa per il culo ci passa poco...e comunque io non ho usato gli stessi toni con il tuo "cliente" (cosa che sto facendo adesso con te)
Aprire gli occhi?
Ma sai, non mi piace fare da badante alle persone mentre """""""""si divertono"""""""""""",soprattutto quando sono grandi e vaccinate...ognuno ha la propria vita e se la gestisce come vuole.
Da cosa deduci che io non possa provare sentimenti e non possa mai crollare?state un po esagerando...semplicemente su questo argomento non tollero il gioco ,della serie "ma si dai, proviamo una volta che ci frega"....
anzi dovresti pure pensare che da allora ho smesso di avere quella tipologia di amici che "ci si vede ogni giorno",o pensi che non mi sia costata una scelta simile?eppure preferisco stare "solo" che frequentare gente così debole che cede a qualsiasi proposta stupida gli si faccia...
so benissimo che verrai a dirmi che sono egoista,in questi casi si...lo ammetto
prima di pretendere aiuto dagli altri è bene che ci si aiuti da soli non facendo le cazzate..
ciao ah belli
gabberman81
20-02-2007, 00:16
LA KETAMINA è un anestetico x animali...cmq x rincoglionirsi cosi' penso abbia preso LSD...:O
credo che farò così...
ma chi 6 la loro madre ???:asd: va che con schiaffi e scenate non risolvi proprio nulla :read: è un problema + grande di voi...:mbe: l' unica cosa dovreste informare la ragazza...che vada a farsi le analisi (cmq x scambiarsi le siringhe bisogna proprio essere disperati...)
che ci vuoi fare...potresti rimanere loro amico...tanto se non ti hanno rubato soldi o altro...
gabberman81
20-02-2007, 00:18
allora io dovrei fanculizzare tutti quelli che conosco :rotfl: che tra coca, paste e cartoni...:doh:
ma che tristezza:rolleyes:
allora io dovrei fanculizzare tutti quelli che conosco :rotfl: che tra coca, paste e cartoni...:doh:
la tristezza sarà la gente che conosci ah gabberman...
se ti piace essere circondato da gente di quel tipo,buon per te...:rolleyes:
a me no...quindi non la considero e cambio aria....
e tanto per sottolineare una cosa,la preoccupazione per la ragazza in questione,sono stato il primo a tirarla fuori in questo 3D..
ad essere realmente sincero..fanculizzerei tutti e cambierei amicizie...
uno non può stressarsi con certi tipi di persone...e che cacchio!...
ci sei affezionato?
sii più affezionato a te stesso..
in questi casì l'egoismo è d'obbligo IMHO
ciao
*
al max avvisa i genitori e i cc
ebbhè...
t'assicuro che la media della gente non è dei DROGATI, manco drogati del W end...
perchè per chi usa droga anche se saltuariamente la parola giusta per quanto facci amale sentirla è
:DROGATO !!!
SunShine_3
20-02-2007, 00:34
Provata lsd?Non ti fa rincoglionire,informati prima di parlare ;)
:D avvocato? :D
Direi di no ;)
Ma sai, non mi piace fare da badante alle persone mentre """""""""si divertono"""""""""""",soprattutto quando sono grandi e vaccinate...ognuno ha la propria vita e se la gestisce come vuole.
D'accordo con te non fa una piega.
Da cosa deduci che io non possa provare sentimenti e non possa mai crollare?state un po esagerando...semplicemente su questo argomento non tollero il gioco ,della serie "ma si dai, proviamo una volta che ci frega"....
Lo deduco da questa tua uscita "a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo."
Tutti almeno una volta cadono sennò sei un Dio.
anzi dovresti pure pensare che da allora ho smesso di avere quella tipologia di amici che "ci si vede ogni giorno",o pensi che non mi sia costata una scelta simile?eppure preferisco stare "solo" che frequentare gente così debole che cede a qualsiasi proposta stupida gli si faccia...
so benissimo che verrai a dirmi che sono egoista,in questi casi si...lo ammetto
prima di pretendere aiuto dagli altri è bene che ci si aiuti da soli non facendo le cazzate..
ciao ah belli
Si hai ragione,ti capisco io non sono mai arrivato a quel punto,ma se il problema si porrà farò tutto il possibile x aiutare amici in difficoltà.
Capisco che dopo un pò ormai ci si rinuncia ma in qualche modo ci si deve provare.
X quanto riguarda il provare...Non ci vedo nulla di male,se si utilizza la testa è solo una "cagata" provata da giovane,solo x vedere com'è.
*
al max avvisa i genitori e i cc
certo questo lo può anche fare senza dubbio....
ma una volta,due al massimo..
alla terza già non ti compete più...son cose che guariscono con il volere della persona che ne è "malata"....
che poi nel 90% dei casi i gentori non sanno che cacchio fare e i cc se ne sbattono..
Lo deduco da questa tua uscita "a me sta gente che cade in basso anche per un solo minuto mi sta sui maroni...e la fanculizzo."
Tutti almeno una volta cadono sennò sei un Dio.
la mia "caduta in basso" è stata a 14 anni,ho fumato una sigaretta regalatami da un cugino
mi ha fatto ca*are..da allora non ne ho più toccato una...
azz ho fumato anche un havana e bevuto un bicchiere di whisky contemporaneamente...
chiamatemi Gesù :p
SunShine_3
20-02-2007, 00:42
:ave: ;)
non me ne sono mai pentito...anzi ne vado proprio fiero...se avessi dovuto fare come te mi sarei persa tante belle amicizie...provare è un conto....
e se fosse un tuo amico??? un tuo parente???? io non ragionerei così...troppo facile quando si guarda la cosa da fuori ;)
avvisa i genitori e poi molla il grippo , è composto da sfigati .
non giudicare sfigato chi non conosci
Tu come singolo mi sa che puoi fare ben poco... l'eroina non si combatte purtroppo né con le parole con le botte... serve l'aiuto di professionisti, strutture adatte e programmi specifici.
Se tieni a quelle persone parlane ai genitori, ci penseranno (proveranno) loro a salvare i figli.:read: vero ai genitori magari anche con l'aiuto degli amici
fanculizzare no,ma aiutare si...tutti sappiamo cos'è bene e cos'è male,ma qualcuno che si distrugge c'è sempre...non possiamo lasciarli nella propria merda,ma bisogna aiutarli.
Ci sono strutture e persone competenti...pensate alle famiglie invece che solamente a voi stessi ... un po' più i altruismo magari aiuterebbe anche a far sentire le persone meno sole e volendo anche a prevenire!
Sergio1986
20-02-2007, 00:55
grande bollita ;)
qui tutti rambo rimasti soli perchè gli amici fumato o addirittura hanno tirato di coca... oddio...
ma va va...
grande bollita ;)
qui tutti rambo rimasti soli perchè gli amici fumato o addirittura hanno tirato di coca... oddio...
ma va va...
non è nemmeno il problema di rimanere soli...è un discorso di amicizia un discorso di persone a cui vuoi bene!
Nessuno dice che Tu li devi salvare, perchè sarebbe stupido e assurdo!
Sono situazioni brutte...bruttissime...e non solo per loro (perchè spesso non se ne accorgano nemmeno) ma per le persone che gli sono intorno...
Provate ad andare in un reparto di tossicologia, io ci sono stata per andare a trovare una persona che aveva avuto una cosa banale...nel letto accanto a lei c'era una ragazza che avrà avuto una ventina d'anni..una bellissima ragazza che parlava e aveva paura di morire perchè gli era preso un trombo alla gamba...parlandoci mi dice che è eroinomane...cioè ha paura di morire per il trombo e non per l'eroina...insomma non è tutto così semplice e lineare come sembra!
Altra cosa...provate a mettervi nei panni dei genitori...se quello fosse vostro figlio...provate e calarvi nelle situazioni e poi parlate, si parla di droga non di delusio no amorose!
juninho85
20-02-2007, 07:39
esatto,e considerando la fine che hanno fatto s'è rivelata una scelta(dal mio punto di vista)azzeccata
juninho85
20-02-2007, 07:42
mai detto di far parte dell'italia :O
juninho85
20-02-2007, 07:45
a ciascuno il suo ;)
-Crissina-
20-02-2007, 07:54
Intorno ai 18 anni avevo una comitiva, la classica comitiva che si ritrova ai classici giardinetti. Accanto a noi c'era un altro gruppo di gente più grande e "sfasciatissima". Un gruppetto di 5 o 6 30enni che si facevano e che erano distrutti un giorni si e l'altro pure. Mi capitava di parlarci ogni tanto...più perchè parlo anche coi muri che per istinto di crocerossina. Mi facevano un pò paura, questo si: loro e i loro discorsi senza senso. Ma ero un pò stonata pure io e al naturale...quindi...
Erano belle persone, lo dico senza alcun timore. E mi volevano bene. Ma facevano fatica a voler bene a sè stessi.
Un paio so per certo che non ci sono più. Degli altri non ho cmq più avuto notizia.
Parlaci, se tieni a loro parlaci in maniera schietta, diretta. Non la prenderanno bene, si sentono profondamente in colpa e sanno di sbagliare.
Poi dipenderà senz'altro da loro ma avere amici che stanno al dì fuori di certa merda è sicuramente già un' ottima cosa.
Ho avuto gravi esperienze che mi portano a dire che tu non puoi far niente per loro
grande bollita ;)
ma va va...
aridaje co rambo :rolleyes:
esatto,e considerando la fine che hanno fatto s'è rivelata una scelta(dal mio punto di vista)azzeccata
anch e dal mio punto di vista...
1-dillo ai genitori con loro presenti
2-dillo assolutamente alla ragazza
3-la droga non li rende piu loro,sono altre persone,per loro la droga è più necessaria del cibo.quindi se sono veri Amici lotta per loro,altrimenti limitati ai primi due punti.
Harvester
20-02-2007, 09:37
Ho avuto gravi esperienze che mi portano a dire che tu non puoi far niente per loro
*
mapomapo
20-02-2007, 09:38
Parti dal presupposto che tu "da solo" non puoi far nulla, ma non per questo devi gettare la spugna (se ci tieni davvero a loro)..
Penso che in una situazione del genere avviserei direttamente la famiglia...e mi starei preoccupando per la ragazza di questo tipo (sta nel gruppo con voi, credo sia vostra amica quanto lo sono loro, quindi mi sembra giusto che sappia a cosa potrebbe andare incontro senza una protezione "fisica")....ma ti è già stato detto...
C'è una cosa che non capisco, ovvero come la gente possa arrivare a fare una cosa del genere...mi spiego meglio: non capisco come si possa pensare di risolvere un problema con l'eroina o con la droga pesante, sapendo che indurrà a dipendenza e tutto il resto appresso...
sia chiaro, con questo non voglio giudicare nessuno, perchè io non capisco come mai si ricorra a certi mezzi magari a causa del fatto che vivo serenamente in famiglia e che ho un bel gruppo di amici (non che non ci siano i problemi, ma non tali da pensare minimamente di ricorrere alla droga pesante :x)...
Ora Sergio sta a te cercare di non fare il "Rambo" nel senso che cerchi di prendere in mano le redini della situazione da solo e cerchi di tirarli fuori...secondo me, se ci tieni davvero a loro, devi metterli in condizione di redimersi ancora, di capire davvero che questa non è la retta via, perchè, evidentemente, la gente che li ha presi in cura prima (chiunque sia stato: dalla famiglia a una struttura) non gli ha fatto capire che la droga deve essere OUT....
Vito
azz ho fumato anche un havana e bevuto un bicchiere di whisky contemporaneamente...
allora si che hai l'esperienza per parlare di certi argomenti..........amen!
;)
Allora non erano amici, o non hai mai conosciuta la vera amicizia, caro.
allora si che hai l'esperienza per parlare di certi argomenti..........amen!
;)
ahahaha bella questa
adesso per poter parlare di droga e drogati devo essermi fatto almeno una pera nella vita o aver tirato di naso....
ma complimenti... :rolleyes:
e poi guarda che era ironico il fatto del whisky...ma lo so..può essere difficile da capire... ;)
Allora non erano amici, o non hai mai conosciuta la vera amicizia, caro.
con due di quelli ci sono cresciuto fino ai 20 anni...vedi tu...
stessa cosa che dico io...ma non mi è servito avere gravi esperienze per saperlo...
gabberman81
20-02-2007, 13:28
ebbhè...
t'assicuro che la media della gente non è dei DROGATI, manco drogati del W end...
perchè per chi usa droga anche se saltuariamente la parola giusta per quanto facci amale sentirla è
:DROGATO !!!
ho amici che hanno provato paste, coca, funghetti ecc...hanno provato cosi' x curiosità...adesso non lo fanno +
non li considero drogati...e non vedo xchè uno dovrebbe mandarli affanculo, volevano provare e hanno provato...sono scelte personali...cmq non conosco nessuno che abbia provato l' ero...quella si che è merda.
Provata lsd?Non ti fa rincoglionire,informati prima di parlare ;)
Direi di no ;)
non ho mai provato l' lsd :rolleyes: e non penso che la provero'...ho degli amici che l' hanno provata e sono normalissimi, io mi sono informato, i pareri sono molto discordanti, a livello fisico e neurologico non dovrebbe far nessun danno, xo ho letto che in persone predisposte puo' portare alla pazzia e far perdere il contatto con la realtà...poi ne ho sentite di gente rimasta sotto dall' lsd...Hoffman che ha scoperto l' acido lisergico ha + di 100 anni ed è ancora vivo...lui dice che l' lsd non fa alcun male...:mbe:
SunShine_3
20-02-2007, 13:58
non ho mai provato l' lsd :rolleyes: e non penso che la provero'...ho degli amici che l' hanno provata e sono normalissimi, io mi sono informato, i pareri sono molto discordanti, a livello fisico e neurologico non dovrebbe far nessun danno, xo ho letto che in persone predisposte puo' portare alla pazzia e far perdere il contatto con la realtà...poi ne ho sentite di gente rimasta sotto dall' lsd...Hoffman che ha scoperto l' acido lisergico ha + di 100 anni ed è ancora vivo...lui dice che l' lsd non fa alcun male...:mbe:
Fa perdere il contatto con la realtà quando fa effetto,dopo piano piano sparisce.
è logico se sei con amici fidati non ti da problemi,ti fanno ragionare,infatti queste cose non si fanno da soli.
Hoffman ha ragione l' lsd non fa male...ma questo è un discorso off topic...
ho un amico che ha provaato tutto..lo trovavo ai giardinetti a fare candyflipping all'età di 16 anni :asd:
dopo aver visto trainspotting si er fatto la scarpa con il doppio fondo :doh:
si era messo a coltivare maria in una stanzina con la lampada apposta...timer..ecc..
poi si è messo a PRODURRE droga..la cucinava..aveva comprato su internet delle pillole gastrosolubili e le riempiva con una polvere non so cosa fosse..
poi è entrato nel commercio degli anabolizzanti x cani/cavalli..poi ketamina LSD..ecc..
poi è stato beccato dalla polizia con una ventina di paste..per fortuna prima della legge con tro la droga..e dovev solo andare farsi le analisi dell'urine e altre cose...che SISTEMATICAMENTE FALSAVA :asd:
aveva un amico che si è bruciato addormentandosi dopo aver preso ketaamina..si è svegliato e gridava come un pazzo...si è suicidato..
poi un aaltro coglione che aveva nascosto la maria nel pc :asd: e il padre lo ha beccato buahauhauhauhaa
sto mio amico non so che fine abbiaa fatto...ha provaato TUTTO (veramente tutto..ha anche trasportato degloi ovuli da cuba :rolleyes: ) tranne l'eroina in vena (solo fumata)
però era sempre tranquillo ...dicevaa che lo faceva x business...ma un po' dipendente lo era...qundo si andava in disco sempre a sniffarsi una pista di coca con l'affarino apposta D'ORO fatto dal gioiellere ...
una amica di famiglia invece è morta di AIDS per scambio di siringhe..ma erano i tempi in cui l'eroina veramente era ovunque.. :rolleyes: :cry:
poi gente che conosco che sniffa...AVOGLIAAAAAAAAA :asd:
paste..cartoni..canne...ecc..
io non ho MAI neanche fatto un tiro a una sigaretta :O e ne sono orgoglioso :O
cmq fai bene ad aiutre un tuo amico...per me amico=fratello...e farei tutto il possibile...:)
LOL
non pensavo che esistesse gente che ha il coraggio di emarginare un amico solo perchè ha assunto una sostanza psicotropa. addirittura che l'ha solo provata.
meno male che non frequento gentaglia come voi.
LOL
non pensavo che esistesse gente che ha il coraggio di emarginare un amico solo perchè ha assunto una sostanza psicotropa. addirittura che l'ha solo provata.
straquoto..
veramente uno SCHIFO
Fa perdere il contatto con la realtà quando fa effetto,dopo piano piano sparisce.
è logico se sei con amici fidati non ti da problemi,ti fanno ragionare,infatti queste cose non si fanno da soli.
Hoffman ha ragione l' lsd non fa male...ma questo è un discorso off topic...
boh leggevo che a un tipo avevano messo micropunte di lsd nella birra e c'era rimasto sotto (non e' piu' tornato dal viaggio).
per me ognuno fa quello che vuole pero' a parte hascisch e maria che non hanno mai ammazzato nessuno, per tutto il resto la mano sul fuoco non la metterei, io ormai se ho voglia di stonarmi mi bevo una bella boccia di vino buono e son contento.
Per quanto riguarda gli amici, beh sapessi di avere un amico tossico cercerei di fare il possibile e l'impossibile per aiutarlo
Dream_River
20-02-2007, 14:19
Guarda, come Anti-proibizionista convintissimo, ti posso assicurare che non c'è niente di male nel farsi le canne (certo, se inizi a fartene 5 al giorno diventa un problema)
Per quanto riguarda l'eroina, tu da solo puoi fare davvero poco, il corpo dopo un pò inizia ad averne BISOGNO, per non parlare del desiderio psicologico della prossima dose (perchè è innegabile che la droga fa star bene fino a quando l'effetto non finisce), quindi ti consiglio di rivolgerti a centri specializzati nella cura della tossicodipendenza, e soprattutto stai attento, un drogato sarebbe capace di convincere molti che la lune è verde ed e fatta di formaggio
Se si fanno anche di cocaina, semplicemente convincili che è meglio per loro se smettono di assumerla, perchè alla lunga ti riduce davvero male
P.S. Cinque dosi di LSD ti uccidono per forza, solo una dose provoca allucinazioni per 4-5 ore e molto "intense" (Coinvolgono appieno tutti i 5 sensi), quindi con 5 se non muori cavalcherai il serpente per tutto il resto delle tua vita (il cervello rimane intossicato permanentemente nelle sinapsi, i centri di trasmissione dell'impulso nervoso che gli allucinogeni stimolano con falsi segnali)
gigio2005
20-02-2007, 14:28
infatti...
che vuoi dire? che l'avete ancora avvertita?
in tal caso...beh vabbe' taccio senno' mi bannano a vita
SunShine_3
20-02-2007, 14:31
boh leggevo che a un tipo avevano messo micropunte di lsd nella birra e c'era rimasto sotto (non e' piu' tornato dal viaggio).
per me ognuno fa quello che vuole pero' a parte hascisch e maria che non hanno mai ammazzato nessuno, per tutto il resto la mano sul fuoco non la metterei, io ormai se ho voglia di stonarmi mi bevo una bella boccia di vino buono e son contento.
Per quanto riguarda gli amici, beh sapessi di avere un amico tossico cercerei di fare il possibile e l'impossibile per aiutarlo
Una cosa è non sapere di aver preso lsd ed un altro è saperlo...
Bene o male se ne sei a cosciente capisci che sei sotto effetto di acidi e la cosa cambia,se non lo sai ti prende male.
Le micropunte sono + pese dei cartoni sono "gocce" di lsd.
P.S. Cinque dosi di LSD ti uccidono per forza, solo una dose provoca allucinazioni per 4-5 ore e molto "intense" (Coinvolgono appieno tutti i 5 sensi), quindi con 5 se non muori cavalcherai il serpente per tutto il resto delle tua vita (il cervello rimane intossicato permanentemente nelle sinapsi, i centri di trasmissione dell'impulso nervoso che gli allucinogeni stimolano con falsi segnali)
Non so dirti se con "cinque dosi" muori,xò è certo che se superi la dose max ci lasci le penne.
X quanto riguarda il "cavalcare il serpente x tutto il resto della tua vita" ne dubito proprio :rolleyes:
subvertigo
20-02-2007, 14:33
Se siete al corrente della situazione e non avete informato la ragazza siete degli incoscienti ... :rolleyes:
questa frase è di troppo in un discorso che era condivisibile e corretto nei termini.
sospeso 10gg
idem per plut0ne che quota e quindi concorda anche con la frase di cui sopra
vorrei poi dirvi di fare attenzione sui discorsi sulla droga che stanno venendo fuori.. vediamo di non venire a dire che la droga non fa male ecc quindi evitiamo di esaltarla o altro. Questo tipo di discorsi qui non sono ne graditi ne permessi.
>bYeZ<
Nevermind
20-02-2007, 14:39
Una possibilità gliela avete data e mi sembra che abbiate fatto tutto il possibile, se sono ricaduti nel giro a quanto pare non hanno le palle per restarne fuori, io taglierei i ponti e prima avviserei i genitori.
SunShine_3
20-02-2007, 14:39
vorrei poi dirvi di fare attenzione sui discorsi sulla droga che stanno venendo fuori.. vediamo di non venire a dire che la droga non fa male ecc quindi evitiamo di esaltarla o altro. Questo tipo di discorsi qui non sono ne graditi ne permessi.
>bYeZ<
Mi pare che qua dentro nessuno ha esaltato la droga.
Forse è venuto fuori che se uno vuole provare sono fatti suoi,ma nessuno qua ha detto che la droga fa bene ;)
Mi pare che qua dentro nessuno ha esaltato la droga.
Forse è venuto fuori che se uno vuole provare sono fatti suoi,ma nessuno qua ha detto che la droga fa bene ;)
rileggi meglio quello che hai quotato.. se fossero stati fatti quei discorsi avrei preso provvedimenti.. ma visto che so già dove si può andare a parare con determinati utenti ho preferito mettere subito in chiaro le cose (anche se lo dovrebbero già essere chiare)
;)
>bYeZ<
[QUOTE=Haden80;16052413]ahahaha bella questa
adesso per poter parlare di droga e drogati devo essermi fatto almeno una pera nella vita o aver tirato di naso....
ma complimenti... :rolleyes:
e poi guarda che era ironico il fatto del whisky...ma lo so..può essere difficile da capire... ;)
QUOTE]
ih ih ih ih..........a me sembra che quello che ha difficoltà a capire sei proprio tu!!! :mc:
scusate la confusione dei messaggi......avevo un collega alle calcagna........
@haden: visto che ti bevi il whisky saprai quindi benissimo che l'alchol altro non è che una droga legalizzata.......quindi solo perchè te la vendono al supermercato non vuol dire che non faccia male.......di alchol si diventa dipendenti,ti "sballa",si muore.......(e le morti di cirrosi all'anno non sono poche) esattamente come le altre droghe!
@freeman: se proprio vogliamo essere precisi allora bisogna essere onesti (la cannabis sativa è menzionata in praticamente tutti i libri di medicina mondiale)
raga, ma perche' in un thread dove una persona chiede aiuto per due suoi amici che si fanno ci si inizia ad attaccare per ogni parola che ha la virgola a destra invece che a sinistra?
un po piu' di tranquillita' cazzarola, tutti sono sempre pronti ad azzannarsi.
non vedo il motivo di dire tossico uguale rifiuto della societa'.
Molte volte la vita ti fa fare scelte sbagliate, magari sei depresso, ti e' morto un figlio, tua moglie/tipa ti ha lasciato, hai perso il lavoro o semplicemente sei debole di carattere, magari gli amici di sergio sono disposti a farsi aiutare, che ne so, nessuno li conosce meglio di sergio.
qui ognuno assolutizza le proprie posizioni e le spara in un post indipendentemente dal contesto, ragioniamo un po prima di scrivere.
per il resto credo che freeman abbia ragione, occhio a come si parla delle droghe, siamo su un forum pubblico dove la maggioranza degli utenti e' molto giovane
scusate la confusione dei messaggi......avevo un collega alle calcagna........
@haden: visto che ti bevi il whisky saprai quindi benissimo che l'alchol altro non è che una droga legalizzata.......quindi solo perchè te la vendono al supermercato non vuol dire che non faccia male.......di alchol si diventa dipendenti,ti "sballa",si muore.......(e le morti di cirrosi all'anno non sono poche) esattamente come le altre droghe!
verissima ,ma non scendiamo a fare ulteriore polemica...
Tutto ciò che ti stordisce è periocoloso per vari motivi (esempio incidenti stradali..) ,ma si entrerebbe in un ginepraio assurdo!
L'unica cosa che vorrei ricordare è di mettersi nei panni dei familiari prima di esprimere giudizi ;)
Personalmente se mio figlio/fratello/sorella si facesse gradirei essere avvertita e gradirei anche che i suoi amici non lo abbandonassero nel momento del bisogno ;)
Tutto ciò che ti stordisce è periocoloso per vari motivi (esempio incidenti stradali..) ,ma si entrerebbe in un ginepraio assurdo!
L'unica cosa che vorrei ricordare è di mettersi nei panni dei familiari prima di esprimere giudizi ;)
Personalmente se mio figlio/fratello/sorella si facesse gradirei essere avvertita e gradirei anche che i suoi amici non lo abbandonassero nel momento del bisogno ;)
esatto.....cmq il mio discorso sull'alchol era ovviamente estremizzato!!!!
lo sanno tutti che piccole quantità di alchol (il classico bicchiere di vino a pasto) fanno bene! ma come tutte le cose non si dovrebbe esagerare.....e qui io mi faccio da parte perchè non sono la persona più indicata!!! :D
Sehelaquiel
20-02-2007, 17:41
LOL
meno male che non frequento gente come voi.
Quoto.
SunShine_3
20-02-2007, 17:41
X il primo discorso è semplice,se si fa in compagnia,un amico rimane lucido ed il problema "incidenti stradali" non si pone.
X il secondo discorso sono d accordo con te :flower:
Se siete al corrente della situazione e non avete informato la ragazza siete degli incoscienti ... :rolleyes:
Una che non si accorge che il suo ragazzo si fa di eroina, è una che non si accorgerebbe nemmeno di girare senza mutande.
E' molto più probabile che le stia bene la cosa. Una persona che si buca, francamente si riconosce lontana un miglio: è bianca cadavere, ha lo sguardo sempre assente, impacciato nei movimenti, parla in maniera eccessivamente lenta, discorsi che non si collegano mai gli uni con gli altri, e sudorazione eccessiva.
Se non fosse per la sudorazione, sembrei un tossico anche io :eek: :D
Una che non si accorge che il suo ragazzo si fa di eroina, è una che non si accorgerebbe nemmeno di girare senza mutande.
E' molto più probabile che le stia bene la cosa. Una persona che si buca, francamente si riconosce lontana un miglio: è bianca cadavere, ha lo sguardo sempre assente, impacciato nei movimenti, parla in maniera eccessivamente lenta, discorsi che non si collegano mai gli uni con gli altri, e sudorazione eccessiva.
Nn ne sarei così sicuro, l'ho visto con i miei occhi, gente che sembra normalissima quando nn è sotto effetto dell'eroina ma che cmq è tossicodipendente.
Poi, avvertite la ragazza subito, poi sarà lei a decidere della propria vita ma va almeno informata.
Per gli amici, cerca di aiutarli, ne ho avuti anch'io di amici che sono diventati tossici e a distanza di anni stanno sempre peggio, conosco anche però qualcuno che se l'è cavata, provale tutte, genitori, centri di recupero, dialogo, anche al limite le FdO.
Nn ne sarei così sicuro, l'ho visto con i miei occhi, gente che sembra normalissima quando nn è sotto effetto dell'eroina ma che cmq è tossicodipendente.
Ma quando mai ;)
Si parla di ero, non di altro. Gli effetti sono devastanti, anche se non si fanno tutti i giorni.
Solertes
20-02-2007, 19:35
L'amicizia non si misura in anni, ne in metri, litri ecc...
Evidentemente non eravate, per lo meno tu, amici.
Io ho un caro amico che è stato eroinomane, quindi capisco quello che l'autore del thread prova....il mio amico, con una grande forza di volontà ne è uscito e l'amicizia, anche se abitiamo lontanissimi è rimasta intatta...tutti hanno diritto di sbagliare, l'importante è che non causino danni al prossimo....in bocca al lupo Sergio1986
gabberman81
20-02-2007, 19:51
ma va...:rolleyes: i genitori di un mio amico (che non vedo +) erano 2 eroinomani da tantissimi anni...io non lo sapevo ed ero pure andato a casa sua a mangiare :stordita: l' ho saputo dopo...erano brutti e vecchi (SFATTI) xo' io non mi ero accorto di nulla :stordita: COL CAVOLO CHE CI TORNO LI !!!:Prrr:
Solertes
20-02-2007, 19:55
ma va...:rolleyes: i genitori di un mio amico (che non vedo +) erano 2 eroinomani da tantissimi anni...io non lo sapevo ed ero pure andato a casa sua a mangiare :stordita: l' ho saputo dopo...erano brutti e vecchi (SFATTI) xo' io non mi ero accorto di nulla :stordita: COL CAVOLO CHE CI TORNO LI !!!:Prrr:
Ci guadagnano loro ;)
L'amicizia non si misura in anni, ne in metri, litri ecc...
Evidentemente non eravate, per lo meno tu, amici.
Io ho un caro amico che è stato eroinomane, quindi capisco quello che l'autore del thread prova....il mio amico, con una grande forza di volontà ne è uscito e l'amicizia, anche se abitiamo lontanissimi è rimasta intatta...tutti hanno diritto di sbagliare, l'importante è che non causino danni al prossimo....in bocca al lupo Sergio1986
probabilmente non si misura in anni...ma da una persona che conosci praticamente da una vita e che hai frequentato praticamente tutti i santi giorni non ti aspetti certe cose(per me gravi),di conseguenza ne son rimasto deluso e ho deciso che non avrei più gradito avere a che fare con lui/loro.
Ma quando mai ;)
Si parla di ero, non di altro. Gli effetti sono devastanti, anche se non si fanno tutti i giorni.
Se lo dici tu!
Ripeto, ne ho conosciuti diversi (e parlavo purtroppo proprio di eroina).
probabilmente non si misura in anni...ma da una persona che conosci praticamente da una vita e che hai frequentato praticamente tutti i santi giorni non ti aspetti certe cose(per me gravi),di conseguenza ne son rimasto deluso e ho deciso che non avrei più gradito avere a che fare con lui/loro.
non la prendere come una congiura contro di te,ma il tuo discorso è molto brutto.... considerando che parli di cocaina ,non di eroina che è ancora peggio e più pesa..
Sinceramente ti parlo per esperienza (e sia chiaro non mi sento santa o brava per questo),ma il mio migliore amico ha fatto uso per un lungo periodo di cocaina...te calcola che con questo ragazzo ci siamo conosciuti alle superiori e che abbiamo passato tutti i momenti belli e brutti assieme!
Quando lui pippava sapeva che io non ero felice e che non approvavo...piano piano , uscendoci tutti i giorni, standogli vicino , sono riuscita a dargli una mano a smettere...adesso è molto tempo che non pippa più e proprio stasera parlando mi ha ringraziato...mi ha spiegato perchè lo faceva e perchè ha smesso...non ti rendi conto come mi sono sentita!
Certe volte bisogna anche sforzarci di capire le persone a cui vogliamo bene ...se parliamo di rapporti veri ci preoccupiamo per loro e non li molliamo nel momento del bisogno...:)
non la prendere come una congiura contro di te,ma il tuo discorso è molto brutto.... considerando che parli di cocaina ,non di eroina che è ancora peggio e più pesa..
Sinceramente ti parlo per esperienza (e sia chiaro non mi sento santa o brava per questo),ma il mio migliore amico ha fatto uso per un lungo periodo di cocaina...te calcola che con questo ragazzo ci siamo conosciuti alle superiori e che abbiamo passato tutti i momenti belli e brutti assieme!
Quando lui pippava sapeva che io non ero felice e che non approvavo...piano piano , uscendoci tutti i giorni, standogli vicino , sono riuscita a dargli una mano a smettere...adesso è molto tempo che non pippa più e proprio stasera parlando mi ha ringraziato...mi ha spiegato perchè lo faceva e perchè ha smesso...non ti rendi conto come mi sono sentita!
Certe volte bisogna anche sforzarci di capire le persone a cui vogliamo bene ...se parliamo di rapporti veri ci preoccupiamo per loro e non li molliamo nel momento del bisogno...:)
macchè congiura figurati,non sarei ancora qui altrimenti...
io son convinto che chi abbia avuto la forza di smettere è stato lui..certe persone le puoi aiutare quanto ti pare ma se loro non vogliono esser aiutate nonc'è niente da fare...
poi ci potranno essere casì sporadici chiaramente...
Bhe se li hai mandati a quel paese solo per un tiro di coca non eri un vero amico, scusami ;)
Bhe se li hai mandati a quel paese solo per un tiro di coca non eri un vero amico, scusami ;)
si vede che la sua loggia glie lo ha imposto ....
Io vorrei spezzare una lancia in favore di Haden.
Se è vero che in amicizia, bisognerebbe tentare per lo meno di farsi in 4 per evitare o riparare ad alcune situazioni, è anche vero che, spesso, con i tossici si può fare ben poco.
Sono i primi che non danno valore all'affetto e alle persone che gli stanno intorno: per un eroinomane farsi viene prima di qualsiasi cosa e sarebbero disposti a calpestare chiunque per una dose.
Quindi è comprensibile che, alla lunga, una persona sia portata a demordere; perchè anche se parli per il suo bene un tossico sarà sempre portato a pensare che tu non puoi capire.
Ho visto con i miei occhi cosa può portare in una famiglia [grazie al cielo non nella mia] una persona che si buca e, a volte, ti viene proprio voglia che se la cavino da soli: non fanno del male solo a se stessi, ma rendono la vita impossibile anche a chi gli sta intorno.
Indi consiglierei a Sergio di fare un tentativo minimo, avvisando la famiglia o provando a parlare con loro; ma insistere, se loro non vogliono collaborare, non ha assolutamente senso.
è questo che mi preoccupa,cacchio ma vi rendete conto? :muro:
come fosse un bicchier d'acqua :muro:
si vede che la sua loggia glie lo ha imposto ....
a me non impone niente nessuno,uso la mia testa....(cosa che non fa chi si fa convincere a sniffare)
possibile che non siate capaci di argomentare senza attaccare? :rolleyes:
85francy85
21-02-2007, 10:07
come solo? :eek: Sembra che ultimamente sia diventato uno sport drogarsi. Ma stiamo scherzando spero. Una frase del genere non la si puo proprio vedere.
io non mi riconosco in questo mondo se tutti ragionate cosi
juninho85
21-02-2007, 10:11
come solo? :eek: Sembra che ultimamente sia diventato uno sport drogarsi. Ma stiamo scherzando spero. Una frase del genere non la si puo proprio vedere.
io non mi riconosco in questo mondo se tutti ragionate cosi
il "solo" non penso fosse per sminuire l'atto in se ;)
il problema su questo forum, mi sembra, e' che moltissimi utenti tendono a:
1)fare di tutta l'erba un fascio
2)a essere estemamente calvinisti
per il punto 1) mi sembra ovvio che drogarsi e' una parola molto generica e tra farsi una canna ogni tanto, farsi canne dal mattino alla sera, provare la coca, essere dipendente dalla coca o farsi le pere ci sia un abisso, sia come pericolosita', sia riguardo alle ripercussioni sociali, condotta di vita, distruzione fisica ecc., quindi mi sembra ovvio che provare la coca sia diverso dal farsi costantemente di ero, mentre qui mi sembra venga messo tutto nello stesso calderone.
Per il punto 2) sono un po stufo di sentire pareri su pareri che dicono, il fumo fa malissimo, ti uccidi, bevi 2 bicchieri a pasto sei matto, alocolizzato, ti fai le canne uguale tossico, se chi esprime le opinioni e' un salutista convinto, assuma che al mondo ci sono posizioni di chi la pensa diversamente ma che sono altrettanto rispettabili, io non voterei mai forza italia ma non vado a dare dell'imbecille a chi la vota, per chiarire con un esempio.
premetto poi per evitare malintesi che non uso nessun tipo di droga (tranne vino, birra e sigarette se vogliamo catalogarle come droghe), sono contento cosi' visto che si vive bene lo stesso e che, per esempio, non mi piace assolutamente la cocaina, soprattutto per le implicazioni che comporta nella modificazione del carattere e nel modo di intendere la vita, ma non per questo bandirei a vita un amico che la prova.
credo si stia cadendo un pò tutti in confusione.......:rolleyes:
allora, il fatto che la Droga ,quella con la "d" maiuscola (vedi eroina,anfetamine e derivati,acidi,cocaina etc.),faccia MALE non c'è discussione!
Imrahil (secondo me) con quel "solo" non intendeva sminuire l'atto della pippata ma,probabilmente si riferiva al fatto che un'amicizia è stata stroncata per un "solo" (dal canto mio relativamente piccolo) sbaglio!
@Nicky: nessuno mette in dubbio il fato che i tossici per una dose venderebbero la loro madre figuriamoci ascoltare uno che gli dice di smettere ma io per un amico (amico vero!!!) farei tutto quello che mi è possibile fare per tentere di salvargli la vita!!!
Poi, ognuno fa come vuole.
per ciò che riguarda le droghe leggere è tutto un'altro discorso!!!! :-)
@Nicky: nessuno mette in dubbio il fato che i tossici per una dose venderebbero la loro madre figuriamoci ascoltare uno che gli dice di smettere ma io per un amico (amico vero!!!) farei tutto quello che mi è possibile fare per tentere di salvargli la vita!!!
Anche io proverei a fare di tutto, ma a volte è umano arrendersi.
E' indubbio che stare dietro ad una persona che mente, che ti deruba alla lunga possa diventare devastante e far venir voglia anche all'anima più pia di gettare la spugna abbandonando l'altro al suo destino.
Harvester
21-02-2007, 11:31
credo si stia cadendo un pò tutti in confusione.......:rolleyes:
allora, il fatto che la Droga ,quella con la "d" maiuscola (vedi eroina,anfetamine e derivati,acidi,cocaina etc.),faccia MALE non c'è discussione!
Imrahil (secondo me) con quel "solo" non intendeva sminuire l'atto della pippata ma,probabilmente si riferiva al fatto che un'amicizia è stata stroncata per un "solo" (dal canto mio relativamente piccolo) sbaglio!
per ciò che riguarda le droghe leggere è tutto un'altro discorso!!!! :-)
puoi provare tutto.....fino alla sua morte (come è poi successo). forse e dico forse li puoi riprendere all'inizio e solo se loro lo vogliono......altrimenti...nulla.
puoi provare tutto.....fino alla sua morte (come è poi successo). forse e dico forse li puoi riprendere all'inizio e solo se loro lo vogliono......altrimenti...nulla.
sul fatto che non bastino le parole o che senza associazioni competenti non si cavi un ragno dal buco sono d'accordo... ;)
Harvester
21-02-2007, 11:43
sul fatto che non bastino le parole o che senza associazioni competenti non si cavi un ragno dal buco sono d'accordo... ;)
altro che parole.......si è fatto ben più, anche fisicamente.
gabberman81
21-02-2007, 11:57
quoto...cmq meglio x loro :rolleyes: e non dico altro...
gabberman81
21-02-2007, 11:58
cut
SunShine_3
21-02-2007, 12:29
Sono i primi che non danno valore all'affetto e alle persone che gli stanno intorno: per un eroinomane farsi viene prima di qualsiasi cosa e sarebbero disposti a calpestare chiunque per una dose.
Come fai a dire questa cosa?Non da no affetto,non è + lui...
Se è DIPENDENTE è logico che pensi solo a farsi,Non è la persona che conoscevi :rolleyes:
come da titolo...
ora...
io cercherei di tirarli fuori da qst situazione visto che sono miei amici.. ma se vedi che la situazione precipita e rischi di essere coinvolto anke tu.. lascia stare.. cambia amici è meglio..
quoto...cmq meglio x loro :rolleyes: e non dico altro...
lol
si certo come no...:rolleyes:
Sergio1986
21-02-2007, 13:03
mettiamo fine agli ot dai...
da quando ho aperto il topic non li ho più incontrati...
i giorni passano... non si può star fermi.
ho appena mandato un mes a quello fidanzato... il testo dice:
"ti voglio parlare. tu fai come vuoi ma è giusto che -nomedellaragazza- sappia ciò che fai! hai due giorni per dirglielo se no glielo diciamo noi... I TUOI AMICI!"
non ci sarà risposta... lo so...
mi devo preparare a parlare con sta ragazza e a scatenare un casino nel gruppo...
intanto mi muoverò per sapere da chi viene questa merda di EROINA DEL CAZZO... poi vediamo se si può fare qualcosa anche li... una volta bazzicavo quei giri (non eroina ovviamente)...
speriamo bene...
"ti voglio parlare. tu fai come vuoi ma è giusto che -nomedellaragazza- sappia ciò che fai! hai due giorni per dirglielo se no glielo diciamo noi... I TUOI AMICI!"
mi devo preparare a parlare con sta ragazza e a scatenare un casino nel gruppo...
intanto mi muoverò per sapere da chi viene questa merda di EROINA DEL CAZZO... poi vediamo se si può fare qualcosa anche li... una volta bazzicavo quei giri (non eroina ovviamente)...
speriamo bene...
Ti auguro che vada tutto per il meglio...
In bocca al lupo..!!
SE HAI BISOGNO!!In culo alla balena..e ocio eh! ;)
juninho85
21-02-2007, 15:08
speriamo bene...
a mio parere meglio lasciar perdere,magari succede qualcosa di spiacevole
ziozetti
21-02-2007, 15:15
a mio parere meglio lasciar perdere,magari succede qualcosa di spiacevole
Su questo sono d'accordo. Meglio non immischiarsi in giri troppo pericolosi...
-kurgan-
21-02-2007, 16:20
se vanno in astinenza la comprano ovunque, anche se scopri dove acquistano di solito non cambia nulla ;)
cmq complimenti per la prova di amicizia, non è da tutti.
complimenti per la prova di amicizia, non è da tutti.
.....a quanto pare......;)
Sergio: mi raccomando,fai attenzione prima tenta altre strade più "tranquille"!
in bocca al lupo!
Su questo sono d'accordo. Meglio non immischiarsi in giri troppo pericolosi...
* Fatti gli affari tuoi. La vita è sua non tua.
Come fai a dire questa cosa?Non da no affetto,non è + lui...
Se è DIPENDENTE è logico che pensi solo a farsi,Non è la persona che conoscevi :rolleyes:
Lo dico perchè l'ho visto coi miei occhi, purtroppo.
E' logico che non è una cosa che dipende dalla volontà dell'inviduo, è la roba e la voglia di farsi che parla...ma, ahimè, diventa così.
intanto mi muoverò[FONT="Arial Black"] per sapere da chi viene questa merda di EROINA DEL CAZZO... poi vediamo se si può fare qualcosa anche li... una volta bazzicavo quei giri (non eroina ovviamente)...
speriamo bene...
stacci attanto a ste persone del cazzo:)
F1R3BL4D3
21-02-2007, 19:23
A volte si può mettere da parte un pò di "amor proprio" per aiutare un'altra persona a cui si tiene comunque. ;)
Se ha la forza e la volontà di aiutarlo che faccia e buona fortuna, sperando che la situazione volga per il meglio. :)
Sergio1986
21-02-2007, 21:28
oggi mi ha risposto al mes dicendo di chiamarlo e alla fine ci siam visti stasera... sono appena tornato...
la mia linea è stata dura e fredda.... mi son fatto dire tutto... mi son fatto portare nei posti dove va ad imboscarsi con l'altro per farsi...
la sua paura è che arrivi di nuovo voce ai genitori... e ho giocato su sta cosa.
ha detto che in un mese è capitato 10/12 volte... che ha la volontà di smettere... che era già intenzionato a dirlo alla ragazza... mi ha chiesto di controllarlo e se mi andava di accompagnarlo al sert a pisciare... ovviamente ho detto si... gli ho detto che sbaglia tutto... la compagnia, come organizza la giornata... tutto.
mi da ragione... ha detto che non c'è sotto come l'altra volta e che non ne sente il bisogno fisico... ovviamente l'ho invalcato...
gli ho detto che dovrà dirlo alla ragazza e per non farmi inculare lei dopo dovrà venire da me a dirmi che sa tutto ;)
il problema è l'altro... non so come prenderlo... non so dove attaccarlo se non coi genitori... ma lo sbatterebbero fuori casa e non vorrei essere io la causa di ciò... abbiamo ragionato un po su questo e troveremo un modo anche per lui...
mi sono informato anche sullo spacciatore e "non è alla mia portata"... non posso mettermici li in mezzo...
però il marito di mia cugina fa il carabiniere ed è abbastanza cazzuto... non vorrei far finire un tizio in carcere... anche se sarebbe solo uno spacciatore di eroina in meno... su questo punto che mi dite?
non vorrei far finire un tizio in carcere... anche se sarebbe solo uno spacciatore di eroina in meno... su questo punto che mi dite?
che fa un lavoro per campare, lascialo stare
aiuta i tuoi amici e chiudi la faccenda
Sergio1986
21-02-2007, 21:38
no in verità fa il programmatore pensa... un nerderoinomane :eek:
lnessuno
21-02-2007, 21:41
aiuta i tuoi amici e chiudi la faccenda
sono perplesso, ma concordo.
cmq a occhio e croce direi che ti stai comportando bene, ad averne di amici come te :)
azz leggo che il pusher è un programmatore... la peggior specie :asd:
(sono un programmatore ^_^ )
oggi mi ha risposto al mes dicendo di chiamarlo e alla fine ci siam visti stasera... sono appena tornato...
la mia linea è stata dura e fredda.... mi son fatto dire tutto... mi son fatto portare nei posti dove va ad imboscarsi con l'altro per farsi...
la sua paura è che arrivi di nuovo voce ai genitori... e ho giocato su sta cosa.
ha detto che in un mese è capitato 10/12 volte... che ha la volontà di smettere... che era già intenzionato a dirlo alla ragazza... mi ha chiesto di controllarlo e se mi andava di accompagnarlo al sert a pisciare... ovviamente ho detto si... gli ho detto che sbaglia tutto... la compagnia, come organizza la giornata... tutto.
mi da ragione... ha detto che non c'è sotto come l'altra volta e che non ne sente il bisogno fisico... ovviamente l'ho invalcato...
gli ho detto che dovrà dirlo alla ragazza e per non farmi inculare lei dopo dovrà venire da me a dirmi che sa tutto ;)
il problema è l'altro... non so come prenderlo... non so dove attaccarlo se non coi genitori... ma lo sbatterebbero fuori casa e non vorrei essere io la causa di ciò... abbiamo ragionato un po su questo e troveremo un modo anche per lui...
mi sono informato anche sullo spacciatore e "non è alla mia portata"... non posso mettermici li in mezzo...
però il marito di mia cugina fa il carabiniere ed è abbastanza cazzuto... non vorrei far finire un tizio in carcere... anche se sarebbe solo uno spacciatore di eroina in meno... su questo punto che mi dite?
Penso che la cosa piu giusta è stare vicino al tuo amico ... aiutandolo anche attraverso ricatti ad uscire ...
Purtroppo servirebbe qualcosa a cui appoggiarsi per costringerlo a smettere.
La cosa che non deve succedere è che lo sbattano fuori di casa non solo xkè spiace ma xkè la sua situazione crollerebbe e inizierebbe a farsi in modo ancora piu pesante e non ne uscirebbe piu ...
Sergio1986
21-02-2007, 21:49
La cosa che non deve succedere è che lo sbattano fuori di casa non solo xkè spiace ma xkè la sua situazione crollerebbe e inizierebbe a farsi in modo ancora piu pesante e non ne uscirebbe piu ...
bingo... ma come lo ricatto? come lo controllo?
se ho il suo appoggio ok ma se mi sbatte la porta in faccia o lo lascio fare o vado dai genitori...
e poi avvertendo i genitori di questo in automatico questi avvertono quelli dell'altro... e se è come dice lo smerderei "senza motivo", tradendolo
lnessuno
21-02-2007, 21:59
bingo... ma come lo ricatto? come lo controllo?
se ho il suo appoggio ok ma se mi sbatte la porta in faccia o lo lascio fare o vado dai genitori...
e poi avvertendo i genitori di questo in automatico questi avvertono quelli dell'altro... e se è come dice lo smerderei "senza motivo", tradendolo
ovviamente non conosco i suoi genitori quindi non posso giudicare, ma se non sbaglio hai detto che sapevano già del problema... anche se ora forse pensano che sia passato.
se è così penso che, alla peggio, se gli spiegassi la situazione dicendogli che davvero vorresti aiutarlo ti darebbero una mano... anche se forse la terrei come ultima soluzione.
juninho85
21-02-2007, 22:07
...se è questo il punto,che vada a lavorare come tutte le persone oneste
Ti auguro di riuscirci! facci sapere
uno spacciatore è come un assassino, non c'è differenza...vende roba che uccide la gente.
per l'altro amico prova a parlarne con questo fidanzato,magari si possano aiutare a vicenda facendosi forza ;) ;)
Sergio1986
21-02-2007, 23:18
devo riaggiornare....
mi hanno chiamato altri per avvertirmi che un altro di noi di sua iniziativa ha chiamato la ragazza e ci si sarebbe incontrato domani...
gli ho detto della serata con "il fidanzato" e che gli ho dato un paio di giorbi per dirglielo...
domani sera rimanderà la chiacchierata con la ragazza...
è successa un altra cosa... parlando è venuto fuori che si erano fatti anche quest'estate... allora ho mandato un messaggio a lui dicendo che mi aveva detto una cazzata e che doveva dirlo alla ragazza domani sera.
mi ha chiamato dicendo che si era scordato, che nn posso fare così ecc.... mia risposta: me ne fotto, domani devi dirglielo.
cheppalle... stasera avevo tanta voglia di aiutarli e già mi sono rotto le palle... ho tanti cazzi miei già....
sta storia deve risolversi in fretta....
SunShine_3
21-02-2007, 23:22
Mi disp...ma ne dubito :rolleyes:
devo riaggiornare....
mi hanno chiamato altri per avvertirmi che un altro di noi di sua iniziativa ha chiamato la ragazza e ci si sarebbe incontrato domani...
gli ho detto della serata con "il fidanzato" e che gli ho dato un paio di giorbi per dirglielo...
domani sera rimanderà la chiacchierata con la ragazza...
è successa un altra cosa... parlando è venuto fuori che si erano fatti anche quest'estate... allora ho mandato un messaggio a lui dicendo che mi aveva detto una cazzata e che doveva dirlo alla ragazza domani sera.
mi ha chiamato dicendo che si era scordato, che nn posso fare così ecc.... mia risposta: me ne fotto, domani devi dirglielo.
cheppalle... stasera avevo tanta voglia di aiutarli e già mi sono rotto le palle... ho tanti cazzi miei già....
non confondere il ruolo dell'amico con quello del genitore però...stai attento!
ziozetti
22-02-2007, 08:39
???
Spero bene di non aver capito il senso di questa tua frase... rispiegamela prima ch'io risponda di getto...
sembrerò una merda, ma in mezzo a certe cose potrebbero essere pure miei amici e tutto quello che vi pare....se dopo i primi aiuti continuano..andassero a quel paese.
Solo dio sà cosa scatta nel cervello di alcune di quelle persone...può scattare violenza senza motivo quando sono in astinenza e può scattare una grande dose di ingratitudine e sinceramente trovarsi in situazioni spiacevoli se non pericolose per 2 essere viventi che si bucano...ritengo che non ne vale assolutamente la pena.
Li lascerei al loro destino.
Minchia se un mio Amico inizia a farsi minimo lo riempio di botte finchè non smette!
Se invece è solo un amico, taglio i ponti e ciao ciao
Minchia se un mio Amico inizia a farsi minimo lo riempio di botte finchè non smette!
Se invece è solo un amico, taglio i ponti e ciao ciao
quoto,se un mio amico si fa farei di tutto per aiutarlo a passare il pessimo momento:rolleyes: nn capisco come fate a dire 'fatti i cazzi tuoi' pensa te che bei amici...
Sergio1986
22-02-2007, 18:52
l'ha detto alla ragazza che ovviamente l'ha lasciato...
e mo se non lo "legate" si rifugia ancora di più in ciò che ha rovinato il loro rapporto...
SunShine_3
22-02-2007, 19:51
Dirlo alla ragazza pessima mossa...:rolleyes:
Ora è anche solo,peggiorato le cose.
e mo se non lo "legate" si rifugia ancora di più in ciò che ha rovinato il loro rapporto...
esatto... e attento che il tuo amico non se la prenda con te... sicuramente ti può incolpare di ciò (leggi bene: lui può, anche se non è colpa tua ;))
azzo brutta storia, mi dispiace
F1R3BL4D3
22-02-2007, 19:54
Come dicono gli altri, adesso secondo me, c'è bisogno di ancora più attenzione.
Però rimane il fatto che fosse la cosa giusta da fare. :)
lnessuno
22-02-2007, 20:00
beh francamente credo che comunque fosse la cosa giusta da fare...
al limite cercate di parlare con la tipa in modo da farle mantenere quantomeno il rapporto con lui, ma continuare a nasconderle quel fatto mi sarebbe parso piuttosto grave...
gabberman81
22-02-2007, 20:02
hai fatto bene ;) doveva saperlo:read:
a me non impone niente nessuno,uso la mia testa....(cosa che non fa chi si fa convincere a sniffare)
possibile che non siate capaci di argomentare senza attaccare? :rolleyes:
mi riferivo al tuo avatar :rolleyes:
Sergio1986
22-02-2007, 21:08
ora gli staremo vicino noi....
e poi lui cmq se la sta cercando e lei subiva sta cosa... è giusto che sapesse.
se lui se la prendo con me me ne fotto...
devo riuscire a tirarlo fuori...
mi riferivo al tuo avatar :rolleyes:
basta con sti rollyes per cortesia..
comunque avevo capito benissimo, non pensare di parlare con un addormentato..
so bene cosa intendevi dire e ti ho risposto...
tra l'altro il fatto che il mio avatar sia quello, nons ignifica che faccia parte di una loggia...potrebbe essere anche solo un simbolo(difatti lo è)..
quindi la tua uscita era altamente fuori luogo...
grazie...
per me FINE OT
Dirlo alla ragazza pessima mossa...:rolleyes:
Ora è anche solo,peggiorato le cose.
non concordo ha fatto bene secondo me...poi che sia "solo" è un altro discorso...personalmente avrei difficoltà a stare con uno che si fa le pere,ma gli starei vicino da amica se possibile
non concordo ha fatto bene secondo me...poi che sia "solo" è un altro discorso...personalmente avrei difficoltà a stare con uno che si fa le pere,ma gli starei vicino da amica se possibile
appunto,ma sicuramente la tipa in questione una volta saputa la notizia,nn se lo :ciapet: +,e quindi nel ragazzo protrebbero aumentare le insicurezze
appunto,ma sicuramente la tipa in questione una volta saputa la notizia,nn se lo :ciapet: +,e quindi nel ragazzo protrebbero aumentare le insicurezze
si verissimo,ma alla fine se tutto si risolve capirà che è stato meglio così :) e poi sergio ha fatto bene
come già espresso nei miei primi messaggi,concordo anch'io sul fatto che la ragazza dovesse esserne a conoscenza..seppur questo abbia causato un peggioramento(speriamo più contenuto possibile) della situazione..
facendo le corna,male che vada se n'è salvata una...
basta con sti rollyes per cortesia..
comunque avevo capito benissimo, non pensare di parlare con un addormentato..
so bene cosa intendevi dire e ti ho risposto...
tra l'altro il fatto che il mio avatar sia quello, nons ignifica che faccia parte di una loggia...potrebbe essere anche solo un simbolo(difatti lo è)..
quindi la tua uscita era altamente fuori luogo...
grazie...
per me FINE OT
non credevo ti prendessi male .. scusami :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.