View Full Version : Ghost Recon: non va il multigiocatore
-Rafael-
19-02-2007, 10:01
Ragazzi avevo la verisone 1.02 di graw. Volevo fare i multi con un mio amico che sta a 4 km da me. Perciò ho installato hamachi, per vederci sulla rete e fin qui tutto ok. Nel momento in cui io volevo partecipare alla partita creata da lui nelmultigiocatore mi diceva: you need version 1.06. Ok ho installato il cracl per la 1.06. A quel punto credevo di ave risolto la cosa, ma niente. QUando voglio partecipare alla partita mi chiude il programma e mi dà un errore. Dà lo stesso errore quando provo a creare una prtita. Che devo fare devo reinstallare, aggiornare patch, non so ditemi vvoi.
Questo thread durerà un'ora? :D
Forse devi andare a comprarti il gioco invece di usare la versione pirata? :rolleyes:
Questo thread durerà un'ora? :D
no
ah, ovviamente sei sospeso, 5gg ;)
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.