PDA

View Full Version : Info su libero adsl

Gogeta ss4
19-02-2007, 10:59
Ciao a tutti, ho telecom per le chiamate, se mi faccio attivare libero adsl 4mbit rimango su rete telecom per adsl o passo a rete libero solo per adsl?

perchè so che gli utenti libero adsl su linea telecom hanno grossi problemi :rolleyes:

daniele.m
19-02-2007, 12:09
anche in ULL non è che il discorso cambia poi troppo. Dipende se sei fortunato. Qui a sud di milano la velocità in download va a giorni alterni... non c'è speed test che tenga, dsn, o salcazzo... stessa cosa per ping o tracert... in certi giorni va tutto bene in altri è un inferno.

Ed a quel cazzo di numero di assistenza non risponde mai nessuno :|

Gogeta ss4
19-02-2007, 12:46
Io ero un tuttoincluso mi trovavo stupendamente!! Ora dove mi sono trasferito non arriva e ho dovuto mettere telecoz. Stavo decidendo che adsl fare... Consigli?

Paolo1982
19-02-2007, 19:51
su rete telecom, se non sei coperto da altri operatori, ti conviene decisamente fare alice..eviti problemi e rotture di scatole a valanga!

daxino
19-02-2007, 20:17
anche in ULL non è che il discorso cambia poi troppo. Dipende se sei fortunato. Qui a sud di milano la velocità in download va a giorni alterni... non c'è speed test che tenga, dsn, o salcazzo... stessa cosa per ping o tracert... in certi giorni va tutto bene in altri è un inferno.

Ed a quel cazzo di numero di assistenza non risponde mai nessuno :|

Sicuro di essere in ULL/SA...?:rolleyes:

Glide
19-02-2007, 20:55
fai libero solo se sei su loro rete, o tiscali sempre su rete proprietaria

daniele.m
19-02-2007, 23:19
Sicuro di essere in ULL/SA...?:rolleyes:

Yes, ULL. Telecom la vedo col binocolo.