gogogo46li
19-02-2007, 12:01
ciao a tutti ripropongo il mio problema ancora irrisolto.
ho installato vista ultimate su il mio pc che ha una scheda madre asus con chipset nvidia nforce 410.
ho installato vista usando la scheda video onbord che è un chipset nvidia 6100.
il problema è quando inserisco qualsiasi scheda video su pci-e
dico qualsiasi xke ne ho provate tre: x850xt, x1300, x1600.
il problema che manifesto è il seguente: la prima volta che le inserisco vengono rilevate e automaticamente vista installa i driver wddm
io poi inserisco i relativi catalyst 7.1 per vista,riavvio il pc, i sistema operativo parte, con tanto di suono di avvio vista..ma sul monitor niente..schermo nero ma acceso.
ho provato a risolvere istallando i relativi driver scheda madre-scheda video sia per vista sia x xp per entrambi, a volte anche incrociandoli..ma niente!!
stesso risultato per entrambi le schede.
quella integrata funziona ma come sapete fanno schifo...
cosa potra mai essere?
nessuno ha il mio stesso problema??
ho installato vista ultimate su il mio pc che ha una scheda madre asus con chipset nvidia nforce 410.
ho installato vista usando la scheda video onbord che è un chipset nvidia 6100.
il problema è quando inserisco qualsiasi scheda video su pci-e
dico qualsiasi xke ne ho provate tre: x850xt, x1300, x1600.
il problema che manifesto è il seguente: la prima volta che le inserisco vengono rilevate e automaticamente vista installa i driver wddm
io poi inserisco i relativi catalyst 7.1 per vista,riavvio il pc, i sistema operativo parte, con tanto di suono di avvio vista..ma sul monitor niente..schermo nero ma acceso.
ho provato a risolvere istallando i relativi driver scheda madre-scheda video sia per vista sia x xp per entrambi, a volte anche incrociandoli..ma niente!!
stesso risultato per entrambi le schede.
quella integrata funziona ma come sapete fanno schifo...
cosa potra mai essere?
nessuno ha il mio stesso problema??