View Full Version : Vista 64 bit e antivirus
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha installato, con Windows Vista 64 bit, un antivirus A PAGAMENTO, e se si' quale.
Tenete presente che il MCafee e' compatibile SOLO con la versione a 32 bit di Vista !
Ciao
Gigi
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha installato, con Windows Vista 64 bit, un antivirus A PAGAMENTO, e se si' quale.
Tenete presente che il MCafee e' compatibile SOLO con la versione a 32 bit di Vista !
Ciao
Gigi
io ho il nod32 v 2.7 sull'ultimate x64 ma gira molto bene anche kaspersky... ola
quale versione di kaspersky è supportata?
quale versione di kaspersky è supportata?
Build 6.0.2.614 MP2 ...
io, dopo varie prove e dopo che avg mi si è piantato e non vuole nè partire nè disinstallarsi, ho installato l'ultima versione di nod32.
ma qualcuno ha installato pure un firewall?? se si quale?
Mad_Griffith
19-02-2007, 20:32
Consiglio AVG 7.5 per chi desidera un antivirus free (funza solo sul 32 bit però: il supporto ai 64 bit è contenuto solo nella versione commerciale, e a quel punto i soldi spendeteli per NOD).
Consiglio AVG 7.5 per chi desidera un antivirus free (funza solo sul 32 bit però: il supporto ai 64 bit è contenuto solo nella versione commerciale, e a quel punto i soldi spendeteli per NOD).
a me avg 7.5 funzionava perfettamente, fino a quando non so perchè mi si è piantato e all'avvio mi diceva che non si poteva avviare (non ricordo cosa diceva di preciso..)
e addirittura non ho potuto nè riparare l'installazione nè disinstallarlo...
infatti avevo pensato subito ad un virus, ma niente.. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.